FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Dal 19 luglio al 26 luglio CARPAZI e SLOVACCHIA

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      Niki
      Partecipante

Come da titolo. Giorno 18 partiremo da Monzambano io e la Shari alla volta di Auronzo e giorno 19 mattina direzione Carpazi. Ancora nessuna organizzazione certa. Pochi dati ma certi. Si mangia al tavolo solo la sera, pranzo come capita al volo. Per dormire stanze in affitto o se esistono i B&B. Niente alberghi se non costretti dagli imprevisti. Si prediligeranno i monti e si ci ferma dove vogliamo. Niente prenotazioni se non il 19 sera a Lubiana (se si scrive cosi). Possibilmente visiteremo qualche parco nazionale e castelli.
      Percorrenza e velocitá medio-bassa se non ci prende la scimmia a tutti e due ma di solito non succede. Per ora nient altro. Comincio a lavorare al più presto ai posti da vedere. Se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto ma con clausola di chiusura rapporto unilaterale senza preavviso in caso di rompiballe. Zivas se tu vuoi venire a farci da guida anche quest anno te ne siamo grati.

Sacks
      Partecipante

Dai 250 ai 300 km al giorno di statali per 8 giorni voi due?!? Con tutte le soste benzina che farete? Non ci credo neanche….

Theo
      Amministratore del forum

Zivas fatti almeno pagare

zivas
      Partecipante

Scritto da Sacks il 17 mag 2015 22.34

Dai 250 ai 300 km al giorno di statali per 8 giorni voi due?!? Con tutte le soste benzina che farete? Non ci credo neanche….

Non è benzina, si chiama pipì 

Theo, se ci vado come minimo chiedo l’indennità, se non una paga giornaliera

(non nascondo che mi piacerebbe ma mi sa che non posso…)

Sacks
      Partecipante

Devi sapere che il Ta di Shari ha 120 km di autonomia. …

zivas
      Partecipante

Scritto da Sacks il 19 mag 2015 15.47

Devi sapere che il Ta di Shari ha 120 km di autonomia. …

La vescica di Shari ha 120 km di autonomia, già sperimentato l’estate scorsa

coccodrillo
      Partecipante

Povera Shari…disquisire sull’autonomia della sua vescica! :( Non ci sono più i gentiluomini di una volta!

zivas
      Partecipante

Scritto da coccodrillo il 20 mag 2015 14.31

Povera Shari…disquisire sull’autonomia della sua vescica! :( Non ci sono più i gentiluomini di una volta!

AHAHAHAHAHAH!!! 

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.