FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Da Givi l’integrale con due mentoniere

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

mi sembra molto interessante come cosa.
      che ne pensate?
      http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=110548

ric55
      Partecipante

l’idea non è sicuramente male,ma visto che sarà presente al salone di Milano e visto che da Bologna partirà una pattuglia,perchè non ti aggreghi e lo andiamo a vedere di persona? DAI!!!!!!

Bierhoff
      Partecipante

sai come si dice au QDE?

“Se ce la faccio, vengo”.

L’idea di venire al solane c’è, vediamo se ne trovo il tempo :bang:

in ogni caso a bologna ci vengo un we a novembre

Theo
      Amministratore del forum

Io resto dell’idea che la mentoniera DEVE essere un pezzo unico della calotta!

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Io resto dell’idea che la mentoniera DEVE essere un pezzo unico della calotta!

giusto !!!

APOLLO1964
      Membro

A me ricorda molto l’ MDS degl’anni 80…che si smontava con la moneta da 500 lire!!!

bibendum
      Membro

Dio mio che paura ….. se ci penso che l’ho usato anche io mi vengono i brividi di paura

JOR
      Partecipante

Infatti, è la riedizione dell’ idea di MDS (fine anni ’80) con l’ M47, che ho avuto e con cui mi sono anche trovato bene. L’innesto della mentoniera era tutt’altro che debole.
      Forse è molto più precario il meccanismo di ritenzione dei vari modellli di caschi modulari oggi presenti sul mercato.
      purtroppo ho avuto modo indirettamente di accertare la tenuta di quel modello . Funzionava a dovere !!!

ric55
      Partecipante

mha…non avendolo visto dal vivo spero solo che dopo 20 a tecnologia abbia fatto passi avanti e proponga qualcosa migliorativo rispetto al passato,nn tutte le aziende si chiamano Honda :D :D

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.