FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Cost to Coast….a cazzo di cane

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      Dancer
      Partecipante

Questo è il titolo ufficiale dell’evento di questo wend.
      Partenza da Monterenzio venerdì mattina, direzione Follonica in off road e ritorno.
      Si ok…non è un vero “coast to coast” ma avendo il sottotitolo “a cazzo di cane”, si può fare quello che si vuole ????????????

Sarà un’esperimento, una prima edizione di perlustrazione. Partiamo con un’idea di tracce ma tutte da verificare.
      Mule, asfalto, ghiaioni …boh…non so esattamente cosa troveremo ma …intanto andiamo e tracciamo quello che potrebbe essere un’appuntamento annuale..chissà.

Un giro da poche pugnette, niente lamentele, niente “ma mi mo”, solo voglia di andare e fermarsi quando si ha voglia. Tenda a seguito per un non si sa mai e via.

Io son pronto!

Prima però ci sarà l’evento “RaticosaBaiNait” previsto per domani ore 18:00 ✌️

Sioso
      Partecipante

Divertiti.

Theo
      Amministratore del forum

Honda Honda Honda… Me le state rompendo tutte!!!

maicooo
      Partecipante

Grande dancer, ma sei già andato? Io ci sarei tutti gli anni cmq, solo che ora ho spaccato il collettore con un salto imprevisto a pieno carico. Butta giu un report se sei già andato.

Theo
      Amministratore del forum

Butta giù te quello del collettore maicoooo di reportage!!!!!

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Dancer
      Partecipante

eh…non sono andato perché la sera prima la frizione si è eccitata e s’è gonfiata. Ho preferito non rischiare

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.