FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders cosa ne penserà il Cocco :D

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
      Pilotino
      Partecipante

😀 😀 😀 😀 😀 a me piace!!

Theo
      Amministratore del forum

Non mi fa impazzire….

WHALE
      Membro

Ecco dove sono finiti i fanali della “PRINZ”… :D

Backstage
      Membro

Vista dal vivo non è male.

Ho notato qualche “gioco” strano della sella del pilota. Però devo dire che era un esemplare non immatricolato per cui poteva anche essere qualche vite non troppo stretta!

Lupo Solitario
      Partecipante

E’ BELLA BELLA!!!!

zivas
      Partecipante

Bellissima, ma penso che costerà troppo come il GS.

coccodrillo
      Partecipante

Gino, avevo già espresso il mio giudizio quando ci fu l’anteprima al Salone di Milano: non mi piace molto, soprattutto quella grossa, grande e ingombrante marmitta laterale! :blea:

Anche se nel mio cuore l’aquila di Mandello ha un posto particolare, credo che Mamma Guzzi ha toppato anche con questo modello. :(

Questo fine settimana la fanno provare, ma in tutto il Lazio gli unici concessionari sono a Vetralla, a Formia ed a Latina!!!:(

Pilotino
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – Gino, avevo già espresso il mio giudizio quando ci fu l’anteprima al Salone di Milano: non mi piace molto, soprattutto quella grossa, grande e ingombrante marmitta laterale!

Anche se nel mio cuore l’aquila di Mandello ha un posto particolare, credo che Mamma Guzzi ha toppato anche con questo modello.

Questo fine settimana la fanno provare, ma in tutto il Lazio gli unici concessionari sono a Vetralla, a Formia ed a Latina!!!

Beh! ormai credo che dovremmo abituarci alle grandi marmitte visto le nuove disposizioni contro l’inquinamento :( ma quella credo che si possa sempre sostituire :D d’altronde se lo fanno i BMWisti….. :D :D No non credo che abbia toppato! credo invece che sia solo per alcuni e non per tutti :P vorrei andare a provarla ma questo fine settimana purtroppo lavoro :(

macellocastello
      Partecipante

non mi fa impazzire anche se ritengo sia una validissima tourer….
      vista dal vivo mi ha lasciato molto perplesso la posizione dei piedi…. sono posizionati vicinissimo alle teste e ai collettori di scarico…

Lunzo
      Partecipante

per me se ne riparla solo quando uscirà la 850….i motorazzi sopra i 1000 non mi vanno proprio….e visto il successo della gs800 farebbero bene a muoversi in guzzi!!!

toto
      Membro
      Quote:
      toto – PrinZ……si mi ricorda la PRINZ

Pilotino
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – non mi fa impazzire anche se ritengo sia una validissima tourer….

vista dal vivo mi ha lasciato molto perplesso la posizione dei piedi…. sono posizionati vicinissimo alle teste e ai collettori di scarico…

Antoniooooo… quella è una prerogativa guzzi!! :D :D

Angel
      Partecipante

Naaaaaaa….non mi piace… :)

ho provato un guzzi lemans

quando acceleri la moto si piega letteralmente da un lato per via della “coppia rovesciata” -così descritta dal propretario-.

Spero che questa caratteristica “””affascinante””” non sia presente sulla Stelvio..

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      sempreinsella – ho provato un guzzi lemans

quando acceleri la moto si piega letteralmente da un lato per via della “coppia rovesciata” -così descritta dal propretario-.

Spero che questa caratteristica “””affascinante””” non sia presente sulla Stelvio..

Eresia!!! Anche questa è una caratteristica “piacevole” oltre che “affascinante” delle Guzzi. :P

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

Quote:
      sempreinsella – ho provato un guzzi lemans

Eresia!!! Anche questa è una caratteristica “piacevole” oltre che “affascinante” delle Guzzi. :P

questa la stavo aspettando :D:D:D

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.