FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Cortometraggio del rastrello

• Questo topic ha 30 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 6 mesi fa da aria.
Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Autore
      Theo
      Amministratore del forum

Vedi home page…. ogni commento è lecito ;-)))

bibendum
      Membro

Spero solo di riuscire a vederlo />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />))</p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Cactus
      Membro

hehehe

luvi
      Membro

:))…che amiciNET!

Bierhoff
      Partecipante

il mio ufficio ancora sta ridendo :)

Scal
      Partecipante

Sarebbe interessante avere un’idea dei consumi di carburante ….. :))

Comunque non pioveva!!

Anonimo
      Ospite

io è da domenica che rido :-))))))))scherzo sacks! grazie a te abbiamo scoperto un posticino che segnalo a tutti i net: Trattoria alla Torre a Coloretta di Zeri – Primo fatto in casa con farina di ceci al pesto (a un suo nome ma non me lo ricordo :-D);arrosto ai funghi porcini freschi; vino acqua caffè e crepes alla nutella…tutto alla modica cifra di 12,50 a testa! Seguiranno info percorso…noi li c’eravamo persi! :-)))) lampsss<<<<

zivas
      Partecipante

Nooo..poveraccio, l’avete anche filmato e preso per il c@@@o!!!!

:-)))

macellocastello
      Partecipante

hehehehehehehe !!!!!!!
      mi dispiace tantissimo !!! :((

Lillo
      Membro

mi era stato raccontato dall’interessato ma vederlo così è il top! non riesco a smettere di ridere…

Sacks
      Partecipante

Sto ridendo anch’io che invece dovrei piangere. E al posto di farmi la mangiata in trattoria ho saltato il pasto e fatto la cisa intanto che avevo ancora un pò di aria nella ruota

gigi
      Partecipante

E come minimo che lo prendevamo per il culo, c’ha portato su uno sterrato che poi è diventata pietraia bastarda, con 2 VFR un CBR 600RR due passeggeri per moto più bagagli. Se le madonne che ho tirato non hanno fatto cadere una frana è stato un miracolo!! Il bello che all’inizio dello sterrato io volevo tornare indieto e lui fa :”tranquilli li dietro riprende l’asfalto..” sapendo che non era vero.
      Io gli faccio:”quarda che se buco le mie Diablo nuove uso la tua lingua per otturare la falla” Sacks :”Tranquilli, siamo pieni di bombolette e di mastice…” .
      La giusta punizione quindi…. :-))))))
      Lato positivo il pranzo spettacolo all’incredibile prezzo di 12,5EU
      Lamps<<<
      P.S.:Dimenticavo, Sacks è pure andato a suonare ad una caserma di carabinieri per cercare un compressore….

winno
      Partecipante

mi sto sbellicando dal ridereeeeeeeeeee

Sacks
      Partecipante

Si, gigi, ma digli che anche i carabinieri mi hanno abbandonato al mio destino. Ho chiesto un compressore anche ad una famiglia che stava facendo una grigliata…

Pikkio
      Membro

SPETTACOLARE…

Gg la musichetta mi fa piegare…

Ultima nota sulla giustizia divina: Sacks si ferma a chiedere informazioni ad un vecchietto il quale gli dice:- “Sì, sì. La strada porta al passo del rastrello ma è uno sterrato…” Sacks fa l’indifferente, ci guarda, ride e pensa:- “Speriamo non abbiamo sentito”. E dice:- “Sì, di qua… ci si arriva”. Ovviamente qualcuno ha sentito ;)

C’è da aggiungere pero’ che a metà sterrato, impietosito, ha aggiunto a tutti i bagagli che già aveva anche la mia zavorrina.
      Purtroppo nella prima metà gli avevo già tirato troppe madonne. Non sono riuscito a ritirarle tutte… sorry sacks

Pikkio
      Membro

Sacks, volevi anche chiamare l’aci piuttosto che suonare al benzinaio… solo perchè un paio di teneri cuccioli facevano la guardia al distributore. ;)

bibendum
      Membro

Be dai …. avete avuto un motivo in più per ridere e divertirvi dovreste ringraziarlo invece di prenderlo per il culo … grazie sacks sto ridendo come un matto solo avendo visto il video e avendo letto i racconti … cmq mi spiace non esser stato presente …. se non altro potevo caricarmi le tue bellissime 21 litri />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

giampa
      Membro

HAHAHA!!!! ben ti sta per tutte le secchiate d’acqua che ci hai fatto prendere in questi anni!!!!…40000 km. un terzo dei quali fuoristrada e mai forato!!! ma ci pensi!?… ciao SFIGATO!!!…e poi dovevate vedere la sua nuova ruota legata sopra il transalp che per un pelo non becca l’acqua ancora prima di essere montata!!!

gigi
      Partecipante

La splendida colonna sonora è merido del presidente!! :-))

ciri
      Partecipante

Ma Loris, non pensavo che tra i Net ci fosse qualcuno appassionato alle passeggiate in montagna!!! hihihihi

Anonimo
      Ospite

e del caro quadrupede equino non vogliamo dire niente….:-))))

Strafys
      Partecipante

….lo aveva raccontato a Piacenza l’ altra sera, ma così è davvero esilerante…..

Theo
      Amministratore del forum

NONONO è merito di Bier la colonna sonora!

gigi
      Partecipante

Già,parliamo del simpatico quadrupede…
      Stradina stretta, in discesa, sulla destra pratone con cavalla e puledrino che brucano, tra la strada e il prato palizzata e fil di ferro.In mezzo alla strada un cavallo enorme che bruca. Che cazzo ci fa lì!!! Ci guarda sorpreso, noi più di lui, spengo il motore, Sacks invece ha la bella pensata di passargli col Vara praticamente a 1 centimetro. Il cavallo si imbizzarrisce e terrorizzato cerca di tornare nel prato correndo lungo la strada. Salta la staccionata ma ne tira giù metà…io me sono fatta nelle mutande. Per fortuna non sembra si sia fatto troppo male , non zoppicava e non c’erano tracce evidenti di spelatura sulle zampe… Altre Madonne a Sacks, che poi sulla pietraia che ha seguito è stato giustamente punito…:-))
      Lamps<<

Bierhoff
      Partecipante

No no … chiedete al tecnico audio che ho qui in ufficio. 150mila euro di sala audio e mezzo ufficio chiuso lì dentro a cercare una musica adatta a sacks :)))))))))

Sacks i colleghi ancora ringraziano :))))

Sacks
      Partecipante

Oh la miseria che importanza. Uno di questi giorni mi vedrò a blob?

aria
      Partecipante

Grazie Bier delle musiche..Grazie a tutti di farmi morire di curiosità, ma IO non riesco proprio a veder niente..neppure Diabolik:-(.. Sacks così impari a non seuire il gruppo a Campo Cecina:-PP e poi Sacks se ripassi vicino ad un cavallo ti strappo gli orecchi..sai che potevi fargli fare male sul serio..sei una Bestia!!

giampa
      Membro

anche il cavallo è una bestia!! :-))

bibendum
      Membro

E anche i suoi zoccoli fanno male />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Sacks
      Partecipante

E’ andata bene che in quel momento non ero in rilascio a 3000giri altrimenti vedevi il cavallo che salti che faceva!!

aria
      Partecipante

Sai che bel calcione ti prendevi dal cavallo…così imparavi a passar troppo vicino e a far l’idiota..:-)

Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.