Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
      Inxsss
      Membro

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono fusaaaa!

ieri è stata la seconda serata/lezione al corso di moto che sto facendo a pisa….
      ummaria…. per ora capisco a tratti le spiegazioni…

avancorsa, dinamica, meccanica, freni, ammortizzatori di sterzo, regolazioni, olio freni eccecc…. vabbè.. piano piano intenderò qualcosa no????
      siamo tra tutti piu di un centinaio ( 15 donne)…..
      all’inizio ier sera hanno fatto tanto gli sboroni, non ascoltavano, chiacchieravano… poi quando il meccanico/pilota/istruttore ha detto: “settimana prossima comicinciamo con le verifiche”.. ahahah…. tutti zitti, a cercare na penna, unpezzo di carta per scrivere e prendere appunti…hihi….
      PANICOOOO…
      (io ho gia in previsione di andare dal mio amico mecca a fracassarlo di domande, non sia mai che una netraider faccia na figuretta di m… ehehhehe )

eh si… la pecca piu grande è credere di sapere tutto, solo perche si ha sotto il sedere una motona che va a 280kmh e la tutta di valentino… mah… sti uomini…

hihih… alla prossima…

chantal e bimba ( che non ha spilli di regolazione, che ha un solo freno a disco e con l’altro ci suono il tamburo…che è rustica ma che vavvavavavaaaaaaaaaaaaaaaa)

Jack
      Partecipante

“…con l’altro ci suono il tamburo…” :D

Ciao spettacolo… ora so dove fare i prossimi tagliandi gratis…. :)

bibendum
      Membro

“…con l’altro ci suono il tamburo…”

Sti uomini??????

Ste donne!!!!! :D

Bierhoff
      Partecipante

:D

macellocastello
      Partecipante

BRAVISSSSSSIMA !!!!!!!!!!!
      chi l’organizza???

WHALE
      Membro

…A PIsa?

Dove a Pisa e da chi? Ciao

Inxsss
      Membro

roger, vai da Motolive Yamaha,(Il parra ma quello delle moto) vicino al carrefour.. e chiedi del meccanico Maurizio Baglioni… sono 50euri per 15 lezioni, con dispense.Siamo in una palestra ad Oratoio, e portano delle moto mezze sventrate epr farci vedere dentro come sono..!!!

WHALE
      Membro

Ah! Vi insegnano come sbriciolare la propria moto lo sto già facendo da …sempre :D

ginetto
      Membro

Ratoio non oratoio,va bee se non siete pisani un potete capiii.

Inxsss
      Membro

ginetto io sono mezza pisese.. ma deh un ho capito lo stesso… traduci per i non pendenti??? grazie..

aria
      Partecipante

bellina!!!sei mitica..oratoio!!!!!:-)

PAOLO007
      Membro
      Quote:
      Inxsss – ieri è stata la seconda serata/lezione al corso di moto che sto facendo a pisa….

ummaria…. per ora capisco a tratti le spiegazioni…

Disgra! Me lo potevi anche dire :@

Mica per il corso, per le 14 donne… :up:

Inxsss
      Membro

paolo:

1) un corso non ti farebbe male, visto che per raffreddare i dischi dei freni usi l’acqua minerale ( gassata… tra le altre cose…)!!!

2).. se facessi la spia… alla prossima cena eh???

3)….poi c’è da pagare 50eurozzi… e ricordati le tue origini….

ahahhahahaha tiè così impari a farti vedere ogni 6mesi…

trombetta
      Membro

Bella! che figata! Ma guarda tu…io che vengo a fare di nuovo un giro sul forum…e mi ritrovo come primo post il tuo…che mi fa venire voglia di saltare in moto con tutta la panciona e venire a sentire con te le lezioni!!!

Grande! Ci vediamo presto (spero)!

PAOLO007
      Membro
      Quote:
      Inxsss – paolo:

1) un corso non ti farebbe male…

:@

Senta, signora Longari: quale pedata in hulo vuole? La uno, la due, o la treeeeeeeeeee! :D

Inxsss
      Membro

colpito sul vivo?? hihihih

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.