FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Corso in pista per ragazze a Franciacorta

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
      Pikkio
      Membro

Lo scrivo anche qui. Magari a qualcuna può interessare. Gli organizzatori sono dei miei amici per cui gli faccio un po’ di pubblicità 😛

Gli amici di HF Racing organizzano per il 20 giugno una mezza giornata in pista a Franciacorta dedicata alle donzelle motorizzate.

La giornata prevede un corso tenuto dai ragazzi dell’HF Racing e da Andrea Cherubini.

Se le adesioni raggiungeranno le 25 partecipanti la pista sarà riservata in esclusiva alle ragazze, altrimenti rimarrà valido il corso ma senza utilizzo esclusivo della pista. (una quindicina di posti sono già stati prenotati)

Il costo per la partecipazione è di soli 70 euro (ossia solamente il costo della mezza giornata di pista) e a tutte le partecipanti verrà dato il trasponder per verificare a fine giornata i miglioramenti.

Ovviamente è necessario disporre oltre che della moto anche di tutta l’attrezzatura necessaria per entrare in pista: tuta, casco, guanti, stivali e paraschiena.

Per informazioni potete inviare una mail a: info@hf-racing.com oppure chiedere al sottoscritto.

Appena avrò altre informazioni le inserirò.

gigi
      Partecipante

Winno!!! Non perdere l’occasione, è pure vicino a casa tua!!!
      Lamps<<

Sacks
      Partecipante

Digli di non rompere i coglioni per il mio antigelo che prima che mi si rompano i radiatori devo buttare giù un palazzo. Ci passa il paravacche davanti

bibendum
      Membro

Si ma cosa sono queste discriminazioni? Perchè non posso partecipare anche io che sono meschietto />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />?????</p>
<p></p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Bierhoff
      Partecipante

bibe andiamo lo stesso … sarà pieno di donnine motocicliste :P

Pikkio
      Membro

Errata corrige: la giornata sarà il 27 giugno.

1) Winno lo vedo duro farlo passare per una donzella ma ci si può provare. Il più è l’impatto ecologico sulla popolazione bovina che può avere fargli una tuta in pelle.

2) Sacks: non sono gli unici che organizzano giornate in pista. Puoi provare a sentire altri per entrare in pista con il Vara.
      A breve c’è anche l’honda day a Monza che tra l’altro è gratuito. Basta telefonare e prenotare il turno ;)

3) Bibe: tutte le altre giornate sono aperte ai maschietti

4) Bieroff: ovvio che ci si va lo stesso! e poi se ho la scusa che non posso entrare in pista perchè è riservata alle donzelle non possono sapere che sono più chiodo di loro ;)

Anonimo
      Ospite

magari…tanto è vicino a casa… aspetterò di vedere cosa succede prima ai maschietti che conosco….così mi faccio raccontare la pista e poi decido :-))) con la hornet sarei andata subito…ma adesso devo imparare a domare la brutalina…

Sacks
      Partecipante

Si, ma io volevo venire con voi

Theo
      Amministratore del forum

SACKS in pista col DERO:

bibendum
      Membro

Ha cambiato colore al Dero????? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />))</p>

</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Theo
      Amministratore del forum

Bibe che ci fai a quest’ora di domenica con una moto nuova nel garage davanti al computer??? Hehehehe Blu non l’ho trovato :PPP

bibendum
      Membro

E tu? … mi pare che le condizioni siano piu o meno simili />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

giampa
      Membro

3 COGLIONI!… alla fine pure io ho lavorato tutto il giorno!

Theo
      Amministratore del forum

Già Bibe.. stesse condizioni :))) Stamatitna mi sono straccato in MTB e oggi preparazione GS per il prossimo weekend ;)

bibendum
      Membro

theo ……. ma vaffa……!!!!!!!!!!! pure in mtb

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.