carina??? bellissima e se, tanto mi da tanto, deve essere una figata con il tre cilindri pompato ed il cardano con forcellone a sbalzo.. è vero, somiglia alla gs ma ha un piccolo(grande) cilindro in piu! da valutare prezzi, consumi e versioni e va comunque provata su strada..
Non rinnego la mia meravigliosa 800 in quanto cercavo un motina piu maneggevole ma, se dovessi cercare una maxi enduro, questa la prenderei certamente in considerazione..
E’ da un bel po’ che ci ho messo gli occhi addosso…ha, sulla carta, tutte le caratteristiche che cerco (cardano in primis, frizione idraulica, ABS disinseribile, coppia e potenza quanto basta), mentre, come al solito sulle Triumph, non mi piace la sella, troppo dislivello fra pilota e passeggero.
Rimane l’incognita del peso e del prezzo, staremo a vedere…
Vista dal vivo proprio oggi, complessivamente bella, comoda posizione di guida, cardano inguardabile, la Crosstourer è più bella e tecnicamente tutta un’altra cosa…
Molto bella , chiaramente ispirata nel look al Buhel Ulysses, ma cmq molto bella !
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy