FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Contento di essere un NET
- Questo topic ha 33 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 5 mesi fa da Angel.
-
AutorePost
-
-
11 Giugno 2007 alle 15:29 #46789DancerPartecipante
Ieri stavo facendo un giro sul forum di QDE e mi sono messo a leggere un post a dir poco pazzesco.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=125728
A voi i commenti.
Io sono rimasto senza parole dalla marea di convinzioni che hanno i cosiddetti biemmevuisti.
Ho comprato bmw, ma sono e rimarrò sempre un NET sinonimo assoluto di motociclista. -
11 Giugno 2007 alle 15:51 #95816BierhoffPartecipante
non c’è bisogno di commentare anche perchè si commenta da solo
QDE è un’entità a parte. Io ci sono e mi ci trovo benissimo, soprattutto il gruppo romano che conosco molto meglio non avendo fatto mai i loro raduni.
Ci sono migliaia di iscritti e ce ne sono di tutti i colori.
Non sembra ma è anche pieno di fighetti bmwisti
-
11 Giugno 2007 alle 16:32 #95825WHALEMembroQuote:Bierhoff –
Non sembra ma è anche pieno di fighetti bmwisti
Ma dai … non lo avrei mai detto
-
11 Giugno 2007 alle 16:38 #95826JackPartecipante
Beh, l’ho letto… devo ammettere che ci sono anche parecchie persone equilibrate che hanno dato addosso a quelle stronzate… come un certo Bierhoff che ha scritto un lapidario “a volte m viene voglia di staccare i loghi BMW dal mio GS”
-
11 Giugno 2007 alle 17:09 #95827BierhoffPartecipante
io lì dentro scrivo molto e mi piace, e molte volte gli ho fatto notare certi discorsi da fighetti da bar o da dentisti (come gli chiamano loro).
mi batterò a vita a favore del bauletto GIVI
p.s.: non provate mai a dire che superate i limiti di velocità
-
11 Giugno 2007 alle 19:54 #95842macellocastelloPartecipante
…..che gente che freguentate !!!!!!!!
-
11 Giugno 2007 alle 21:28 #95848TheoAmministratore del forum
Occhia a non sparare a zero solo per un post. A parte che forse è vero che i BMWisti tendenzialmente sono meno “ignoranti” nella guida ma solo per il fatto che la maggior parte si compra una super jap da centinaia di cavalli per fare la motoGP per strada e non moto bmw per via del mezzo. Poi mettiamoci anche che sono moto costose, poco performanti e raramente un 20enne se le compra, il parco piloti è un po’ più saggio (tranne alcune eccezioni )
Poi è anche vero che come in tutte le comunità su QDE c’è tanta gente con idee e pensieri che non condivido e reputo dell’altro mondo. E’ anche vero che ho già individuato, scrivendoci, paracchia gente in gamba. La differenza forse che qui siamo in pochi e c’è un altissimo grado di selezione naturale e di “razzismo” (passatemi il termine) nei confronti di chi ha “insane idee”, comportamente sbagliati o altro che lo fanno allontanare più che altro perchè non troverà mai un riscontro.
-
11 Giugno 2007 alle 23:28 #95856NikiPartecipanteQuote:Theo
La differenza forse che qui siamo in pochi e c’è un altissimo grado di selezione naturale e di “razzismo”
Perché allora jack lo teniamo?
-
11 Giugno 2007 alle 23:35 #95857TheoAmministratore del forumQuote:Niki
Perché allora jack lo teniamo?
Perchè ci pagano per farlo, abbiamo delle sovvenzioni statali
-
12 Giugno 2007 alle 0:10 #95859todaMembro
Per curiosità, quanto ti danno Theo? Chiederò la sovvenzione anche io… e voglio almeno il doppio…
-
12 Giugno 2007 alle 8:49 #95861zivasPartecipanteQuote:toda – Per curiosità, quanto ti danno Theo? Chiederò la sovvenzione anche io… e voglio almeno il doppio…
E ci credo, ne hai due in casa…uno grande e uno piccolo!
-
12 Giugno 2007 alle 10:38 #95869JackPartecipante
Trovare dentro un post dal titolo “Contento di essere un NET” dei pugnalatori alle spalle come voi… basta, ora mi cancello (va ancora di moda?) e mi iscrivo a QDE
-
12 Giugno 2007 alle 11:00 #95873GigInpsMembro
Ho letto solo ora l’articolo. Non importa commentare, ma vorrei conoscere in km orari qual’è la velocità da pensionato. Se riesco, vorrei adeguarmi!
-
12 Giugno 2007 alle 11:28 #95875AngelPartecipante
Ma perchè dovrebbero mai esistere i bmw-isti i transalp-isti, i suzuk-isti….insomma in fin dei conti si è tutti motocicl-isti no? ci sono quelli con il sale in zucca e quelli no, questa dovrebbe essere la differenza
-
12 Giugno 2007 alle 11:32 #95876DancerPartecipanteQuote:angel – Ma perchè dovrebbero mai esistere i bmw-isti i transalp-isti, i suzuk-isti….insomma in fin dei conti si è tutti motocicl-isti no? ci sono quelli con il sale in zucca e quelli no, questa dovrebbe essere la differenza
che vuoi tu?
manco c’hai la moto e manco ci vieni piu a trovare!!!
-
12 Giugno 2007 alle 11:49 #95879BierhoffPartecipante
ha ragione dancer … sara cancellati
-
12 Giugno 2007 alle 11:50 #95880DancerPartecipanteQuote:Theo – Occhia a non sparare a zero solo per un post. A parte che forse è vero che i BMWisti tendenzialmente sono meno “ignoranti” nella guida ma solo per il fatto che la maggior parte si compra una super jap da centinaia di cavalli per fare la motoGP per strada e non moto bmw per via del mezzo. Poi mettiamoci anche che sono moto costose, poco performanti e raramente un 20enne se le compra, il parco piloti è un po’ più saggio (tranne alcune eccezioni )
Non volevo sparare a zero, ci mancherebbe. Però il discorso del “bmwista” mi ha molto colpito. Le eccezioni ci sono..eee..voglia se ci sono: macello ti ricordi a tornare dai 100laghi, quel gs che voleva a tutti costi sorpassarci il bordello che ha fatto nei pressi del passaggio a livello.
Ma come ci sono li ci sono dappertutto…noi NET abbiamo gigi
-
12 Giugno 2007 alle 12:06 #95882BierhoffPartecipante
su quel forum si parla molto ma se poi li vedi per strada vi assicuro che i net in confronto sono dei fermoni
-
12 Giugno 2007 alle 12:35 #95885macellocastelloPartecipante
x me è assurdo classificare gli utenti delle moto in base al veicolo che hanno.
all’ interno dei net , oggi, esistono possessori di svariate moto, ma riescono benissimo a girare insieme divertendosi un sacco anche a “sfottersi” sulla moto che hanno e sulla guida!!!
per esempio… al 100 laghi c’era una guzzi guidata con passo tranquillo , una gsxr preparatissima che sfrecciava a 180 all’ora in galleria su una ruota sola, dei GS prudenti e altri MOLTO MENO !!!!!!!!
c’ero anch’io con la TRANSALPINA…. notoriamente conosciuto come il più lento dei netraiders e l’organizzatore, sempre con una TRANSALPINA, che conosciamo benissimo x la sua guida ” folle ” !!!!!!!!<
eppure abbiamo passato 2 gg ottimamente… come sicuramente sarà anche in trentino!!!!!!
E’ CHE I NETRAIDERS SONO QUALITATIVAMENTE OTTIME PERSONE E GRANDI MOTOCICLISTI E SE NE SBATTONO DI QUALUNQUE PARANOICO SPOSATO UNICAMENTE AD UNA CASA E NON ALL’ESSERE MOTOCICLISTA !!!!!!
detto questo in Trentino vi svernicio tutti .. maledetti fermoni !!!!!!!! -
12 Giugno 2007 alle 13:03 #95890BierhoffPartecipanteQuote:macellocastello –
detto questo in Trentino vi svernicio tutti .. maledetti fermoni !!!!!!!!
a me no, ma solo perchè non ci sono
-
12 Giugno 2007 alle 13:07 #95892UltimoPartecipante
Grande Macello :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
-
12 Giugno 2007 alle 15:40 #95911bibendumMembro
Tutta una serie di stronzate ma per fortuna ci sono un sacco di gentleman (veri) che non so se avete notato aono per la maggior parte tutti “mucchisti in erba” Un applauso per il bmwuista che ha scrito ….
“Peccato che poi perdiamo stile nei particolari: sapete da cosa è nata la consuetudine della “casta” di adoperare caschi apribili? Dall’esigenza di poter infilare le dita nel naso per non fermarsi a soffiarlo ….”
:clap: :clap: :clap: :clap:
-
13 Giugno 2007 alle 13:23 #95980AngelPartecipanteQuote:Bierhoff – ha ragione dancer … sara cancellati
Tu invece neanche telefoni ….io invece ti ho telefonato!!
La moto non ce l’ho per cause di forza maggiore!! :bang:
-
13 Giugno 2007 alle 13:55 #95982BierhoffPartecipanteQuote:angel –
Tu invece neanche telefoni ….io invece ti ho telefonato!!
e io ti ho risposto e quindi siamo pari
ciao luce dei miei occhi
-
13 Giugno 2007 alle 16:05 #95999FugzuMembro
Una provocazione: qualcuno si ricorda l’interminabile discussione sull'”essere Net?”
Scherzi a parte, il mondo è bello perchè è vario, c’è a chi piace una cosa (e conosco molti Net a cui piace) e a chi no. Tutto qui.
Il tipo dovrebbe studiarsi bene il motto: vivi e lascia vivere (ma sopratutto non rompere i grandi cogli). Lamps
-
13 Giugno 2007 alle 16:35 #96004JackPartecipante
A me piace la cosa che dice Fugzu…
-
13 Giugno 2007 alle 17:39 #96010StrafysPartecipante
3-4 maggio 2002 i Net partecipavano a :
W LA GNOCCA DAY!
minimo comune denominatore.
-
13 Giugno 2007 alle 21:23 #96023giampaMembro
…NO NON è MORTA!!!!
-
14 Giugno 2007 alle 11:28 #96055BLADERUNNERPartecipante
SONO CONTENTO DI ESSERE UN NETRAIDERS:D
Sono contento perchè come motociclista faccio schifo, pochi Km pochi raduni e poi sono anche uno Zoppetto Polemico e RompiGlioni!
Però ho un punto a mio favore (“A Mè MI PIACE TANTISSIMO LA GNOCCA”)!!!
-
14 Giugno 2007 alle 12:57 #96062AngelPartecipanteQuote:Bierhoff – ]
e io ti ho risposto e quindi siamo pari
ciao luce dei miei occhi
non mi cancellerò mai…fosse anche solo per restare a romperti le scatole
TVB bestia!!
-
14 Giugno 2007 alle 15:02 #96073BierhoffPartecipanteQuote:angel –
TVB bestia!!
si, brava, ora che ho messo la testa a posto … un pò prima non me lo potevi dire? :D:D:D:D:D
-
14 Giugno 2007 alle 15:15 #96078JackPartecipanteQuote:Bierhoff –Quote:angel –
TVB bestia!!
si, brava, ora che ho messo la testa a posto … un pò prima non me lo potevi dire?
Bier, e in che posto l’hai messa?
-
14 Giugno 2007 alle 16:04 #96086BierhoffPartecipante
on te lo dico
-
15 Giugno 2007 alle 13:31 #96130AngelPartecipanteQuote:Bierhoff –
si, brava, ora che ho messo la testa a posto …
…quale testa :D:D
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.