FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders consiglio su itinerari vicino al Parco dell’Adamello

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      Dancer
      Partecipante

Insieme alla morosa soggiornerò per 3/4 giorni al Rifugio Gorck vicino al Parco Naturale dell'Adamello Brenta.
      Visto che le mie condizioni per fare questi giorni di ferie sono state “moto e almeno due giri”, vi chiedo qualche consiglio.

Per un giorno pensavo sicuramente di fare Ponte di Legno, Gavia, Stelvio e ritorno passando dalla parte di Merano.

Per l'altro giorno? che mi consigliate?

Theo
      Amministratore del forum

Da li scendi a sud, vai a Bagolino, passo Croce Domini. Scendi e fai Darfo e la via mala fino a Schilpario. Quindi sali al passo Vivione e scendi ad Edolo. Poi passo aprica scendi a Tirano e sali il Mortirolo discendendo a Monno. Da qui Ponte di legno, passo Gavia e scendi a Bormio quindi sali allo Stelvio per scendere a Prato allo stelvio. Da li rientri. Forse ho esagerato coi km andrebbero contati ma ti garantisco che alla fine la morosa avrà la febbre Orobica!!!!

Sacks
      Partecipante
      Theo wrote:

Da li scendi a sud, vai a Bagolino, passo Croce Domini. Scendi e fai Darfo e la via mala fino a Schilpario. Quindi sali al passo Vivione e scendi ad Edolo. Poi passo aprica scendi a Tirano e sali il Mortirolo discendendo a Monno. Da qui Ponte di legno, passo Gavia e scendi a Bormio quindi sali allo Stelvio per scendere a Prato allo stelvio. Da li rientri. Forse ho esagerato coi km andrebbero contati ma ti garantisco che alla fine la morosa avrà la febbre Orobica!!!!

Si, giusto un giretto da un paio d'ore…

Dancer
      Partecipante

ottimo!!!
      se tolgo il tratto Gavia e Stelvio per farlo in un secondo giorno è ottimo!!

…e se va a monte tutto: me lo fo lo stesso con partenza Bologna ahahah

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.