Insieme alla morosa soggiornerò per 3/4 giorni al Rifugio Gorck vicino al Parco Naturale dell'Adamello Brenta.
Visto che le mie condizioni per fare questi giorni di ferie sono state “moto e almeno due giri”, vi chiedo qualche consiglio.
Per un giorno pensavo sicuramente di fare Ponte di Legno, Gavia, Stelvio e ritorno passando dalla parte di Merano.
Da li scendi a sud, vai a Bagolino, passo Croce Domini. Scendi e fai Darfo e la via mala fino a Schilpario. Quindi sali al passo Vivione e scendi ad Edolo. Poi passo aprica scendi a Tirano e sali il Mortirolo discendendo a Monno. Da qui Ponte di legno, passo Gavia e scendi a Bormio quindi sali allo Stelvio per scendere a Prato allo stelvio. Da li rientri. Forse ho esagerato coi km andrebbero contati ma ti garantisco che alla fine la morosa avrà la febbre Orobica!!!!
Da li scendi a sud, vai a Bagolino, passo Croce Domini. Scendi e fai Darfo e la via mala fino a Schilpario. Quindi sali al passo Vivione e scendi ad Edolo. Poi passo aprica scendi a Tirano e sali il Mortirolo discendendo a Monno. Da qui Ponte di legno, passo Gavia e scendi a Bormio quindi sali allo Stelvio per scendere a Prato allo stelvio. Da li rientri. Forse ho esagerato coi km andrebbero contati ma ti garantisco che alla fine la morosa avrà la febbre Orobica!!!!
ottimo!!! se tolgo il tratto Gavia e Stelvio per farlo in un secondo giorno è ottimo!!
…e se va a monte tutto: me lo fo lo stesso con partenza Bologna ahahah
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy