FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders consigli da Bologna e/o Firenze

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      kadischa
      Membro

Da martedì pomeriggio in poi saremo in quelli di Bologna/Firenze per venire a fare i passi della Futa, Raticosa e Muraglione (anche in + giorni) qualche consiglio DA dove A dove andare per fare dei bei giretti?
      Grazie

GigInps
      Membro

Non ci sono solo Futa, Raticosa, Muraglione ma ci sono anche Giogo, strada della Lavanda, salita degli Dei, Casetta, Panna ….Se non avete offerte migliori sappiate che qui si può prendere un caffè attorno ad una cartina per preparare alcuni giretti. Il bar, in questa stagione, non osserva il riposo settimanale ed è aperto a tutte le ore. Buon viaggio!

aria
      Partecipante

Puoi prendere ispirazione da questo sito: http://www.freevax.it/

Il giogo è bellissimo come la zona di suviana,abetone..per non parlare delle apuane…

kadischa
      Membro

Grazie per le dritte! mi sono segnata i vostri consigli, magari ci sentiamo!

Gunny
      Partecipante

P.S. mi raccomando coprite bene le targhe che hanno fame di soldi :@ ciao ciao

macellocastello
      Partecipante

fatti dare il mio cell dal fratellino, x qualsiasi cosa !!!

ginetto
      Membro
      Quote:
      Aria – Puoi prendere ispirazione da questo sito: http://www.freevax.it/

Il giogo è bellissimo come la zona di suviana,abetone..per non parlare delle apuane…

Capperi aria mi hai fregato la dritta

kadischa
      Membro

un grosso grazie ancora a Gigi per l’ospitalità e il “ruolo” impeccabile di cicerone per i colli bolognesi e un altro grazie per la compagnia stupenda a Roberta, macello e miriam, lupo, pascal (celeraa col CBR :D) con moglie e figliolo!! Al prossimo giro a Bologna!!

p.s. Anche Carolo ringrazia ma con la sua super velocissima connessione a internet lo faccio io, altrimenti ci mette una notte!! :P

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.