Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
      fable
      Membro

no, mi spiace, ma non è un OT ;-))
      è un report in piena regola come li facevo una volta, non solo immagini, ma racconti, sensazioni e qualche video esilarante
      racconto di una giornata in compagnia di amici, per “festeggiarsi” 😉

http://www.gianduja.net/fable/compleanno

Gioweb
      Partecipante

bel modo di compiere gli anni!!!! solo che tu li fai tutte le settimane! POSSIBILE?

Bierhoff
      Partecipante

tanti auguri Fable

p.s.: ma gli altri si sono rovinati in questo giro e tu? neanche una scivolata? :)

luvi
      Membro

:)

Jack
      Partecipante

Belle le foto ed il racconto… i video me li stò guardando un po’ per volta e la voglia di inpolverarmi aumenta… :-)

winno
      Partecipante

auguri !!!!! complimenti :-))))

fable
      Membro

grazie per gli auguri ;-)

stavolta mi è andata di culo, neanche un volo… in compenso parecchie ramate in faccia, ho il naso tutto graffiato ;-)))
      d’altra parte chi va piano come me cade più raramente… ihi ihi

aria
      Partecipante

auguri!!!

giampa
      Membro

ciao gianduia,so anch’io che poi la forestale ce l’ha con noi…andate in giro ad incendiare i boschi!!

Scal
      Partecipante

Buon compleanno ….. quasi inutile dirlo … fatto così non può che essere bello.

Biros
      Membro

davvero un compleanno sporco e freddo azzz… ne voglio anch’io di compleanni cosi!!!!!
      Un abbraccio fabio, tanti tanti auguri da parte mia.
      Lorenzo

tonimang
      Partecipante

..in ritardo ma… AUGURI!!

Dancer
      Partecipante

Fable ogni volta che metti un post mi fai venire una gran voglia d’impolverarmi…figuriamoci poi coi video. Ce li siamo guardati tutti d’un fiato io e un mio collega (ducati monster): la voglia di prendere un cr o un kappa usato ci tormenta costantemente…..prima o poi…succederà….prima o poi

Complimenti e auguroni

Jack
      Partecipante

…ops… dimenticavo gli auguri… :-)

JOR
      Partecipante

Mi fai ricordare che quando avevo il DR600, il giorno del compleanno era obbligatorio un giro anche corto con qualunque tempo ! Auguri !

fable
      Membro

Dancer fatti tentare ;-) ma sappi che non si torna indietro, una volta messe fuori le ruote dall’asfalto il processo è irreversibile ;-)))

grazie ancora a tutti ;-)

Peko
      Membro

eheheh! il mio 18 esimo compleanno ero uscito col Kappa 300, finalmente! stava in garage da tre mesi aspettando la mia maggiore età… Auguri Fable!

Sioso
      Partecipante

Auguri anche se in ritardo.

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.