FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › come niente fosse
- Questo topic ha 43 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 1 mese fa da Pilotino.
-
AutorePost
-
-
9 Ottobre 2005 alle 14:39 #45029luviMembro
…come niente fosse
25 moto, partono con gli equipaggi, e sfidano le intemperie, il freddo, l’acqua a secchiate, le foglie autunnali..il freddo, l’asfalto viscido…ma è solo un modo diverso di vivere l’avventura a due ruote insieme…erba alta bagnata, vapori che si alzano.. fughi giganti bianchi, momenti lunari o… quasi la sensazione di essere tornati agli albori dei tempi…
poi ecco di nuovo l’orecchio distingue al di là dello scrosciare della pioggia e del silezio… le accelerazioni non solo della propria moto, ma di tante altre..
soste per chiacchiere, sigaretta e foto e scambi di sguardi amici… qualcuno tenta altre strade, si aspetta.. tanto che fretta c’è siamo insieme, piove solo…poi il rientro e un pomeriggio/serata infinito di momenti Net…:)
-
9 Ottobre 2005 alle 15:18 #67388FugzuMembro
Haimè, questo è il secondo messaggio che scrivo, il primo, un vero capolavoro della lettraratura che mi avrebbe canditato al pulitzer è andato miseramente perduto, siccome Paganini non ripete vi toccherà leggere la versione 2.0.
Quando meno te lo aspetti la vita riserva delle piacevoli sorprese, l’incontro di questo fine settimana è un perfetto esempio. Un ritorno alle origini con tutti gli ingredienti che si sono ben amalgamati fra loro producendo un piccolo capolavoro. Moto, amicizia, simpatia, goliardia, ospitalità, paesaggio: la sintesi di questi ingredienti.
Tante moto, tanti amici, tanta pioggia macchisenefrega! Paesaggi fiabesci avvolti nella nebbia tinta con i colori dell’autunno, luoghi incontamintati avvolti in una piega temporale che li preserva. Percorrere strade montane sotto una pioggia che da fastidiosa diviene compagna di viaggio, l’asfalto è viscido, ci sono foglie gialle a terra, ricci e castagne ma non importa, nessuno corre tant’è unico il paesaggio. Percorriamo una sessantina di chilometri comprendendo bene che non è la quantità ma la qualità che conta.
Il tempo che resta è per gli amici, gli scambi, le confidenze, i consigli, le battute, gli scherzi. Siamo in una dimensione che ci trasforma, ci libera dagli abiti civili e ci trasporta in una dimensone fanciullesca che rinvigorisce. Uno stato che trasforma seri ed impeccabili uonimi in “amici miei” (e lo siete!), principesse del foro in novelle Arsein Lupin in un tripudio di cupoloni a tradimento, orge fotografiche degne di un incontro di rugby, sbrandamenti di militaresca memoria, brindisi, frizzi e lazzi.
Tutto questo grazie alla profonda amicizia che ci lega ed a due meravigliose persone che si sono adoperate perchè ciò avvenisse: Jor e Nikis. Dire loro grazie è poco.
-
9 Ottobre 2005 alle 17:44 #67396WHALEMembro
Mi accodo a voi nel ringraziare chi ha organizzato tutto questo, rammentandovi che vi siete persi un pranzo a base di funghi che ha coronato questo raduno. Alla prox. Ciao
-
9 Ottobre 2005 alle 18:18 #67398todaMembro
Gli stessi pensieri hanno attraversato le nostre menti questo pomeriggio, le stesse parole, le stesse immagini.
Mi mancava, non sapete quanto….
Non abbiamo condiviso il rientro su due ruote soleggiate con voi, ma abbiamo condiviso ben altro: la gioia di ritrovarsi come se il tempo fosse una dimensione sconosciuta, la naturalezza delle confidenze,le risate da star male, la ricerca di consigli, la voglia di conoscersi, l’allegria di evadere finalmente dai costumi che abbiamo addosso quotidianamente.
Mi ricarico ogni volta, e rientro a casa con un entusiasmo rinnovato che mi fa pensare quanto stupendi siamo. A prestissimo! -
9 Ottobre 2005 alle 18:34 #67401destyMembro
… io c’ero….
Grazie a tutti per due giorni fantasticamente (bagnati) passati insieme….
-
9 Ottobre 2005 alle 18:54 #67403RufusPartecipante
Un mega grazie a Jor e Family per l’organizzazione e un grazie a tutti i net solo per il fatto di esistere!!!!!!!!!
E’ stato bellissimo rivedervi!!!!!!!!!!!
Rufus e Stefy -
9 Ottobre 2005 alle 19:54 #67409macellocastelloPartecipante
anch’io c’ero.. per fortuna !!
lo spirito che aleggiava in questo we è stato esaltante..tante persone cosi diverse e geograficamente lontane, legate fra loro solamente dalla sanissima passione della motocicletta, che riescono a vivere e divertirsi con l’innocenza e la gioia dei bambini !!
dai 23 anni agli over-anta tutti insieme senza il minimo screzio.. forse saranno anche degli esaltati questi netraiders ma perderseli è da folli !!!!!!
e che dire dell’apoteosi di domenica mattina quando una gioiosa voce annuncia la nascita del primo figlio ad una coppia net che ha fatto storia !!(complimenti a Chiara&Vinc)
ed il sole che finalmente appare portato in dono dal sempre magnifico e estroso Giampa!!
GRAZIE NI.KIS E JOR X QUESTO NUOVO SOGNO !!! -
9 Ottobre 2005 alle 20:20 #67413calycaMembro
Beh, quello che penso in proposito si può leggere nel post di Tonimang.
-
9 Ottobre 2005 alle 22:02 #67421GiulyMembro
anch’io anch’io c’ero anche io!!!
Non so veramente da che parte iniziare anche perchè tutte le sensazioni, le emozioni e i brividi vissuti sono già stati descritti in ogni minimo dettaglio, l’unica cosa che mi viene da dire è…
Ma che spettacolo ragazzi…
Sorrido solo immaginandomi cosa possano aver pensato tutte le persone che sono passate in macchina mentre un gruppo di motociclisti folli era fermo ad aspettare sotto l’aqua come se niente fosse!!
Parlavamo tranquillamente come fosse una giornata di sole, qualcuno si è fumato una sigaretta zuppa e qualcun altro non contento dell’acqua che scendeva dal cielo ha ben pensato di “grufolarsi” nell’erba… eh sì sì.. il termine giusto è proprio folli!!
Poi diciamocelo… se è bagnata proprio non entra!!! LA MANO MACELLO INTENDEVO LA MANO!!!!! NON MI RIENTRAVANO PIU’ I GUANTI OVVIA!!! Che risate!!!
Un abbraccio fortissssimo a tutti!! Presenti e non…
-
9 Ottobre 2005 alle 22:02 #67423PilotinoPartecipante
Anch’io c’ero!:-DDDD
-
9 Ottobre 2005 alle 22:23 #67430GunnyPartecipante
Anche Noi c’eravamo…. che dire F A N T A S T I C I
-
9 Ottobre 2005 alle 23:25 #67439BierhoffPartecipante
io non c’ero
-
9 Ottobre 2005 alle 23:31 #67445Mago di ozzPartecipante
un grosso , enorme grazie a Nikis e Jor per la impeccabile e calorosa organizzazione… gran bella gente i net… il sole è spuntato solo domenica mattina… ma in fondo ci ha permesso di passare una giornata insieme come forse non era mai successo.. la spaghettata notturna a casa Jor è stata davvero unica… un magico grazie a tutti con la speranza che presto ci si possa rivedere… gran bella gente davvero i net…
Antonio e Stefania…
-
9 Ottobre 2005 alle 23:41 #67454BierhoffPartecipante
p.s.: ho un paio di lividi enormi sullo stinco dx … ))))
che spettacolo di raduno
-
10 Ottobre 2005 alle 7:52 #67459magia neraMembro
Che dire.. un’altro incontro si è consumato ed è sempre la stessa storia. Con i Net va sempre a finire così: divertimento, volti amici, passione, goliardia, se magna, se beve… e che palle!! Un abbraccio a tutti, a presto le foto.
-
10 Ottobre 2005 alle 9:21 #67471zivasPartecipante
Metti un giorno la voglia di prendere la moto e passare un week end fuori da casa, nonostante le previsioni del tempo terribili.
Metti la voglia indomabile di incontrare un gruppo enorme di amici con cui hai passato e passerai tantissimi bei momenti.
Metti la pazzia che ti spinge a fare un giro di 60 km in moto in mezzo alle montagne e sotto la pioggia che sembra la doccia di casa e la nebbia che sfuma i contorni dei boschi multicolore, non curandosi, anzi sorridendo, nel vedere la gente dei paesi che si attraversano guardarci come se fossimo dei pazzi a piede libero…e forse lo siamo!
Metti che la prospettiva di passare un pomeriggio in albergo non ti spaventi affatto, anzi risulti una bellissima cosa, un’occasione per fare un cumulo di chiacchiere che spesso il casco non ti permette di fare mentre vai in moto.
Metti che domenica esca il sole e con esso compaia un Giampa strombazzante che sembra uscito dalle nebbie che si diradano.
Metti un bellissimo viaggio di rientro con il sole e niente pioggia, attraversando la Garfagnana fino a Lucca e poi purtroppo pallostrada quasi fino a casa.
Magnifico raduno, cosa si può aggiungere? Passare del tempo con un gruppo granitico di persone, talmente unito che sembra una potenza imbattibile, un blocco unico, come un grande magnete, che continua ad attrarre nuovi simpatici amici e sembra magicamente tenere lontano i c@@@oni!
Grazie a Jor e Niki’s per la splendida ospitalità e per aver organizzato il tutto; grazie a tutti per la splendida compagnia e per tutto il tempo passato sulla moto a bagnarci, a giocare a biliardo o a carte, parlare, bere, mangiare, ….
In ultimo, faccio cadere qualche testa…in particolare quelle di Gunny e Pilotino che spaventati dalla prospettiva che la moto nuova potesse prendere freddo, hanno rinunciato al giro di sabato…si perchè se ancora qualcuno non lo sapesse, entrambi si sono presentiati con due Caponord nuove di pacca!
In ultimo, voglio far notare che a casa di Jor sono stato tra i pochi che non ha mangiato gli spaghetti alle 2 di notte e che ieri siamo tornati a casa senza pranzare (a differenza di tutti gli altri)…questo per le malelingue e per quel falsomagro di Gunny che fa sempre il bis di tutto!!!!!! )
Saluti a tutti, amici, e speriamo di rivederci prestissimo…il tempo passato insieme a voi è un investimento!
-
10 Ottobre 2005 alle 10:22 #67483bibendumMembro
-9 -8 -7 -6 -5 -4 -3 -2 -1 evvivaaaaa …. a casa ieri sera ho visto i fuochi artificiali, ma i fuochi artificiali veri, quelli dell’amicizia che scalda il cuore nelle giornate di pioggia, dell’ospitalità, della voglia di stare insieme e di poter dire un giorno io c’ero, quei fuochi li si vede solo in compagnia dei net. La trepidante attesa dell’arrivo di Michele, tutta la cena e la notte tra sabato e domenica e poi finalmente a colazione la notizia dell’evento, non si poteva festeggiare in maniera migliore l’arrivo del nuovo piccolo net, tutti insieme. Grazie Jor e Nikis per averci dato la possibilità di vivere questi magnifici momenti e per tutto ciò che avete fatto, anche per il corso di guida sicura sotto la pioggia … gratis per giunta
10 Ottobre 2005 alle 11:16 #67494JackPartecipantePer noi è stato un raduno atipico… venerdì avevo scaricato 4 pancali di piastrelle, mattonelle e parquet così le condizioni della schiena e quelle meteo del sabato mattina alle 7,30 mi hanno convinto a rimettere via l’abbigliamento da moto e partire in auto…
Arrivati per pranzo e trovati un sacco di brutti ceffi… Il brutto tempo ci ha permesso di passare tutto il pomeriggio assieme, tra partite di biliardo interminabili (la prima l’ho persa in coppia con Macello, la seconda con Biros… chi vuole giocare con me la prossima volta? ) e alla fine ho ringraziato il diluvio per l’occasione regalatami di godere completamente della compagnia Net…
Durante la cena il brindisi ai nuovi arrivati, la bella Shari da Piacenza, i lontani Ranapazza da Genova, e Sicanos con signora da Roma, la temeraria Mamma Lupa e ad un vecchio Net che invece, nonostante i nostri inviti, continua a seguirci ai raduni con annessi e connessi… Sachs da Atlantide…
Un brindisi anche ad un Net che diventando anziano e rendendosi conto che non è + in grado di guidare il missile camuffato da moto che aveva è passato ad un + docile Caponord, Gunny… ed uno ad un altro Net che stanco delle bizze dell’Aprilia ha venduto la Futura per passare anche lui al Caponord, Pilotino…
Poi 2 brindisi seri, uno per Asia, la bimba da poco nata a Chico e Chicca e uno per Michele, il bimbo che in quel momento stava per nascere a Vinc e Chiara…
Dopocena i “bimbiNet” si sono divertiti tirando fuori il meglio di loro con promisque ammucchiate sopra a chiunque si arrischiasse a sedersi sui divani, bliz sui tavoli di gioco con furto di carte dalle mani o, quando non è stato possibile perchè sono state messe “al sicuro” dentro al reggiseno (e noi siamo dei signori ), col furto del tavolino, per culminare col furto delle palle durante una partita di biliardo…
Infine non vuoi far trovare un segno del calore Net al rientro nelle camere? Capitanati da l’unico legale che non ha mai sentito parlare dei reati di “violazione di domicilio”, “effrazione”, etc… etc… (date una chiave in mano s Manarì e vedrete cos’è capace di fare), e con in mano la lista delle camere (estorte al titolare dicendo che dovevo fare uno scherzo ad una coppia che stava festeggiando con noi il viaggio di nozze), si sono visti letti in verticale, sacchi di militare memoria, e altre dimostrazioni d’affetto… Qui una menzione particolare va a Gunny che è uscito dalla camera scaricandoci addosso secchi d’acqua prontamente riarmati da Nessy, e a Sachs che si è goduto dall’interno il nostro armeggiare sulla serratura della sua porta per farci una foto appena siamo riusciti ad aprirla e abbiamo provato ad entrare…
A quel punto vista l’ora tarda… Jor e Nikis ci hanno invitato a casa loro (bellissima) per una spaghettata… in 28 abbiamo aderito e non è stato un problema il fatto di avere solo 2 auto a disposizione…
Rientrati in albergo, tutti a nanna… la Toda entra in camera mentre mi attardo sul corridoio con Fugzu… e la sento ridere… sbircio… il letto ribaltato e la sedia erano uniti in un tenero abbraccio stretto da una bendatura di carta igienica… sullo specchio del bagno un saluto affettuoso con il dentifricio… amo questi Net Ma un indizio ha tradito l’identità dell’autore… la borsa è stata messa sopra l’armadio alto… ma per arrivarci è stata usata la sedia sulla quale ci sono le impronte… ma la sedia è stata messa sulla scrivania… l’ho sempre detto… quel milanese è piccolo ma un concentrato di carognaggine…
La mattina sveglia con le urla di Chant che ritrova lo stivale perduto, poi l’sms di Vinc, la colazione ed i saluti…
Come sempre è stato un piacere ragazzi godere della vostra compagnia, e rendersi conto che abbiamo la fortuna di fare parte di un gruppo composto da Amici che ci accompagneranno negli anni…10 Ottobre 2005 alle 11:33 #67496UltimoPartecipanteBello bello bello.
Avete già detto tutto voi.
Tante cose mi sono rimaste nel cuore…
Tanti amici pronti a saltarti addosso in ogni momento e soprattutto pronti a saltare addosso alla mia Giuly.
Le matte risate per i corridoi di notte.
Il bel giro di sabato… mamma mia, non credo di aver mai preso tanta acqua….. da fermo!
E’ incredibile come oggi in questa giornata di sole gli unici colori che riesco a vedere fuoriescono da questa pagina dei Netraiders… e sabato quando tutto era grigio fuori era tutto pieno di colori e di emozioni il mio cuore.
Colori che ieri poi hanno sfumato i contorni della strada percorsa insieme a tanti amici.
Infine i ringraziamenti:
ovviamente ringrazio Giuly che ha reso questi eventi ancora più speciali con i suoi sorrisi.
Ringrazio Calyca e Willy con i quali, con un perfetto lavoro di squadra siamo riusciti a raggiungere gli altri Net (ABBIAMO RAGGIUNTO GUNNY (che era fermo però)!!!) per poi ricongiuncersi per il pranzo e poi attraversare tutta la Toscana insieme senza toccare una sola quattro corsie.
Infine ringrazio il gruppo dei Romani. Fare la strada in vostra compagnia è per me sempre un onore. Grazie davvero. Indosso con orgoglio la polo degli SPQNR (ANCHE PERCHE’ IL PILE ANCORA NON CE L’HO!!!)
Grazie amici miei.
10 Ottobre 2005 alle 11:44 #67499StrafysPartecipante…che dire il primo Appennini della mia vita, di quello del 2002 conosco solo il DVD a memoria, Il primo we con il Vara nuovo, il primo WE di noi due con il varA NUOVO finalmente.
La voglia di rivedere i Net immensa e quindi abbiamo fatto i saLtI mortali per accontentare lA voglia di moto, curve e net, partiti da Milano con il sole ed entrati piano piano tra le braccia dell’ autunno che km dopo km si è trasformato in nebbia e freddo quasi inverno, un paesaggio che si vedeva a tratti, ma inesorabili si procedeva, la pioggia incesante e le foglie che rendevano viscido l’asfalto, arriva un sms dalla Comapgnia del Montenegro che ne reclama un rifornimento, ed ecco che spunta un piccolo negozio di alimentari e ci si ferma a prenderlo, lungo il cammino ormai a vista e visiera alzata, troviamo le ultime indicazioni…e vi abbiamo trovato! tutte le parole del mondo non possono spiegare l’emozione di vedere tutte lo moto li fuori parcheggiate, e l’emozione nel salutarvi e poter condividere un we, seppur breve, trascorso con voi, CHE SPETTACOLO! i ringraziamenti li ha fatti Rufus, io li rinnovo, a tutti sempre incredibilmente SPECIALI! un benvenuto a Michele un bambino con il destino segnato, visti i genitori e perchè è nato durante un raduno dei NET!
e anche delle scuse per chi non abbiamo salutato (ma capita sempre così) e a Tonimang, che abbiamo perso al primo autogrill della Bologna Milano, che spettacolo di marmitte Tonimang!
GRAZIE A tutti dal profondo del cuore ci si vede a Natale!10 Ottobre 2005 alle 13:00 #67518giampaMembroIO ci sono stato per un pelo!!! grazie Jor, è stato bello ma breve.
10 Ottobre 2005 alle 15:13 #67550BierhoffPartecipantegiacomino … sei sicuro del milanese basso?
io darei un’occhiata ai sensesi )))))))))
10 Ottobre 2005 alle 15:24 #67552JackPartecipanteL’Ultimo a cui avrei pensato… anche perchè i suoi compagni di scorribanda, il gatto e la volpe, Gunny e Gino, mi avevano detto che era stata una delle vittime che si era voluta vendicare… e pensare che ieri mattina abbiamo aspettato loro per rientrare a casa e ieri sera ci siamo anche mandati messaggi carini… quando lo vedo lo spettino…
Mi sa che devo le mie scuse a… ma va là, tanto un motivo per cazziare Melch c’è sempre e se non c’è, si trova facilmente…10 Ottobre 2005 alle 15:39 #67556UltimoPartecipanteGunny e Pilotino hanno pienamente ragione.
Io non c’entro NIENTE.
Quando siete andati da Jor, io me ne sono andato a dormire e Giuly mi è testimone.
Il fatto che io fossi andato a letto ha fatto sì che mi sia salvato dalla scorribanda dei fantomatici burloni.
Ma davvero non lo sai? Sei l’unico credo…..
10 Ottobre 2005 alle 16:01 #67563BierhoffPartecipantegiacomino … c’erano anche due stimati senesi … un vice direttore di banca e una programmatrice …
ieri mattina a colazione siamo stati mezz’ora a ridere sulle risate che si è fatta la toda
10 Ottobre 2005 alle 16:07 #67567calycaMembroAvevamo detto…come se niente fosse!
10 Ottobre 2005 alle 16:18 #67571melchisedekPartecipanteJack, cornutazzo :oD quest’accusa e le scuse/non scuse me le lego al dito :o) …la prossima volta ti troverai il casco pieno di dentifricio :oP
10 Ottobre 2005 alle 16:27 #67573BLADERUNNERPartecipanteSomo contento di esserci stato.. anche se in sardomobile!!!Grazie Jor&Nikis
Ma siAmo seri A QUANDO IL PROSSIMO INCONTRO????Già sono in astinenza.
10 Ottobre 2005 alle 16:55 #67579PablitoPartecipante….Sì….proprio “Come niente fosse (CNF)”
CNF, , al termine di uno stressante giovedì di lavoro, ho preparato nottetempo moto e bagagli per eclissarmi alla mattina del venerdì, con Micia, senza sapere dove e come stavo andando ma solamente CON CHI
(e scusate se è poco!)CNF, venendo meno ai miei principi, sono “sparito” dall’ufficio il venerdì, vanamente inseguito da chiamate disperate sul cellulare… (e lo sto pagando oggi…. )
CNF, contrariamente ad ogni mia abitudine, sono partito per un raduno “alla cieca”, con in tasca solo la ricevuta del vaglia fatto(da Micia) all’albergo.
CNF, ho messo nel bauletto solo una maglietta di ricambio, con il risultato di avere tutta la biancheria zuppa dopo il trasferimento Roma-Siena del venerdì mattina (un grazie sentito a Gunny per le felpe SPQRNR ed a Ultimo e Giuly per la “sosta senese”)
CNF, mi sono ritrovato nello spirito di “Appennini 2001” (bagnato allo stesso modo!) con il quale io e Micia abbiamo inaugurato il sodalizio con i Net.
CNF, mi ritrovo, dopo quattro anni vissuti intensamente, a gioire delle stesse amicizie, a rinnovare emozioni vere (sì.. proprio da amaro Montenegro…) ed a sperare che, proprio grazie a questi AMICI, questi momenti magici esisteranno per sempre…….
GRAZIE A TUTTI per esserci stati ed a JOR e NIKIS per averlo reso possibile.
10 Ottobre 2005 alle 17:44 #67595WillyMembroChe traditori…!!!! ed io che aspettavo i risultati del RIS di Parma dopo il rilievo delle impronte da parte di jack.Caro Jack mi sei simpatico, ma devo dire che fare l’investogatore non è il tuo forte!!! saranno state le 1 e dopo aver salutato Ultimo e Giuly, io e Calyca siamo rientrati in camera e voilà…materassi sottosopra sia del matrimoniale che del letto a castello, estintore in mezzo alla camera(avevate paura che si prendesse fuoco?), seggetta del water rivestita di dentifricio e spazzolino da denti elettrico privato delle pile….Ma che simpatici burloni questi net…e già le fiamme della vendetta divampavano nei nostri occhi mentre ci scorrevano nella mente le immagini dei simpatici burloni che avevano ribaltato la nostra camera. Come un gatto scivolo per le scale e mi introduco nella reception che ormai è buia; al tavolo da biliardo ci sono sempre gli stacanovisti del gioco, ma non mi vedono perchè resto nella penombra!!! scartabello un po’ e trovo il foglio delle camere…EVVIVA!!!! Vendetta, vendetta!!! purtroppo noto che alcune camere sono riempite con i Nick ed altre con i cognomi, ma tra queste scorgo la 1 con”Marco…quadrupla”(ecco dov’è Bierhoff) e la 31 ” Callo Jack”…giustappunto accanto alla nostra! Ok Per ora mi accontento di queste…Vendetta Vendetta!!!! Nel frattempo mi raggiunge anche Calyca ed iniziamo a cercare la n.1. nel frattempo troviamo Gunny e Pilotino; quest’ultimo ci informa che ha già provveduto lui a ribaltare la n.1, che per l’appunto è la camera dove dorme anche lui e dove è stato dichiarato un tutti contro tutti. Vabbè per la 1 è andata, ma la 31 non ci sfuggirà…Jack e Toda siete nostri. arriviamo davanti alla camera”Guardiamo se anche la nostra chiave apre le altre camere” inserisco la chiave e con estrema facilità apro la porta…ed ecco la cameretta immacolata con solo una borsina posata sulla scrivania accanto alla televisione. Calyca avverte il primo rimorso”..ma è così in ordine!!!” “cosa?????ma questo è il terreno ideale per le nostre scorribande…vendetta vendetta”, così, senza salire su nessuna sedia, prendo la borsa con i panni e la metto sopra l’armadio e ribaltiamo i materassi. E poi basta? Macchè siamo dei copioni? troppo facile…così incastriamo la sedia tra le doghe del letto, poi vado in bagno e prendo la carta igenica per incartare il tutto a modo, sia il letto che il water, altrimenti che regalo è, mentre Calyca scrive un saluto affettuoso nello specchio con il dentrifricio. il rotolo di carta igienica finisce…guardiamo in bagno…tanto ce ne un altro di scorta se ne hanno bisogno…!!!!Anzi per agevolarli quest’ultimo rotolo mettiamolo fuor di finestra così si inumidisce e quando lo usano possono evitare di fare il bidet…come il balsamo 2 in uno…come vedi non siamo poi così cattivi!!!!!! poi il resto lo sapete, tranne che degli sporadici rimorsi di Calyca, che sono stati spenti a tarda notte, quando abbiamo sentito le risate squillanti della Toda e che grazie a lei, Ultimo non ha ritrovato la sua moto rivestita anch’essa di carta igienica…la vendetta è come il Natale…quando arriva arriva!!!!! Ciao Jack, a Natale ti regaliamo il kit del piccolo investigatore!!!
10 Ottobre 2005 alle 17:49 #67599calycaMembroCome si sul dire: chi la fa l’aspetti! Peccato che nessuno ha potuto provvedere a punire anche Ultimo che dopo tutto quello che ha combinato si è chiuso in camera sua con Giuly e nessuno ha avuto più il coraggio di disturbarli.
10 Ottobre 2005 alle 17:56 #67601BierhoffPartecipanteè vero … nella nostra camera c’è stato un tutti contro tutti
E’ stato messo in verticale il letto di pilotino e un bel sacco a Ila ma in piena notte quando rientro in camera mi accorgo che c’era qualcosa che non andava … facendo finta di niente per non far insospettire ila contro il letto e cosa vedo? IL SACCO ANCHE A ME!?! Lì comincio a ridere come un deficente per mezz’ora, non mi sono più fermato e avevo le lacrime agli occhi … Toni controlla il suo letto ma niente e poi ila con un bel sacco )))
Io mi rifaccio il letto e tony invece si infila sotto le sue copertine ma la famigerata Ilaria, dopo essersi lamentata che ne io e ne tony gli avevamo rifatto il letto come da lei ordinato … evviva … una bella sbrandatya a noi poveri che eravamo già nel lettino
Praticamente sono stato il primo a cui è stato fatto uno scherzo … il primo di una lunghissima serie
p.s.: la prossima volta però, mi presenterò in giro per gli alberghi con l’antipioggia messo
p.p.s.: la prossima volta rivoglio Tony in camera con me. … per ben due mattine mi ha portato il caffè a letto
10 Ottobre 2005 alle 18:28 #67607ariaPartecipanteConfermo anch’io voglio Toni in camera:caffè a letto ogni mattina..beh il signor toni e bier già sotto le loro coperte non hanno mosso un dito per aiutarmi a sistemare il letto, ansi mi prendevano in giro..l’unico era Pilotino a darmi una mano….beh alla fine è scattata la mia vendetta..che bello vedere 2 persone già nel loro lettuccio privati improvvisamente di lenzuolo e coperte…ahhhh..baci a tutti ps: sono appena tornata da un po’ di scuola guida personale in moto…così la prossima volta raggiungo i 50 km orari ahhhhahahahhh:-)))
10 Ottobre 2005 alle 18:39 #67609JackPartecipanteWilly, Calyca… voi quoque!!!
Punto primo: nella vostra camera il mio unico contributo era stata l’idea di togliere le pile dagli spazzolini elettrici (pigroni, paura di fare troppa fatica a muovere il braccino?!? )…
Punto secondo: Calyca, la camera DEVE essere in ordine prima, altrimenti si rischia che non venga notato il passaggio… e comunque, mai avere rimorsi…queste scorribande sono segni di affetto e attenzioni…
Punto Terzo: aspetto il kit del piccolo investigatore…
Punto Quarto: vale ancora l’invito a casa vostra?!?
P.S. Mi sa che devo le mie scuse anche a… ma va là, come per Melch, un motivo per cazziare Ultimo c’è sempre e se non c’è, si trova facilmente…
10 Ottobre 2005 alle 18:52 #67612BierhoffPartecipante…queste scorribande sono segni di affetto e attenzioni…
è vero e confermo in pieno
10 Ottobre 2005 alle 23:28 #67666UmbertoPartecipantedi tutto questo movivento, ho visto soltanto un certo Bierhoff, bagnato come un pulcino da parte di un agguerrito ganny e consorte.
11 Ottobre 2005 alle 4:40 #67667GunnyPartecipanteOltre a ringraziare Jor e consorte per tutto QUESTO…..volevo ringraziare i SENESI per l’accoglienza che ci hanno deliziosamente concesso……slurp……Massi la prox un po’ piu’ dipancetta …please….)))
e inzaccherato casa con l’acqua che ci colava da tutte le parti accumulata durante il viaggio Roma / Siena
e un grazie a tutti per ESSERCI.
P.S. Jack caro non mi sono comprato il CN per raggiunti limiti di eta’ ma CERBERO e’ in cantiere come avviene per lo Shuttle, anche lui ha bisogno di lovori di manutenzione straordinaria, sara’ pronto fra non molto a calcare le strade incontrando di nuovo i Netfratelli. MA che dire della bavetta che fuoriusciva dalla bocca del Mago con la Maga che lo minacciava di madarlo in bianco per svariato tempo se non ricomprava un CN?
A proposito sai se c’e’ qualcuno che ha bisogno di un Varadero (detta Circe) nuovo usato pochissimo in ottime condizioni?11 Ottobre 2005 alle 9:39 #67680AnonimoOspitedunque dunque…mi sono presa un giorno per rielaborare i pensieri e scrivere qualcosa (beh ok la verità è che è stato troppo il tempo che ho passato a leggere i messaggi di tutti voi e a guardare le foto )…un’esperienza nuovissima: il primo vero Viaggio alla guida della mia motina, circa 600 km, di cui almeno 200 sotto un diluvio, avvolta nella nebbia con foglie, acqua, sassolini, scoiattoli e ramarri (giuro!!) a farmi compagnia sulla strada…la soddisfazione enorme di esserci arrivata “da sola” ma insieme alla magnifica persona che mi incoraggia ogni volta che la paura di salire in moto e sbagliare mi assale…e poi i volti, ormai amici o ancora sconosciuti, i sorrisi, le risate, gli scherzi, le ammucchiate …il dispiacere per non essere riusciti a girare tutti insieme in moto, ma la sicurezza che ci sarà una prossima volta molto vicina…e infine il rientro, finalmente con il sole, tra i colori magnifici dell’autunno che già inondano gli Appennini mentre qui sono ancora lontani… Parole scontate, lo so, già scritte e riscritte, ma le sensazioni spesso sono difficili da fermare sulla carta (o sul video, mettetela come volete)…di certo però si trattengono dove è più importante…
11 Ottobre 2005 alle 9:45 #67681JackPartecipante“…ramarri (giuro!!) a farmi compagnia sulla strada…la soddisfazione enorme di esserci arrivata “da sola” ma insieme alla magnifica persona…”
Il ramarro ho capito chi è, ma la magnifica persona?!?11 Ottobre 2005 alle 10:03 #67684melchisedekPartecipanteIl ramarro sei tu, jack è per questo che l’hai capito al volo :o)
11 Ottobre 2005 alle 11:33 #67690BierhoffPartecipantegiacomo, mi hai fregato sul tempo
11 Ottobre 2005 alle 12:02 #67694PikkioMembroBeh, che dire, fantastico.
Pur essendo un net novizio sono ormai al mio terzo raduno net (e 2 stelvi) e ogni volta è sempre uno spettacolo.L’organizzazione è sempre ineccepibile e la compagnia da “pisciarsi addosso”.
Un grandissimo grazie a Jor e Nikis per avere voluto tutto questo, un grazie a Giampa per il munifico pranzo della domenica, un grazie ai miei compari di viaggio, un grazie a Rufus solamente perchè “crede in me” (sopratutto quando non digerisce i funghi :D:D).
E un grazie alla mia zavorrina per avermi perdonato di averla lasciata in albergo il sabato (mah… e io che pensavo di farle un favore, strane queste zavorrine!!) e un grazie a tutti voi.Ci saremo anche alla prossima (è una minaccia )
PS: spettacolare la casa di Jor ma sopratutto magnifico il gatto/a da struscio.
11 Ottobre 2005 alle 12:26 #67698BierhoffPartecipantepicchio, 3 raduni e 2 stelvi cominciano ad essere un signor curriculum
ormai sei entrato nel tunnel )))
11 Ottobre 2005 alle 21:55 #67785PilotinoPartecipante:-DDD
AutorePostVisualizzazione 43 filoni di risposte- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
-