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- Questo topic ha 33 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da Decibel.
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20 Settembre 2007 alle 15:26 #47059aloaMembro
Ragazzi non vorrei tirar su un polverone, ma dando un occhiata (non si sa mai) a moto.it ho notato un gran numero di gs 1200 anche del 2007 in vendita, tanto da farmi dubitare sulla qualità della moto infatti la domanda che nasce spontanea è “come mai lo rivendono in così tanti?”
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20 Settembre 2007 alle 15:53 #100285UltimoPartecipante
E’ ai primi posti come moto vendute, ovviamente ce ne sono molte, moltissime in giro e molti modaioli che cambiano modello per passare all’ADV… ritengo che sia questo il motivo.
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20 Settembre 2007 alle 16:12 #100286coccodrilloPartecipanteQuote:Ultimo – e molti modaioli che cambiano modello per passare all’ADV…
Decibel, ne sai qualcosa? :D:D
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20 Settembre 2007 alle 16:16 #100287BierhoffPartecipante
chi ha i soldi in tasca e può spendere senza problemi compra e vende come se niente fosse e considerando che il GS non costa poco i molti “modaioli” che se lo comprano sono quelli che hanno i soldi
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20 Settembre 2007 alle 16:21 #100288RufusPartecipanteQuote:aloa – Ragazzi non vorrei tirar su un polverone, ma dando un occhiata (non si sa mai) a moto.it ho notato un gran numero di gs 1200 anche del 2007 in vendita, tanto da farmi dubitare sulla qualità della moto infatti la domanda che nasce spontanea è “come mai lo rivendono in così tanti?”
No dai non dubitare sono moto di grosso spessore qualitativo!!! del resto in questo forum abbiamo un sacco di buoni esempi …… tutti affidabilissimi …
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20 Settembre 2007 alle 16:33 #100290BierhoffPartecipante
theo, questo rufus me lo banni
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20 Settembre 2007 alle 16:44 #100291GunnyPartecipanteQuote:Rufus –Quote:aloa – Ragazzi non vorrei tirar su un polverone, ma dando un occhiata (non si sa mai) a moto.it ho notato un gran numero di gs 1200 anche del 2007 in vendita, tanto da farmi dubitare sulla qualità della moto infatti la domanda che nasce spontanea è “come mai lo rivendono in così tanti?”
No dai non dubitare sono moto di grosso spessore qualitativo!!! del resto in questo forum abbiamo un sacco di buoni esempi …… tutti affidabilissimi …
Ha ragione Rufus :clap: e pensa Aloa che per quanto le paghano hanno a disposizione vista la loro affidabilita’ :blea: teutonica, anche il carroattrezzi e il carro offcina, cosi da farti capire quanto sono efficenti…………………………….. ma tanto non te lo diranno mai :D:D:D:D
Chi lascia la strada vecchia per quella nuova…………………… i vecchi saggi no sbagliano mai
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20 Settembre 2007 alle 17:24 #100294BierhoffPartecipante
ALOA preferisci dare retta a chi ce l’ha o a chi non ce l’ha e perdipiù ha un caponord?
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20 Settembre 2007 alle 17:27 #100296macellocastelloPartecipante
purtroppo molti la rivendono xchè non ce la fanno a pagare le rate….
la prendono.. ci fanno un’estate ela rivendono … -
20 Settembre 2007 alle 17:39 #100299WHALEMembroQuote:macellocastello – purtroppo molti la rivendono xchè non ce la fanno a pagare le rate….
la prendono.. ci fanno un’estate ela rivendono …
Quoto
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20 Settembre 2007 alle 17:39 #100300GunnyPartecipanteQuote:Bierhoff – ALOA preferisci dare retta a chi ce l’ha o a chi non ce l’ha e perdipiù ha un caponord?
A differenza di te io non ho mai detto che un Caponord e’ affidabile :d ma ho detto che quando non si rompe va bene , invece voi fighetti avete sempre e solo il plus ultra…………… si ma anche nelle rotture siete il topo e a che costi ? :clap::clap::clap::clap::clap::clap:
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20 Settembre 2007 alle 17:59 #100303BierhoffPartecipante
sarò pure un fighetto ma IO PERSONALMENTE non ho mai e ripeto MAI avuto problemi tali da poter dire che la mia moto non sia affidabile.
se un disco dei freni ovalizzato (uscito di fabbrica), un trasudo d’olio (trasudo e non perdita) da un cuscinetto, e una batteria a terra dopo 4 mesi di fermo è segno di INAFFIDABILITA’, allora la mia moto è INAFFIDABILE.
ma potremmo continuare ed andare avanti all’infinito.
passo e chiudo
voi fate come volete e compratevi quello che volete.
io con il mio catorcio mi ci diverto un sacco, non mi ha mai lasciato a piedi e in 23.000Km ho speso poco più di 300Euro in tagliandi … il prossimo è tra 7000Km … e soprattutto non ho dovuto modificare niente per farla frenare, per farla ammortizzare bene, ecc …….
torno al lavoro che ne ho molto, ciao belli :ok:
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20 Settembre 2007 alle 18:08 #100306zivasPartecipante
Eddai Gunny…così il cucciolone si offende!!
Mi piacciono troppo queste discussioni sul sesso degli angeli…ognuno è convinto delle sue idee e nessuno lo può convincere che quelle degli altri sono magari più valide!
Comunque a me le moto piacciono tutte…a parte le Aprilia (da vecchio e rincoglionito valuterò anche le Harley)! :D:D
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20 Settembre 2007 alle 18:30 #100308PilotinoPartecipanteQuote:zivas – Eddai Gunny…così il cucciolone si offende!!
Comunque a me le moto piacciono tutte…a parte le Aprilia !
Zivas non sei più amichetto mio
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20 Settembre 2007 alle 18:32 #100309TheoAmministratore del forum
Bhè è per lo stesso motivo per cui ci sono cosi tante fiat punto in vendita. E’ venduta moltissimo e quindi anche sull’usato non si fatica a trovarle.
Inoltre costa, mettiamoci anche chi la prende e poi ha bisogno di liquidi accortosi del passo fatto più lungo della gamba
Mettiamoci anche la miriade che lo prende e non lo usa! Lo prende solo perchè fa moda e poi si rende conto che non è la sua moto…
Tutto questo ovviamente inflaziona l’usato che però resta in vendita a prezzi assurdi! Sul nuovo non è difficile farsi scontare un 7/8% quindi gli usati restano li….
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20 Settembre 2007 alle 18:52 #100311GiowebPartecipanteQuote:theo – Bhè è per lo stesso motivo per cui ci sono cosi tante fiat punto in vendita. E’ venduta moltissimo e quindi anche sull’usato non si fatica a trovarle.
Inoltre costa, mettiamoci anche chi la prende e poi ha bisogno di liquidi accortosi del passo fatto più lungo della gamba
Mettiamoci anche la miriade che lo prende e non lo usa! Lo prende solo perchè fa moda e poi si rende conto che non è la sua moto…
Tutto questo ovviamente inflaziona l’usato che però resta in vendita a prezzi assurdi! Sul nuovo non è difficile farsi scontare un 7/8% quindi gli usati restano li….
adesso Presidente non confondiamo le punto con il Gs la mia ex punto Gt a 180000 km non ha mai avuto bisogno dell’officina mobile e nemmeno di quella fissa
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20 Settembre 2007 alle 18:57 #100313TheoAmministratore del forum
URKA! E’ vero… E in pafrticolar modo un inchino alla punto GT grande “Mezzo”!
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21 Settembre 2007 alle 1:07 #100320DecibelPartecipanteQuote:coccodrillo –Quote:Ultimo – e molti modaioli che cambiano modello per passare all’ADV…
Decibel, ne sai qualcosa?
Cocco la storia si riferisce a quelli che per essere al passo con la moda passano dal gs 1200 al 1200 adv (che è più moderno).
Io sono passato ad una moto fuori produzione (gs 1150 adv) che è tutta sostanza e poca elettronica (per cui poco amata dai dentisti!)
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25 Settembre 2007 alle 9:54 #100436totoMembro
se un disco dei freni ovalizzato (uscito di fabbrica)??????, un trasudo d’olio (trasudo e non perdita)?????? da un cuscinetto,?????? e una batteria a terra dopo 4 mesi di fermo????????? è segno di INAFFIDABILITA’, allora la mia moto è INAFFIDABILE.
Forse un pò inaffidabile c’è per una moto che costa quanto 2 transalp….
CMQ Bellissima Moto…..
per il numero di usato forse ha ragione macellocastello……
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25 Settembre 2007 alle 19:24 #100468TheoAmministratore del forum
I dischi non erano storti dall’inizio bensi col tempo, segno di dischi di mer@a!
Il trasudo è quelloo che si vede perchè la perdità c’è eccome, riversa nella camna frizione e poi trasuda lateralmente dal blocco motore. Mentre nella parte inferiore piscia proprio. Purtroppo questo è segno di inaffidabilità!! Se non te ne accorgi resti a piedi.
Però resta una GRAN MOTO!
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25 Settembre 2007 alle 20:13 #100478GunnyPartecipante
A Preside’ mi sembra che stai parlando di una Aprilia :D:D:D:D:D:D
E’ quello che dico sempre io …..se non si rompe e’ una moto eccezzionale ….la mia:clap::clap::clap::clap:
Cmq i dischi di Bier avevano solo 1500 km………. altro che dischi di mer@@a :bang::bang:
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26 Settembre 2007 alle 10:26 #100487BierhoffPartecipante
no no … i miei erano proprio storti dalla nascita
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26 Settembre 2007 alle 22:28 #100553LunzoPartecipante
noooooooooooo anche qui sempre la stessa storia!!!!!!! basta!!1
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27 Settembre 2007 alle 14:43 #100607rudyPartecipante
perche’ sono dei cessi… e ora che esce la nuova ta:D:D:D:D
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28 Settembre 2007 alle 9:30 #100640aloaMembro
Non me ne vogliano i possessori del 1200, ma credo che farò come Decibel il 1150 mi piace ancora molto di più. E il TA nuovo per il momento non mi lascia convinto. Quanto potrò ricavarci dal mio TA 03/06 (però mod.precedente) 5000 KM?
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28 Settembre 2007 alle 10:25 #100642BierhoffPartecipante
il 1150 è uno spettacolo di moto
per vedere una stima della tua moto vai su moto.it
guarda i prezzo delle altre TA e fai un raffronto. se vai di fretta (e uscendo quella nuova te lo consiglio) mettila allo stesso prezzo di altre con molti più Km oppure tieniti un pò più basso.
metti lì l’annuncio e scrivici pure che ti sta arrivando la moto nuova e hai fretta di toglierti il TA per giustificare il prezzo.
se invece non vai di fretta il giusto prezzo e buona fortuna
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28 Settembre 2007 alle 10:29 #100644rudyPartecipante
io della mia ta di luglio 2006 ho preso 5200 euri e l’ho venduta subito, per il 1150 secondo me compri una ottima moto ma e’ gia’ vecchia. ti garantisco che il 1200 e’ fenomenale… comunque e’ ottima e se stai sul 1150 cerca l’ adv rimane piu’ su di prezzo ciao e megalampsw da un felicissimo giessista
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28 Settembre 2007 alle 10:54 #100647DecibelPartecipanteQuote:aloa – Non me ne vogliano i possessori del 1200, ma credo che farò come Decibel il 1150 mi piace ancora molto di più.
Fai la scelta migliore del mondo…Poca elettronica molta sostanza! :clap:
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28 Settembre 2007 alle 13:52 #100662rudyPartecipante
cerca la adv 25° anniversario (le) secondo me e’ bellissima
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29 Settembre 2007 alle 11:56 #100709SimbadMembro
E’ una bella moto, robusta, economica, poca manutenzione per tanti kilometri.
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2 Ottobre 2007 alle 13:36 #100898ZiofrenkPartecipante
Quello che veramente non capisco della BMW e’ il costo dei tagliandi : c’è chi sostiene di non aver mai speso piu’ di 200 euro e chi mai meno di 500. Ma allora quanto costano? :bang:
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2 Ottobre 2007 alle 13:40 #100900TheoAmministratore del forum
Il costo dei tagliandi è basso! Te lo posso assicurare. I ricambi hanno prezzi in linea se non inferiori ai ricambi delle giapponesi. E’ la manodopera che bastona. I concessionari ufficiali BMW non sono propriamente a buon mercato.
Io faccio tutti i tagliandi da un generico, usando ricambi ufficiale. Alla fine in proporzione spendo meno di quello che spendevo con il varadero.
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2 Ottobre 2007 alle 13:58 #100905BierhoffPartecipanteQuote:Ziofrenk – Quello che veramente non capisco della BMW e’ il costo dei tagliandi : c’è chi sostiene di non aver mai speso piu’ di 200 euro e chi mai meno di 500. Ma allora quanto costano?
il problema sono i concessionari.
con i listini della casa madre il primo tagliando, quello dei 10.000Km, ha solo ed esclusivamente il cambio Olio e filtri più i regolari controlli per un totale che si aggira tra i 150 e i 170E circa.
questo in concessionari BMW onesti.
dal momento che il costo delle BMW è piuttosto alto e la maggior parte degli acquirenti è benestante molte officine se ne approfittano cambiando pasticche, candele, ovviamente la manodopera, ecc … facendo lievitare enormemente i costi.
c’è gente che ha speso 300E per il primo tagliando prendendo bastonate ma ce ne sono moltissimi che li spendono senza dire niente.
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2 Ottobre 2007 alle 19:30 #100938DecibelPartecipante
Io per il tagliando dei 10.000 km ho speso circa 180 euro (ma hanno lavorato davanti ai miei occhi senza sosta per due ore).
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