Ebbene si dopo quasi un anno ho venduto il TDM e per festeggiare prendo la guzzona per fare un giro. Batteria scarica, non parte, cambio batteria, fregato dal capuccetto nero messo sul positivo inverto + e – e mi parte il regolatore di tensione. Telefonata al COCCO INTERVENTI URGENTI e nel giro di poche ore arriva smonta mezza guzzi e si scopre che la batteria si era scaricata perchè il motorino di avviamento era in corto … che c@@o!!!! Sarà il dio delle moto giapponesi a castigarmi????? Comunque la ditta COCCO in attesa che si trovino i pezzi da qualche sfascio si è intenerita nell’osservare l’erede Gaia che di fronte a tale tragedia rideva a quattro ganasce …. altro messaggio??????
eh eh…. già vedo Gaia, malferma sulle gambe (la prossima volta che tenterai un giro in moto sarà arrivato per Gaia il momento di camminare…) che, con le manina paffute tira i lati delle palpebre, ti guarda con gli occhietti a mandorla e ti dice, prendendoti in giro: “Papà…. papà…. non era meglio la giapponesina??…..”
In effetti, davanti ai resti dei poveri pezzi fumanti (mai visto un regolatore/raddrizzatore liquefatto! ) i sorrisi che Gaia ha elargito a piene labbra, sono serviti a tirare un pochino su il morale di tutti noi.
Al momento la diagnosi è motorino di avviamento e regolatore/raddrizzatore sicuramente andati, resta la suspance per l’accensione elettronica, che a detta di Bombo che ha cercato su internet, costa 600 euri!!!:bang:.
bombo, anch’io prima o poi devo passare dalle vostre parti … anche perchè ho una bomboniera er voi
un bacione a trombetta e alla piccola gaia
Autore
Post
Visualizzazione 5 filoni di risposte
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy