FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › CLAMOROSO
- Questo topic ha 11 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 1 mese fa da Emi.
-
AutorePost
-
-
1 Novembre 2005 alle 12:46 #45126ric55Partecipante
Così titola Motosprint questa settimana:
BIAGGI A PIEDI.
Chissà perchè mah. -
1 Novembre 2005 alle 14:31 #69579EmiMembro
non ti preoccupare..tanto qualcuno prima o poi se lo piglia..magari lo ritroveremo in superbike all’urlo di ”mo vengo li e ve faccio vedè come se guidano le moto!!” salvo poi gridare al sabotaggio )
-
1 Novembre 2005 alle 16:58 #69585BierhoffPartecipante
peccato però … ma se l’è cercata
-
1 Novembre 2005 alle 18:43 #69599Mago di ozzPartecipante
mi dispiace davvero… spero abbia la forza di risollevarsi come ha gia fatto piu volte…
-
1 Novembre 2005 alle 19:21 #69607BackstageMembro
Sono sempre stato un tifoso di Biaggi… ma chi cerca… in questo caso non trova!
-
1 Novembre 2005 alle 22:22 #69616coccodrilloPartecipante
Vedo che come al solito non si perde la minima occasione di dare addosso a Biaggi… Che schifo!
-
1 Novembre 2005 alle 22:36 #69617NikiPartecipante
secondo te perchè Cocco?
-
2 Novembre 2005 alle 9:59 #69640BierhoffPartecipante
cocco non neghiamo l’evidenza … qui non si parla di tifosi e sfottio tra è meglio biaggi o rossi … qui si parla di un pilota che per quanto ha rotto è rimasto a piedi
-
2 Novembre 2005 alle 10:02 #69643zivasPartecipante
Leggete qua (da Motonline.com):
Biaggi a piedi?
La Honda, scandalizzata e decisamente arrabbiata per le continue e pesanti accuse del suo pilota, sembra non voglia dargli una moto neanche nell’ultima corsa del 2005. Lo sponsor Camel minaccia l’abbandono. La Suzuki preferisce Vermeulen a Barros
di Marco Masetti
Max Biaggi sul podio nel GP del Giappone
Tra Spagna, Italia, Giappone e Gran Bretagna si sta accendendo l’ultimo fuoco della stagione. Una storia appassionante, al limite divertente, sicuramente in grado di farci pensare.
Ecco cosa succede: Biaggi dovrebbe salire la prossima stagione sulla Honda clienti della scuderia di Sito Pons con la grande benedizione dello sponsor Camel, legatissimo al pilota romano. Condizionale d’obbligo, visto che Max si è fatto un nemico pericoloso, il vertice dell’HRC che non gli perdona un anno di esternazioni contro la Honda. Max ha sempre detto che la sua moto non è all’altezza della situazione; magari è vero ma ai giapponesi questo non piace. Per nulla. Quindi da Tokyo è partito un ordine: Max il prossimo anno (si diceva addirittura a Valencia!) non guiderà una Honda. E la Camel ha minacciato di andarsene.
Chris Vermeulen ha firmato un contratto biennale con la Suzuki
Questo sarebbe un dramma in uno sport che vive di sponsor e che ha già perso un pezzo da novanta come Telefonica. Per ora stallo totale e Barros sempre in attesa di proposte. Se per Max salterà il team Pons, difficilmente potrà trovare una moto minimamente competitiva per la prossima stagione; il suo commento è: “mi resta il supermotard”. Lo stesso problema affligge il brasiliano, che al momento di mettere piede alla Suzuki, suo approdo quasi certo fino a poco fa, ha trovato la strada sbarrata da Chris Vermeulen, che ha già firmato il contratto. Dopo la firma di Vermeulen con la Suzuki, la Honda ha deciso che la moto di Bayliss, se il pilota non ce la farà a guidarla, verrà data all’inglese Byrne.
Insomma, la 125 fa tendenza, con pilota che salgono e scendono da una moto all’altra, segno che i contratti sono, come minimo, elastici.A questo punto aspettiamo Valencia per scoprire se Max avrà una moto per la prossima stagione.
Sempre in Spagna, ma dopo la gara, l’Aprilia farà debuttare la versione 2006 della sua 250. Tra i convocati, Alex De Angelis che però non sa ancora se avrà il tecnico Sandi che è già stato prenotato dal team Fortuna di Lorenzo e Barbera. Il pilota non gradisce molto la situazione, sembra logico.
Intanto, molti aspettano Valencia: da mercoledì in pista la Ducati con Gibernau (e con Capirossi, che quasi sicuramente disputerà anche la gara), la Honda con Pedrosa: test più che interessanti ai quali non mancheremo.
(29.10.05)
E’ la logica conseguenza delle sue insensate polemiche!!!
-
2 Novembre 2005 alle 10:04 #69644JackPartecipante
Cocco, le nostre sono chiacchiere o battute e lasciano il tempo che trovano… chi davvero non ha perso occasione per dare addosso a Biaggi, è Max stesso… e lui si è fatto dei danni… puro autolesionismo…
-
2 Novembre 2005 alle 13:29 #69670PekoMembro
La giusta fine di chi si lagna tanto e corre poco. Sempre a dare la colpa alla moto e alla Honda che gli tarava apposta male la centralina… ridicolo, altro che clamoroso!
-
2 Novembre 2005 alle 18:34 #69701EmiMembro
forse tutti i mali non vengono per nuocere..se non trova nessun ingaggio potrebbe sempre coadiuvare Meda e Reggiani nella telecronaca della moto Gp..magari come commentatore potrebbe pure risultare simpatico )
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.