Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      Lunzo
      Partecipante

a qualcuno forse non puo fregarne di meno, a me in fondo un po dispiace perchè fa parte del mio passato:

Il presentatore, 85 anni, stroncato da un infarto. Berlusconi: “Scompare un grande amico”

Nacque a New York il 26 maggio 1924. Il 3 gennaio del 1954 venne chiamato a sperimentare la neonata Rai con il programma “Arrivi e partenze”. Il programma che lo incorona come icona televisiva è “Lascia o raddoppia?”. Nel ’77 conosce Berlusconi e passa a TeleMilano. Dal 2004 è “Grande ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica”.

Backstage
      Membro

Mi dispiace veramente tanto. con le sue gaffes mi era particolarmente simpatico

Sioso
      Partecipante

Che dire, CIAO MIKE.

pangare
      Membro

a qualcuno forse non puo fregarne di meno, a me in fondo un po dispiace perchè fa parte del mio passato:

Faccio mie le parole di Lunzo

macellocastello
      Partecipante

che dire….. a modo suo ci ha dato tanto…. ed è stato fra i più coerenti personaggi televisi

Lupo Solitario
      Partecipante

Eh sì è entrato in tutte le case…………….Unhappy 

Bierhoff
      Partecipante

ci stiamo facendo vecchi … se ne sono andati e se ne andranno molti grandi personaggi del nostro tempo e della nostra gioventù.

è brutto dirlo, e lo faccio più per “gioco” che per altro, ma io aspetto che se ne vadano altre 3 persone.
      uno è Costanzo Big smile (c’ha rovinato la televisone e ha più potere di quanto immaginiate) e gli altri 2 non lo dico ma sono politici. uno già c’è mancato poco, l’altro sembra eterno … 
      CIAO MIKE Clap

wolf
      Partecipante

Addio Mike

pur con tutti i suoi difetti, un carattere non certo facile, quelle sue battute che non capivi mai se c’era o ci faceva, rimane senza dubbio uno dei personaggi televisivi più professionali, più dediti al proprio lavoro, e soprattutto con maggior coscienza di cosa sia una televisione commerciale con cui ho avuto l’onore di lavorare.

Allegria Mike

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.