FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders CIAO mi ripresento sono "quasi" nuova ….

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Autore
      toda
      Membro

Buongiorno a tutti ragazzi!
      qualcuno si ricorda di me? sono quella che…. “vuoi mai che la toda????”

Vi stavo pensando stamattina mentre venivo al lavoro, ripensando alle bellissime foto del matrimonio di Marchino e della Silvietta, e ….mi siete mancati moltissimo….

e ve lo volevo dire, volevo dirvi quanto mi sia mancata la vostra compagnia, i km fatti insieme, le risate, le mangiate, gli scherzi, i panorami…

E' vero io e jack negli ultimi anni abbiamo avuto da fare tanto coi bimbi ma direi che visto che ora sono un po' più grandini e che pappa/tetta/nanna non sono più dei problemi, direi che ci piacerebbe davvero moltissimo essere di nuovo dei vostri molto presto …

Quindi ora dovete convincere Jack a tirare fuori la moto sennò gli si arruginisce in garage

un abbraccio enorme a tutti!

zivas
      Partecipante

Apprendo con gioia che la vostra assenza dipende ora solo da Jack; dico con gioia perchè a lui ci possiamo pensare noi senza problemi…krik…krok…krak!!!

Giacominooooooooo!!!!

La Toda vuole tornare a vedere le brutte facce, ora non hai più scuse!!!

Ciao Mary, bentornata!!!!!!!

Strafys
      Partecipante

ben ritrovata e ben tornata, non vedo l'ora di vedervi! GIACOMOOOOOOOOO

Sacks
      Partecipante

Jack dice a tutti che la colpa della vostra assenza motociclistica è la tua. Sentilo un pò….

toda
      Membro

ma voi state ancora a sentire Jack???? e dire che dovreste conoscerlo!!!!

By Peter
      Partecipante

Per uscire in motoretta, basta aderire di volta in volta alle iniziative disponobili sul forum !
      Per ricontattare “gli altri” basta portare di peso Jack alla tana il primo mercoledi di ogni mese.
      ! Poi vediamo se torna normale :o) adesso ci organizziamo …. Ciao Mary grazie della dritta

toda
      Membro

ah ah ah jack normale….

qua devo prendere le redini della famiglia io o finisce tutto a scatafascio!!! moto compresa….. dovrò prendere io la patente e scorazzare jack come zavorrino????

zivas
      Partecipante

Vai Toda, sei tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bierhoff
      Partecipante

grande Toda :) … 2 calci in culo a jack e vedi come corre giù in garage :)

WHALE
      Membro

Abbiamo pensato a voi lunedì quando siamo passati da Bologna…

“chissà che fine hanno fatto la Toda e Jack?”

ric55
      Partecipante

Ma chi è sto…..Jack ?

Mago di ozz
      Partecipante

Toda che piacere di rileggerti… spero che la tua voglia di muoverti sia contagiosa..

mancano molto le vostre brutte facce anche a me….:-)

p.s. Zivas e Valeria al vostro rientro dal viaggio estivo vi aspettiamo..

Jack
      Partecipante

Toda… Toda… qualcosa mi dice… ah, si… quella che quando dicevo “questo w.e. mi prenderei mezza giornata per fare un giro coi Net che sono in zona” mi rispondeva “durante la settimana esci di casa prima delle 8 e rientri alle 20… ci stai così poco coi bimbi”… ora ricordo… ben tornata :)

toda
      Membro

jack jack…. tu sei quello che era sempre diviso tra la voglia di stare coi monelli ed andare con gli amici e dava puntualmente la colpa alla sottoscritta????

credo che sia una normale parabola della vita e credo che l'importante sia la voglia di continuare a voler dividere chilometri con queste brutte facciotte visto che ora i bimbetti sono in grado di stare coi nonni senza dare troppo da fare!!!! (sempre che i nonni se li vogliano beccare anche durante il week end!!!!)

zivas
      Partecipante
      Mago di ozz wrote:

p.s. Zivas e Valeria al vostro rientro dal viaggio estivo vi aspettiamo..

Se il Mago non va alla montagna, allora la montagna va dal Mago AHAHAHAHAH!!!

Sarà un vero piacere e faremo di tutto per realizzare questo progetto in tempi brevi appena torniamo

Tornando on topic…

TODA, STAI DIVENTANDO IL MIO IDOLO!

JACK, HAI PERSO UNA CARRETTA DI PUNTI, QUI SI STANNO SCOPRENDO ALTARINI…MAI AVREMMO PENSATO CHE LA COLPA NON ERA DELLA TODA MA ERA LA TUA CHE SEI DIVENTATO PANTOFOLAIO!!

FACILE DARE LE COLPE ALLE SIGNORE PER NASCONDERE LE PROPRIE PIGRIZIE

AHAHAHAHAHAH!!

Bentornati a tutti e due, non posso che essere felice di questa svolta, comunque siano andate le cose in questi anni.

toda
      Membro

ah ah adesso me ne prendo un po' anch'io di colpa vala'!!!!

credo che siano le normali regole del gioco…. prima liberi di fare sempre quello che volevamo, siamo passati agli impegni e alla stanchezza che due bimbi inevitabilemente portano, e si è costantemente combattuti fra la voglia di prendersi una pausa e la voglia di stare con loro.

Poi pian piano ci si riappropria dei propri spazi perchè ci si rende conto che è giusto così….

ok bando alle ciancie… JAAAAAAAAAAAAAAAAACK HO BISOGNO DI UN PAIO DI PANTALONI DA MOTO NUOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…..

…. maaaaaaaaaaa vuoi proprio che jack non faccia un regalino alla toda?????? :-)

Sacks
      Partecipante

Su, tutti in coro con me: “Jack pantofolaio….jack pantofolaio……”

Lillo
      Membro

siccome si rimbalzano la responsabilità l'uno con l'altro, ad uno dei prox raduni devono assolutamente presentarsi altrimenti li andiamo a prendere x le orecchie

By Peter
      Partecipante

Jack, io ti credo !
      Peró ora non puoi perdere l'occasione ,
      prenditi la “colpa” e riparti :-)

Dancer
      Partecipante

esatto Jack!! solidarietà maschile!!!!
      prenditi la colpa, comprale un paio id pantaloni da moto e riparti

Pablito
      Partecipante

Insomma… fate come vi pare, datevi la colpa a vicenda, tiratevi le pentole ed i piatti ma…………….. parcheggiate i figli e ripartite in moto !! (ma… sul serio, eh! )

Toda, riscatta l'onore motociclistico della famiglia! Se fosse per Jack… nemmeno in camper

Sacks
      Partecipante
      toda wrote:

ok bando alle ciancie… JAAAAAAAAAAAAAAAAACK HO BISOGNO DI UN PAIO DI PANTALONI DA MOTO NUOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…..

…. maaaaaaaaaaa vuoi proprio che jack non faccia un regalino alla toda?????? :-)

Ma adesso noi come facciamo a sapere se la tua voglia di ritornare in moto è autentica o è solo una scusa per andarsi a comprare dei vestiti nuovi???

Sioso
      Partecipante

Ciao Toda ben riletta, jack su forza vai a rispolverare la moto altrimenti la Toda deve trovare un raiders che la porti in giro al posto tuo.

Niki
      Partecipante

E’ SEMPRE COLPA DI JACK.
      Pantofolaio come non mai.

Marco74
      Partecipante

ma quanto mi piace sto post!!
      e quanto mi piacerebbe potere …. ma …

intanto grande toda e bella jack!!

Ultimo
      Partecipante

Non riesco a trovare il bottone “Mi piace”!
      Che belli che siete!!!

Ultimo
      Partecipante

Che belli che siete!!!

Theo
      Amministratore del forum

Scritto da Ultimo il 03 gen 2013 07:55
      Che belli che siete!!!

in alto a sinistra sotto il logo net ;)

Ultimo
      Partecipante

Oh… C’è davvero!!!
      E io che volevo fare lo “spiritoso”.

Decibel
      Partecipante

Todaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aria
      Partecipante

Grande Toda…!!! ti stimo e non sai quanto..Jack vi vedo già in moto..siete splendidi

Sacks
      Partecipante

Mmm…non fidarti della Toda…il messaggio è di luglio scorso e da allora non si è ancora seduta neanche in garage sulla moto…..mmmm….quella Toda…

Però ha lasciato Jack venire a fare un giro…di rodaggio delle gomme..

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.