Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

Purtroppo c’è un tempo per tutto …
      Oggi comincio a chiudere un capitolo durato 9 bellissimi anni e che però, ve lo giuro, riaprirò al più presto.

Sto mettendo in vendita il GS
      Non mi metto qui a dire com’è, gli accessori, il prezzo, ecc.
      Conoscete me e la moto. Se interessa a qualcuno sapete dove trovarmi.

Non è un post di vendita, ma un saluto ad un periodo passato, pieno di ricordi bellissimi.
      Mi pesa tantissimo ma lo devo fare.

Scal
      Partecipante

Coraggio, poi si torna, con le figlie piccole e la casa da pagare, anche io sono stato un bel po di anni senza moto! MA poi … poi si torna! Ti auguro di trovare presto la via del ritorno!

Theo
      Amministratore del forum

Di moto ne vendono ancora! Mandami mail con i dettagli, ho un contatto

Dancer
      Partecipante
      Theo wrote:

guarda che me l’ha già chiesto di comprarla…. :-)
      bierhoffone…. :-((((((((

Dancer
      Partecipante
      Theo wrote:

guarda che me l’ha già chiesto di comprarla…. :-)
      bierhoffone…. :-((((((((

zivas
      Partecipante

Ho letto la notizia su Facebook…riporto qui il mio rammarico e spero che torni presto su due ruote!

macellocastello
      Partecipante

osserva i più vecchi e medita………..

“no ……… non è morta !!!!!!!!!!! “

aria
      Partecipante

Mi spiace Marco!!!

Mago di ozz
      Partecipante

Marchino in effetti hai numerosi esempi su questo forum di chi è sopravvisssuto, direi resuscitato, motociclisticamente alle bellissime fasi della vita che stai attraversando .

quindi dalla pure la GS ma nella consapevolezza che la tua fase passa peraltro molto in fretta..

” no….. non è morta !!!!!!”

melchisedek
      Partecipante

La moto si vende, ma nel cuore rimane la voglia…la moto prima o poi torna, e il cuore riprende a battere…

rudy
      Partecipante

ti posso capire….. è un anno che ho venduto il gs, e ancora mi manca. purtroppo nella vita si fanno scelte che a volte sono dolorose. tin bota! tornerà il sereno-

Sacks
      Partecipante

“Esiste, ad esempio, una varietà di rane boschive, diffuse nel Nord America, che hanno la singolare caratteristica di congelarsi a temperature inferiori a O° C, di restare in ibernazione anche per mesi, e di tornare in vita con la stagione calda. Nel loro organismo il ghiaccio si forma dapprima sotto la pelle, poi penetra nelle arterie e le vene e ferma, senza però distruggerli, il cuore e il cervello. Non li distrugge perché le cellule della rane boschive si proteggono con un anticongelante naturale. Uno dei più eminenti ricercatori del settore, Jack Layne dell’Università di Slippery Rock in Pennsylvania ha dichiarato: “Diventa ghiaccio quel 65% del corpo della rana che consiste d’acqua. Ma prima che arrivi il freddo, la rana accumula un’enorme quantità di lipidi (grasso) nel fegato, e lo trasforma in glucosio. Esso mantiene le cellule a una temperatura normale” Fonte:www.ulisse.sissa.it
      Ecco, paragonare Bierhoff ad una rana boschiva del Nord America magari può sembrare offensivo, ma l’importante è che rimanga la voglia dentro. Basta una scongelata….

zivas
      Partecipante

Marco-Kermit-Bierhoff!

Bierhoff
      Partecipante

figo però … piacere, sono bierhoff, una rana boschiva del Nord America :)

SPARGETE LA VOCEEEEEE !!!

winno
      Partecipante

anche io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sioso
      Partecipante

Mi spiace.

Lillo
      Membro

diciamo che il motobmwuistabierhoff va in ferie… ma poi torna… xè prima o poi tornerà

Bierhoff
      Partecipante

La moto è ancora in garage, ferma lì in un angolo senza assicurazione.
      La decisione della vendita non è data per il poco utilizzo ma per colpa di una cartella esattoriale dovuta dalla perdita dei requisiti di acquisto di una “prima casa”. 15.600€ che da qualche parte devono uscire (diventeranno circa 19.000 con Gerit visto che con ADE non posso rateizzarle) … e che sommati al mutuo e ad altri buffi per il taxi = vendita GS.
      È partito il ricorso anche se la legge è quella, ma forse riesco ad appellarmi a disposizioni interne delle agenzie delle entrate di Roma.
      Insomma, la moto rimane in vendita, ma forse una piccola speranza c’è. Sarà che la voglia è sempre tanta, sarà il Gunny su Eolo, ma mi sa tanto che tiro fuori questi 800,oo€ e riassicuro Cavallo Pazzo :)

ps: da quando l’ho messa in vendita mi sto facendo una cultura sull’usato delle Africone :)

Gunny
      Partecipante

Grande Marco cosi si parla…..questo mi fa’ piacere, ora ti tocca partecipare un sabato pomerigio ad un uscitina dei Legionari….visto che sei anche un Senatore…pentito….ma sempre Senatore

Un abbraccio

Bierhoff
      Partecipante

Cmq la moto è lì e sinceramente se telefonano non si mica se gli dico si :)

Gianfrà, cos’è questa novità dei pomeriggi?

Gunny
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

Cmq la moto è lì e sinceramente se telefonano non si mica se gli dico si :)

Gianfrà, cos’è questa novità dei pomeriggi?

I sabati pomeriggio quasi sempre, ci si vede al Lago di Castello per fare dei girelli niente di impegnativo 150/200 km di curvette nei dintorni, che ne dici…………. interessa?!?!?!?!?

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.