FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › …ciao Betta!
- Questo topic ha 34 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da Scal.
-
AutorePost
-
-
3 Gennaio 2008 alle 12:03 #47349calycaMembro
Quanche giorno fa io e Willy abbiamo venduto la moto ad una ragazza di Pisa con la raccomandazione di iscriversi presto al nostro forum.
Stamani ho controllato l’album per provincia e l’ho trovata.
Cara Betta, spero che tu legga ogni tanto e quindi ti mando un caloroso benvenuto nel mondo dei Netraiders. Di solito i nuovi iscritti inseriscono subito un post con una breve presentazione…facci sapere… -
3 Gennaio 2008 alle 12:19 #104784BierhoffPartecipante
ciao Betta … che gran moto che ti sei comprata … tienila con molta cura, falle macinare molti Km e quando un giorno la rivenderai, fammelo sapere
p.s.: sono molto affezionato a quei due adesivi attaccati dietro al bauletto: uno è il mio primo raduno con i net e l’atro è stato il mio primo raduno dello stelvio.
ha una bella storia quella moto … ti auguro che ti possa far provare quello che ha fatto provare a me :ok:
-
3 Gennaio 2008 alle 13:50 #104789DancerPartecipante
ciao betta…
le motocicliste crescono!! :ok:
-
3 Gennaio 2008 alle 15:24 #104793DecibelPartecipante
Ciao betta….Fatti viva!
Occhio a quelli che fanno parte dei S.N.R. (da un pò ci sono tornato anche io…)
-
3 Gennaio 2008 alle 15:30 #104794UltimoPartecipanteQuote:decibel –
…(da un pò ci sono tornato anche io…)
Vogliamo far passare inosservate queste informazioni???????
-
3 Gennaio 2008 alle 15:34 #104795Marco74Partecipante
Salutiamo Betta e la TA, ex Bier, ex Calic&Willy !!!
Decibel …. sorvoliamo!!! …. sempre er mejo eh!! ….. :ok:
-
3 Gennaio 2008 alle 15:54 #104796BackstageMembro
Orbene… benvenuta!
-
3 Gennaio 2008 alle 17:29 #104797macellocastelloPartecipanteQuote:decibel – Ciao betta….Fatti viva!
Occhio a quelli che fanno parte dei S.N.R. (da un pò ci sono tornato anche io…)
???????????????? galeotta la Tunisia ?????
-
3 Gennaio 2008 alle 17:30 #104798macellocastelloPartecipante
benvenuta Betta !!! sei entrata in possesso di un pezzetto di storia netraiders…….
quando bierhoff andava ancora in moto !!!!!!!!! VBI -
3 Gennaio 2008 alle 20:02 #104802bibendumMembro
… e sopratutto aveva una moto e non uno status simbol
Cmq benvenuta Betta
-
3 Gennaio 2008 alle 21:06 #104808ariaPartecipante
Ciao Betta!!lavoro a Pisa, quindi fatti viva..se vedo passare un TA grigio ti fermo!! benvenuta!siamo tutti affezionati a quella moto!!bacini ila
-
3 Gennaio 2008 alle 23:36 #104813ginettoMembro
Ciao betta da un altro pisano.
-
4 Gennaio 2008 alle 8:23 #104816coccodrilloPartecipante
Incredibile!!! :bo: Questa Betta nessuna sa chi sia, non si è mai presentata, e tutti giù a fare saluti di benvenuto! Pensate se magari era uno scherzo fatto da Calyca (anche se, conoscendola, non mi sembra il tipo)…
Sicuramente se invece di Betta si chiamava Mario non credo avrebbe ricevuto tutti i saluti di cui sopra… :D:D
-
4 Gennaio 2008 alle 8:30 #104818JackPartecipante
Già… prima di salutarla, lasciamola entrare…
Aria, magari la conosci già… dalla scheda, oltre che di Pisa, risulta essere un’ostetrica… il suo arrivo sarà la conseguenza dei numerosi recenti voli radenti della cicogna?
-
4 Gennaio 2008 alle 9:21 #104821DancerPartecipanteQuote:Jack – il suo arrivo sarà la conseguenza dei numerosi recenti voli radenti della cicogna?
vaccagare jack…dici così perchè ormai il danno l’hai fatto
-
4 Gennaio 2008 alle 9:56 #104823JackPartecipante
Okkio Dancer… lei è osterica e ha canali informativi preferenziali… potrebbe sapere cose che TU ancora ignori…
-
4 Gennaio 2008 alle 10:25 #104824WHALEMembroQuote:Jack – … è osterica
Vorrei fare un appunto:
Manco si è presentata…
Sappiamo solo che è “osterica” …
Sappiamo solo che è femmina, e solo questo basta ad alzare un polverone?
Sappiamo solo che ha preso l’ex moto di Bier… e questo basta a compatirla …
Sappiamo solo che è di Pisa… e questo è un punto a favore
.
Cmq sappiamo solo perchè riportato da altri.
Chi è “Betta”?
Ha solo preso la moto di Bier?
E’ una motociclista o ha una moto?
:bo:
-
4 Gennaio 2008 alle 13:54 #104836ScalPartecipante
Alcuni dubbi sul fatto che essere di Pisa sia un punto a favore …. ) Comunque è sempre un punto da cui partire … magari un po pendente …..
-
4 Gennaio 2008 alle 19:07 #104865ariaPartecipante
Ok è proprio vicina a dove lavoro, come dire il suo edificio è proprio davanti al mio..si si vado proprio a cercar la motina di Marchino..
-
4 Gennaio 2008 alle 19:41 #104869BierhoffPartecipanteQuote:Aria -..si si vado proprio a cercar la motina di Marchino..
salutamela
-
5 Gennaio 2008 alle 11:57 #104891LunzoPartecipante
appello per betta!!! FATTI VIVA!!!
-
5 Gennaio 2008 alle 14:15 #104899Mago di ozzPartecipante
ecco l’avete spaventata…. ma vi devo sempre dire tutto su come si fa con le donne??
-
5 Gennaio 2008 alle 16:21 #104909BLADERUNNERPartecipante
Ma sentite da quale pulpito… MAGO habbi la decenza di TACERE!!!
Ciao BETTA
-
6 Gennaio 2008 alle 9:48 #104925WillyMembro
Molto probabilmente è un po’ timida la ragazza, ma penso che presto si farà viva. Devo dire che ho dato via la TA con la lacrimuccia, perchè era veramente una gran bella moto. E se l’è anche presa a male perchè non mi aveva mai dato problemi ed un secondo prima di salire sul furgone che la portava a nuova destinazione ha fatto i capricci ed è partita la batteria. Scusami Transalpina, ma purtroppo in questa famiglia, con la nuova arrivata Chiara, saresti stata trascurata come l’ultimo anno, vedrai che ti troverai bene nella nuova famiglia!!!!!
-
6 Gennaio 2008 alle 9:49 #104927UmbertoPartecipante
aggiungo il mio ben arrivata.
-
7 Gennaio 2008 alle 10:05 #104950UltimoPartecipanteQuote:willy – Molto probabilmente è un po’ timida la ragazza, ma penso che presto si farà viva. Devo dire che ho dato via la TA con la lacrimuccia, perchè era veramente una gran bella moto. E se l’è anche presa a male perchè non mi aveva mai dato problemi ed un secondo prima di salire sul furgone che la portava a nuova destinazione ha fatto i capricci ed è partita la batteria. Scusami Transalpina, ma purtroppo in questa famiglia, con la nuova arrivata Chiara, saresti stata trascurata come l’ultimo anno, vedrai che ti troverai bene nella nuova famiglia!!!!!
Dì la verità BARBONE!!!
Dillo!!! Abbi il coraggio di ammetterlo qui davanti a tutti… come facesti a Cesenatico presentandoti…….
Dillo che cambierai nuovamente Nick (Theo, puoi provvedere in automatico???)…
Bentornato Willy SCOOTER!!!!
-
7 Gennaio 2008 alle 10:24 #104953BierhoffPartecipante
ciao WILLY SCOOTER, ben tornato
-
7 Gennaio 2008 alle 11:09 #104957Lupo SolitarioPartecipante
Aoooo andò è stà Betta?????????????????????O benvenuta,,,,l’he Toascana codesta.
-
8 Gennaio 2008 alle 22:10 #105056ariaPartecipante
Eccomi qui..Indovinate un po’ stamani cosa ho visto??..ebbene causa una visita medica esco dalla sala operatoria,raramente esco. mi cambio,velocemente passo davanti alla clinica ginecologica, butto l’occhio pensando alla moto di Bier/Calyca&Willy…Spero di vederla: un bauletto grigio con tanti adesivi di raduni fatti mi salta agli occhi, nohhhhhhhhhhh penso mi avvicino è lei!..ok devo scappar alla visita, ma il mio pensiero è fisso alla moto..non ci credo sono troppo contenta, è già lì che scorrazza con Betta..Vado alla visita, poi torno in sala,a prendere il cell nell’armadietto e via di corsa:scatto foto e invio 3 MMS a Bier, scrivendo:la riconosci?? ebbene sì!!Betta c’è..le ho lasciato tanto di biglietto al cupolino con il mio nome, con la richiesta di iscriversi al sito e il mio numero....mi ha risposto e si è iscritta:D..adesso Betta presentati!! .ok:Son tornata in Sala, nessuno si è accorto di niente e un altro intervento è iniziato… sembravo il personaggio di un film che scorre veloce..cosa non si fa per gli amici!!
-
9 Gennaio 2008 alle 0:20 #105061BierhoffPartecipante
erano 4 gli mms ma uno era doppio … che spettacolo … agente 00Ila in missione … recupero Tomahawak I^ al via …
Come ho un attimo pubblico le foto
-
9 Gennaio 2008 alle 11:03 #105082UltimoPartecipante
Pensate al povero paziente in sala operatoria che aspettava Ila per essere operato…
-
25 Gennaio 2008 alle 18:12 #105901BierhoffPartecipante
non si è ancora fatta vedere
vabbè ila, pensaci a tenermi d’occhio la mia transalpina
-
25 Gennaio 2008 alle 18:44 #105903PablitoPartecipante
– poco fa mi squilla il telefono…. numero sconosciuto…..
– rispondo: “Chi è” ???
– una voce di ragazza: pronto Pablito? sono Betta; che per caso qualcuno ha scritto qualcosa per me sul forum dei Net ???
Coccodrillo quanto hai ragione !!! :clap: :clap: :clap:
-
25 Gennaio 2008 alle 18:51 #105907BierhoffPartecipante
-
28 Gennaio 2008 alle 12:11 #106047ScalPartecipante
Ecco siamo alle solite: sedotti ed abbandonati! Aveva detto che si sarebbe iscritta ai Netraiders solo per strappare uno sconto maggiore ….. poi via …. lei e la moto!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.