FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Ciao a tutti
- Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Sioso.
-
AutorePost
-
-
15 Febbraio 2015 alle 11:23 #50010gamefox4Partecipante
Ciao a tutti i Net, mi chiamo Maurizio e sono di Udine, finalmente dopo un po di assenza circa 10 anni +o- causa incidente con la mia TransAlp quando decisi di riacquistare la moto all’arrivo dal conce e stata rubata assieme alle altre poi via per lavoro, ora dopo diversi anni sono finalmente possessore di una VFR 800 FI. adesso c’è un grosso problema mi manca la scritta NetRaiders L’ultimo L’ho messo sulla macchina, Teo non e che me ne potresti mandare altrimenti non e completa la mia VFR.. spero al più presto (lavoro permettendo) di ritrovarci.
-
15 Febbraio 2015 alle 14:29 #144643zivasPartecipante
Oh, finalmente un friulano!
La rappresentanza di nordest ci è sempre mancata.
Come rappresentante ci sono io che frequento assiduamente la tua regione e la Slovenija da 17 anni
Benvenuto, spero che ci incontriamo presto: la terza di maggio sono a Redipuglia-Rihemberk, la terza di giugno a Majano -
15 Febbraio 2015 alle 17:45 #144644TheoAmministratore del forum
Ma guarda un po’ chi torna da queste parti!!!! Ciao e bentornato. Noi siamo sempre qua! Adesivi ce ne sono ma non si spediscono… Ti tocca venire da qualche parte col vfr e te li darò ???? Ti sei calmato col lavoro o sei di passaggio?
-
15 Febbraio 2015 alle 18:31 #144645VincPartecipante
Ma guarda un po’ chi si rivede… bentornato (anche da parte di Chiara)
-
15 Febbraio 2015 alle 20:59 #144646BierhoffPartecipante
Ciaoooooooo!!! ????
-
16 Febbraio 2015 alle 9:13 #144647gamefox4Partecipante
SI si un pochino ( ma giusto un pochino)mi sono calmato col lavoro in quanto ho chiuso la ditta di trasporti e mi sono messo a fare il dipendente Che libertà che bellopensa faccio anche le ferie, ormai sono 5 anni che lavoro in una grossa azienda di preciso in una acciaieria come gruista, lavoriamo tantissimo. SAN LAVORO non manca. a presto
-
16 Febbraio 2015 alle 9:16 #144648gamefox4Partecipante
e bello rivedere i vecchi amici spero di poter fare una bicchierata da qualche parte al più presto.
-
17 Febbraio 2015 alle 15:23 #144666PablitoPartecipante
Bentornato Maurizio E’ proprio vero….a volte ritornano!
Ricordo quando mi dicesti che volevi chiudere l’azienda di trasporti per…veder crescere i figli
Spero di vederti presto. Ti ricordiamo sempre con affetto. Un saluto alla moglie!
Pablito & Micia (nel frattempo…nonni )
-
19 Febbraio 2015 alle 9:27 #144692gamefox4Partecipante
Ma ciao Pablito o nonno Pablito come state??? ho ancora in debito con te un caffè da quella sera che ero fermo col camion all’aria di servizio nel GRA e tu attraversasti tutta Roma per venirmi a salutare e bere un caffè. spero anche io di poterti rivedere al più presto.
-
21 Febbraio 2015 alle 12:50 #144700DancerPartecipante
Io ho una pessima memoria quindi non so se ci siamo già conosciuti boh..ad ogni modo bentornato e bentrovato ????
-
21 Febbraio 2015 alle 16:59 #144701SiosoPartecipante
Ciao e bentornato.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.