FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Chiusura stagione 2014 (domenica 9 novembre)

• Questo topic ha 33 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Picci8v.
Visualizzazione 33 filoni di risposte
  • Autore
      Sacks
      Partecipante

Sull’ondata di ottimismo dovuta alle temperature altissime abbiamo stabilito per il giorno 9 novembre (domenica) la chiusura della stagione a Pian del Poggio.
      Però mi sa che stiamo ritornando alle origini, quando questo era l’ultimo giro “fattibile” per l’arrivo del freddo e per le condizioni delle strade.
      Ritrovo per chi non lo sapesse (?) a Rivergaro in provincia di Piacenza alle 9:00. Poi Valtrebbia e ad un certo punto giriamo a dx su una strada che fino a prima del giro dei 100 laghi pensavamo fosse bruttissima. Ora neanche tanto.
      Poi menù a sorpresa (decide la signora)  con un paio di portate ormai storiche e via, ritorno a casa con la pancia piena.
      Quest’anno staremo più vicini alla stufa!
      Ciri ha pensato che si potrebbe anche andare a dormire in zona al sabato. Ha trovato un bel posticino in zona Ferriere dove dormire. Albergo Diffuso Casa delle Favole. In questi giorni si informa.

Vinc
      Partecipante

Loris, non so se lo hai fatto apposta o se le abbiamo beccate tutte noi le strade bombardate… sta di fatto che oggi son tornato nel parco dei cento laghi (Passo del Lagastrello e Passo del Cerreto) ed è stata una goduria: strade godibilissime e molti tratti asfaltati da poco (per intero, non a chiazze).
      Comunque per la chiusura, meteo permettendo, presente :)

Diabolik
      Partecipante

Ancora non lo so…ma seguo sviluppi!!:thumbup:

Ricciolo
      Partecipante

Io cerco di esserci

Bierhoff
      Partecipante

sono di riposo ???? ma saró a Stoccolma con gli amici ????

macellocastello
      Partecipante

non so , il Principe è in pausa …. forse col TA .. vedremo

Sacks
      Partecipante

Ciri ha trovato un posto carinissimo dove dormire a Ferriere il sabato sera. Domani metto le info e se qualcuno è interessato “prenoto” anche Oreste.

zanzalazanzaraganza
      Partecipante

Chissà… :)

Theo
      Amministratore del forum

Posted By zanzalazanzaraganza on 27 Oct 2014 08:40 AM

Chissà… :)

… se parte ????????

Vinc
      Partecipante

Ho analizzato meglio la cosa: alle 9 a Rivergaro non posso farcela (fisicamente e psicologicamente :p ).
      C’è qualche ligure o toscano che fa qualche curva alternativa con me per poi ritrovarsi a Pian del Poggio a pranzo?

gigi
      Partecipante

Vinc…sicuro fossero gli stessi laghi?? 

Noi presenti, ma con Bruxa perchè la Rivale ha preso troppe buche ai 100 laghi (quelli veri non quelli millantati da Vinc ) e si è smontata...

Rufus
      Partecipante

Nada non ci sono ….
      mannaggia quest’anno non me ne va bene una … sarà per l’apertura….

Sacks
      Partecipante

Dillo, Rufus, che non vieni perché ti vergogni…perché non ci puoi salutare impennando…

Rufus
      Partecipante

Be ma chi te lo dice che non impenno con la vasca da bagno ???
      CMQ ho il CBR ancora assicurato ;-)
      :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Sacks
      Partecipante

ATTENZIONE. Molto probabilmente si rimanda per maltempo.

macellocastello
      Partecipante

Scritto da Sacks il 02 nov 2014 19:01

ATTENZIONE. Molto probabilmente si rimanda per maltempo.

domenica sole !!

Sacks
      Partecipante

Attenzione-bis. Spiraglio di sole per domenica. Ci aggiorniamo giovedì sera. (Per la serie…l’importante è essere decisi)

Picci8v
      Partecipante

Se si fa io dovrei esserci assieme ad Alektm .

Conferma venerdì sera/ sabato.

Sacks
      Partecipante

Ne stiamo discutendo (in segreto, come i carbonari) proprio oggi. Il posto dove andiamo a mangiare ormai conosce le nostre famose indecisioni sul numero dei partecipanti e non ci fa problemi. Certo che sabato bisogna dirgli un numero indicativo perché cci sfama con portate fatte in casa e le deve preparare

Sacks
      Partecipante

Ok.
      Picci8v
      Ale ktm
      Macello
      Steve
      Gigi
      Manarì
      Sacks
      Pata
      Vinc
      Forse Ricciolo
      Ciri e amici.
      Il giro si fa. Possiamo essere flessibili come numero e avviso sabato del numero esatto (tanto poi arriviamo sempre sbagliati).

rudy
      Partecipante

mi spiace ma mi tocca saltare….. alla prossima.

wolf
      Partecipante

Questa volta devo passare la mano…. doveri familiari.
      divertitevi lamps.

Sacks
      Partecipante

Prenotato. La strada c’è ancora. Gli alberi sono tutti gialli e rossi. Il lardo aspetta il pepe rosa.
      Domenica 9:00 in piazza a Rivergaro a far colazione!

Picci8v
      Partecipante

Sperando in un meteo almeno un minimo decente, io e Alektm ci siamo.

Ci vediamo in piazza.

Stelvio8v
      Partecipante

Piove,…. mi vien difficile decidere per domani mattina, il tempo non mi ispira, io la gioco tutta all’ultimo, domani mattina all’incirca sulle otto apro la finestra e li vedo se il meteo vuole, con meteo consenziente ad una certa ora sarò dalle parti di Pian del Poggio, vi vengo a tanare.

Dancer
      Partecipante

ci sono anch’io….in macchina e con le bandane

Stelvio8v
      Partecipante

Il meteo non collabora, quà c’è del bagnato e della nebbia, diserto e torno a letto.

macellocastello
      Partecipante

giornata super splendida !!! grazie a tutti !!!!

p.s.le bandane sono bellissime !!!

Sacks
      Partecipante

Giornata stupenda. I colori degli alberi erano uno spettacolo. La strada…in confronto ai 100 laghi…un biliardo. La compagnia stupenda……
      …e i cinghiali non sanno andare per i boschi!

Sacks
      Partecipante

Giornata stupenda. I colori degli alberi erano uno spettacolo. La strada…in confronto ai 100 laghi…un biliardo. La compagnia stupenda……
      …e i cinghiali non sanno andare per i boschi!

gigi
      Partecipante

Confermo, strada, compagnia e bandana stupendi! :-)

Dancer
      Partecipante

farsi la Val Trebbia in macchina è come leccare la figa con le mutande….però ne vale sempre la pena :-)
      le banane sono così belle che l’ha presa anche Stive mentre Macello altre 2. Sacks, quella merda, delle tre che aveva ordinate manco uno per lui….gliene ho data una delle mie 4.

sbaglio o non c’era più il cinghiale al ritorno??

STIVE
      Partecipante

Confermo anche io che è stata una magnifica giornata per il tempo, per la compagnia, per il pranzo, per il paesaggio e anche per le strade.
      Non è stata invece una bella giornata per il cinghiale!!!!
      Grazie a tutti
      Stive

P.S. x Dancer: non so come erano le banane, ma la bandana mi è piaciuta

Picci8v
      Partecipante

Mi dispiace per i miei colleghi romagnoli, che si sono persi una gran bella giornata, anche se un po’ li capisco (il meteo non invitava certo a mettersi in moto).

Grazie a tutti per la bella compagnia.

Visualizzazione 33 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.