FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Chiusura stagione 2013

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
      Sacks
      Partecipante

Ok. Fatta. Non pubblico le foto perchè quelle le ha Ciri. Ritrovo a Rivergaro con una R1 che pur essendo velocissima è arrivata ultima…
      Una Cbr Xx di cui non facciamo riferimenti invece è partita da Varazze alle 8:15 e alle 9:06 era al casello a Pc.
      Proseguiamo con una retata dei carabinieri che ci ha fermati tutti. V7ete50 arrivando dopo e vedendoci fermi si è costituito. Documenti anche a lui!
      Strada devo dire molto più pulita del solito e colori delle foglie emozionanti. Un peccato per gli assenti.
      Il mangiare…avevo problemi di sazietà precoce dopo gli antipasti. Cmq per la cronaca..
      Antipasti:
      Coppa, salame, pancetta, funghi, salsiccia, rotolo di frittata, formaggio impanato alla piastra e il mitico lardo col pepe rosa.
      Primi:
      Risotto alla milanese e cannelloni
      Secondi:
      Patate al forno con punta di vitello e coniglio
      Strudel e tiramisù
      Caffe
      Al momento di pagare…”quanto vi avevo fatto l’ultima volta?”
      “Eh, non ricordo signora. Un paio di anni fa erano 20 euro ma il prezzo lo decida lei non io”
      “Vi faccio 22, vi va bene?”
      Verrebbe di chiedergli se ci sta dentro…4euro sono solo di iva…
      Vabbè…per i pentiti…ci ritorniamo a marzo.
      Ciau

macellocastello
      Partecipante

bravi !!!!

però a marzo di domenica …

ciri
      Partecipante

Gran bell’incontro anche questa volta, peccato che eravamo in pochini….Venerdì sera ci siamo trovati alla Rocca dei Folli a Ferriere Bruna ed io con Spezialist e Antonietta, cena nemmeno da descrivere…… alla fine grappa al Genepy gentilmente offerta la Spezialist…. La mattina prima di raggiungere gli altri una visita al caro Bibe che ci regalava il suo sorriso….. ed un saluto a tutti noi da Oreste che era dovuto rientrare da Ferriere!!!

Il sabato dalla Signora è un evento che era un po’ che mi mancava, ma….. mi sono rifatto bene bene!!!! Bella compagnia come sempre e pietanze graditissime….

Un abbraccio, Ciri

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.