FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Chiusura anno motociclistico 2010
- Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Bierhoff.
-
AutorePost
-
-
26 Dicembre 2010 alle 18:25 #48991UltimoPartecipante
Come per tutto quanto, a fine anno si fanno i bilanci di quello che è stato…
Ho iniziato il mio 2010 a Volterra il 01/01/2010 con Diabolik sotto il diluvio, al grido di chi non va in moto il primo dell’anno, non va in moto tutto l’anno. Sally aveva “solo” 96.000 km.Il 2 di gennaio, andiamo a trovare un buon amico a casa sua… Dancer che ci apre le porte della sua nuova casa!A marzo il primo guaio.. rottura del cambio, spesa enorme e Sally un mese ferma.Ad aprile, decido di portare Diabolik in Costiera Amalfitana dove non era mai stato e ci dedichiamo alla vita notturna di Napoli in compagnia del più grande show man vivente.. Daniele Decibel Bellini!Sempre ad aprile, al reunion del Giovedì di Macello (15/04/2010) festeggio i miei primi 100.000 km con Diabolik mentre riaccompagnamo Friduc a casa.A giugno (02/06/2010) tampono Diabolik e faccio male a lui e altre 2 persone, oltre a e stesso e alle nostre belle moto. Se ci ripenso, mi riprende il magone… oltre un mese senza moto, d’estate e ferie saltate…Ad agosto Bierhoff e Silvietta vengono a vedere il Palio dell’Assunta in moto lasciando il piccolo dai nonni, e andarli a prendere a metà strada e scortarli fino a casa a Siena è stata una cosa bellissima.Un bellissimo week end.A settembre finalmente faccio il corso GSSS con Diabolik, corso che mi era stato regalato per i miei primi 40 anni e poi pochi giorni in Sardegna, per non perdere le buone abitudini e poi anche il 100 laghi sempre per lo stesso motivo.31/10/2010 Halloween a mangiare il tonno a Carloforte con Diabolik e le ragazze, percorrendo sia all’andata che al ritorno l’orientale sarda e non prendendo nemmeno una goccia d’acqua (Villasimius 22°C e gente che faceva il bagno) mentre l’Italia era sott’acqua.Oggi 26/12/2010, concludo il mio anno motociclistico con Diabolik con un bel SIENA – CASOLE D’ELSA – VOLTERRA – SAN GIMIGNANO – POGGIBONSI – CASTELLINA IN CHIANTI – GREVE IN CHIANTI panino con prosciutto e pecorino e ritorno in ordine inverso senza saltare nemmeno una tappa.Sally oggi ha 117.000 km e dei colori diversi da quelli di un anno fa… come segni lasciati dal tempo e dalla strada percorsa…Che dire.. ci sono state tante cose belle per me in questo 2010 e anche qualche disavventura.Ma quello che fa di ogni annata, come di ogni momento una cosa speciale sono le persone con cui riesco a condividerlo.Quindi un grazie molto speciale e molto sentito a tutte quelle persone che hanno condiviso con me anche solo uno di questi momenti.28 Dicembre 2010 alle 20:56 #129140SiosoPartecipante28 Dicembre 2010 alle 22:28 #129141SacksPartecipanteGrandiiiiii
29 Dicembre 2010 alle 8:36 #129146DancerPartecipantebellissimo questo post!
29 Dicembre 2010 alle 8:46 #129147zivasPartecipanteBravi ragazzi!
Anche io quest’anno ho fatto una miriade di giri, ma non con i Netraiders; tanti giri che nemmeno me li ricordo (a parte naturalmente le vacanze estive ); molti in zona umbro-laziale, altri entro regione, l’ultimo importante sulle colline sopra Sassuolo nel mese di novembre (650 km in un giorno con temperatura intorno allo zero).
Spero che il prossimo anno avremo l’occasione di incontrarci di più, e soprattutto che io abbia la possibilità di ritornare all’appuntamento di giugno, che sono due anni che devo saltare per motivi di lavoro (e quest’anno anche purtroppo per un altro motivo familiare).
Tanti auguri di buon inizio 2011 a tutti, perchè l’inizio sia buono e il seguito ancora meglio
29 Dicembre 2010 alle 12:18 #129151JORPartecipanteQuote:zivas –l’ultimo importante sulle colline sopra Sassuolo nel mese di novembre (650 km in un giorno con temperatura intorno allo zero).
praticamente le colline sopra casa mia….. una telefonata no?
Ho avuto il piacere di ristorare i senesi e compagnia questa estate e di accompagnarli per una breve tratta.Macarpone e prosecco di solito non mancano ma i per i Net29 Dicembre 2010 alle 12:54 #129154zivasPartecipanteQuote:JOR –Quote:zivas –l’ultimo importante sulle colline sopra Sassuolo nel mese di novembre (650 km in un giorno con temperatura intorno allo zero).
praticamente le colline sopra casa mia….. una telefonata no?
Eravamo tante moto e la cosa non era gestita da me; ci siamo incontrati a Modena Nord e siamo subito andati verso le colline (Montegibbio – Varana Sassi – Pompeano di Serramazzoni) e pranzo di un paio d’ore; dopo ho dovuto riprendere la strada di casa…di sicuro ci sarà una prossima volta, anche in autonomia, e così potrò chiamarti e spero incontrarci
29 Dicembre 2010 alle 13:38 #129156PankoMembroSe telefoni a Jor ti fa preparare il mascarpone…ne vale la pena!
Bravo Massiiii! Un abbraccione!
Beato te, io quest’anno di km ne ho fatti pochi !29 Dicembre 2010 alle 15:09 #129158zivasPartecipanteQuote:Panko – Se telefoni a Jor ti fa preparare il mascarpone…ne vale la pena!Panko…non è che Jor lo conosco da ieri, e nemmeno la carissima moglie Niki’s…so bene cosa mi aspetta se gli telefono!
29 Dicembre 2010 alle 16:54 #129159BierhoffPartecipanteMassi, ti sei dimenticato di Amatrice a Gennaio
Io considerando quanto fatto nel 2009 il 2010 è stata una grande annata– Quasi 600Km per un piatto di amatriciana con Ultimo, Diabolik e il Sommo Pablito i primi di Gennaio– Una settimana in Sardegna con Silvia– Il palio di Siena ad Agosto– I cento laghi a Settembre(la comidità nell’avere un blog … è bello rileggere le esperienze vissute)ma ho tanti buoni propositi per il 2011Dal 3 al 9 Gennaio sono in ferie (obbligate dal comune di Roma) e ce ne andiamo in Marocco (noleggiando lì una macchina).Il riposo successivo è il 22 e 23 gennaio. Organizziamo un’uscitina A/R?AutorePostVisualizzazione 9 filoni di risposte- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
-