FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Chissà se qualcuno si ricorda di me?

• Questo topic ha 29 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da aria.
Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Autore
      Vinc
      Partecipante

Per la serie a volte ritornano… un salutone a tutti i net “storici” ed anche a tutti quelli che non mi conoscono.
      Il Caponord ormai è solo un ricordo e a volte mi manca… ho visto l’anniversario del forum, 10 anni, bei tempi.
      La moto mi manca, ma tra il lavoro e i due bimbi non posso certo dire di non sapere come passare il tempo.
      Mi piacerebbe rivedere un pò di vecchi amici all’incontro di Auronzo… non prometto nulla poiché ogni volta che ho pianificato un incontro Net sono stato colpito da sfiga indegna 🙁

Ciao a tutti.
      A presto,

Vinc.

zivas
      Partecipante

Vinc??? Chi sei?

Presentati adeguatamente, senza dare nulla per sottinteso!!!

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Ciao Vincolo, come stai? Mi pare tu e tutta la famiglia bene, no?

Non diciamo niente per scaramanzia, ma mi sa che sarebbe anche ora che ti fai rivedere, anche perchè illustri scomparsi dal forum siete pochi…alla fine siamo sempre gli stessi, più qualche gradita new entry!

Un salutone a tutti!!!!

Scal
      Partecipante

Vinc, come non ricordarti, sei stato quello che mi ha invitato e convinto a partecipare al primo miniraduno Net in slovenia! Tua è la responsabilità, della mia permanenza qui, e credo che anche tati altri ti considerano uno di quelli che ha contribito a creare una identità, tanto particolare. Qiondi sei sempre parte della famiglia!

Theo
      Amministratore del forum

Rieccoti!!! Ciao, come state? Tutto bene??

Fugzu
      Membro

Ciao Vinc! Non parliamo di sfiga…. Bentornato!!!!

tonimang
      Partecipante

Ciao Vinc, i Net storici non possono non ricordarti!!! L’ultima volta ci siamo visti a Venezia con Casteberg, Decibello….

bibendum
      Membro

Ciao Vinc, i veri net non si scordano mai …. anche se non vanno più in moto …. un abbraccio a te a chiara e ai piccoli

aria
      Partecipante

Ciao Vinc e Chiara…un piacere leggervi..spero un giorno di rivedervi….un bacioneee

aria
      Partecipante

Ciao!!!come state..che bello leggervi, ma sarà più bello quando vi vedrò tutti e quattro…il secondo mi manca di vedere…baciii

Marco74
      Partecipante

Hey Vinc …. ben risentito ….

ma non parliamo di “scomparsi” … che qui linciano anche me!!!!!!!

Pablito
      Partecipante
      I primi amori non si dimenticano così facilmente!! Ben risentito Vinc ed un saluto a Chiara ad ai piccoli.

“As time goes by” ….. voi siete impegnati ad allevare i vostri cuccioli (e non vi resta molto tempo per quanto vorreste fare per voi stessi), mentre io e Micia……… dopo che la piccola (23 anni… ) è volata dal nido, non vediamo l’ora di rivederli (ma anche per noi il tempo non è mai abbastanza!!)

Speriamo arrivi presto l’occasione di abbracciarvi tutti e quattro!

Bierhoff
      Partecipante

Ciao Vinc, che bello risentirti :)

Qui di scomparsi, almeno a livello motociclistico, siamo in tanti … anche se io una volta ogni tanto un piccolo ritaglio per me cerco sempre di trovarlo.
      Oggi il bimbo è dai nonni e io tra poco scendo in garage e me ne vado a prendere un pò di sole :)

Un abbraccio enorme a voi 4 da noi 3 ;)

Bierhoff
      Partecipante

Ciao Vinc, che bello risentirti :)

Qui di scomparsi, almeno a livello motociclistico, siamo in tanti … anche se io una volta ogni tanto un piccolo ritaglio per me cerco sempre di trovarlo.
      Oggi il bimbo è dai nonni e io tra poco scendo in garage e me ne vado a prendere un pò di sole :)

Un abbraccio enorme a voi 4 da noi 3 ;)

Sioso
      Partecipante

Come non ricordarsi di te. Un saluto e te e tutta la famiglia, e ben riletto con la speranza di rileggerti più spesso.

Duka
      Membro

Ciao Vinc Contento di risentirti ma sopratutto mi auguro di vederti presto.

Vinc
      Partecipante
      aria wrote:

Ciao Vinc e Chiara…un piacere leggervi..spero un giorno di rivedervi….un bacioneee

Beh, rivedere i toscani non dovrebbe essere troppo complicato visto che adesso son tornato a vivere a La Spezia dopo i tre anni passati a Venezia…

melchisedek
      Partecipante

Vinc chi?? :oP
      Anche io sto provando a dar via il caponord, ma nessuno lo vuole :o(

aria
      Partecipante
      Vinc wrote:

aria wrote:

Beh, rivedere i toscani non dovrebbe essere troppo complicato visto che adesso son tornato a vivere a La Spezia dopo i tre anni passati a Venezia…

Che aspetti a dirlo!!!

quindi quando ci si vede???

Andiamo tutti da Giampa a Porto Venere…

bacioniii

macellocastello
      Partecipante

che bello !!!!! non ci si può scordare dei “maestri” !!!!!!!!!!!! a presto

Vinc
      Partecipante
      aria wrote:

Vinc wrote:

aria wrote:

Che aspetti a dirlo!!!

bacioniii

Portovenere? E che ci fa Giampa a Portovenere???

Sacks
      Partecipante
      Vinc wrote:

aria wrote:

Vinc wrote:

aria wrote:

Che aspetti a dirlo!!!

bacioniii

Portovenere? E che ci fa Giampa a Portovenere???

Mah, niente, ha preso una casettina in mezzo ad un uliveto. Non ha la residenza li però…

aria
      Partecipante

il fine settimana spesso è lì..

se ci mettiamo d’accordo ci si vede giù in paese…che dici Vinc??

aria
      Partecipante

aria
      Partecipante

Mago di ozz
      Partecipante

Ciao Vinc … piacere di rileggerti… un saluto a Chiara
      e cerchiamo di creare occasioni per reincontrarci….

Mago di ozz
      Partecipante

Lillo
      Membro

Ciao Vinc!

è sempre un piacere leggerti.

adesso fa il marito / papà, la moto tornerà più avanti… vedrai

Vinc
      Partecipante
      aria wrote:

Mago di ozz wrote:

Molto volentieri… per me, quando volete…

Rufus
      Partecipante

Vinc ma sei in Liguria !!! Bastardone non lo dire!!!!!!!!!!!!!!!!! io vivo, praticmente, a Varazze e sono spesso in giro in moto dalle parti del bracco 5 terre ecc.. dai che ci si becca tutti prima o poi …

aria
      Partecipante
      Rufus wrote:

Vinc ma sei in Liguria !!! Bastardone non lo dire!!!!!!!!!!!!!!!!! io vivo, praticmente, a Varazze e sono spesso in giro in moto dalle parti del bracco 5 terre ecc.. dai che ci si becca tutti prima o poi …

tocca a Noi organizzare!!:-)

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.