FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Chi Mi può Aiutare
- Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da Lupo Solitario.
-
AutorePost
-
-
30 Maggio 2008 alle 16:30 #47754totoMembro
Salve
Da molto tempo manco dal forum
Auguri a chi ha comprato la moto transalp 700 volevo cambiarla purtroppo a causa di problemi contrattuali di lavoro non Mi posso permettere di affrontare delle spese
Volevo una mano aiuto per poter portare a conoscenza a carattere nazionale la situazione dei precari del personale ATA di Palermo
Una situazione veramente incredibile e ingiustificabile
:blea:
http://blog.libero.it/ATIPALERMO/view.php?reset=1&id=ATIPALERMOhttp://video.libero.it/app/play/index.html?id=e510407a2656feed8ba15cf73ee02974
chiunque ci possa aiutare…….. un ringraziamento anticipato
W Italia :clap:
Toto
:@ -
30 Maggio 2008 alle 17:37 #110733zivasPartecipante
Mi dispiace per quello che accade, ma non saprei proprio come aiutarti…
Mio fratello è professore laureato e precario da una ventina di anni…pensa tu!
E tempo fa si sono inventati i corsi siss per far passare avanti i neo laureati rispetto ai precari di sempre…sinceramente la voglia di dire viva italia mi sta passando sempre più… :blea:
-
30 Maggio 2008 alle 18:27 #110738JackPartecipante
In bocca al lupo…
-
30 Maggio 2008 alle 20:05 #110743WHALEMembro
Anche nel “privato” ne succedono di cotte e crude.
Il mio pensiero è che negli ultimi anni il “diritto al lavoro” sia stato sacrificato.
-
31 Maggio 2008 alle 9:21 #110755EmiMembroQuote:WHALE – Anche nel “privato” ne succedono di cotte e crude.
Il mio pensiero è che negli ultimi anni il “diritto al lavoro” sia stato sacrificato.
quoto, aggiungendo che nel privato ne sono sempre successe di cotte e di crude, solo che c’erano delle tipologie di contratto che davano un minimo di tutela al lavoratore; oggi c’è la prospettiva del precariato a vita, che è cosa diversa dalla mobilità, perchè la mobilità prevede che un lavoratore così come perde un lavoro ne trova un altro, si muove appunto, da noi con la carenza di lavoro che c’è, la difficoltà per chi ha superato una certa età nel rientrare in gioco, o i requisiti di esperienza che si richiedono a chi è preparato ma esperienza nel settore non ne ha etc etc, molto spesso ci si ritrova a casa punto. Parlare oggi di tutela dei diritti del lavoratore è veramente molto difficile, e la cosa che maggiormente mi preoccupa è che a fronte di nuove generazioni che nascono con aspettative veramente forti (forse più forti che mai, perchè da un ragazzino di 8 anni che va in giro con il telefonino non ci si può aspettare che poi da grande si “accontenti”), l’offerta reale che c’è sul mercato è talmente insufficiente che sinceramente non riesco o non voglio pensare a cosa potrà accadere un domani. Per il settore pubblico i tempi di reazione sono un po diversi, ma anche li sono già svariati anni che ci sono tagli del personale, settori in sofferenza, e purtroppo anche li le previsioni non sono delle più rosee. Che dire Toto un grandissimo in bocca al lupo ciau
-
31 Maggio 2008 alle 9:52 #110756TheoAmministratore del forum
Mi unisco nel fare i miei migliori auguri !!!
-
2 Giugno 2008 alle 21:03 #110773Lupo SolitarioPartecipante
…..Cè POCO DA DIRE IN BOCCA AL LUPO
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.