FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders cerco V-Strom o GS usato

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
      Dancer
      Partecipante

No, non è una presa in giro riferita agli ultimi post 

Un amico della mia vecchia compagnia di Osteria Grande (BO), abbandonato il mondo della pista e delle supersportive e con la necessità di “cambiare vita” per ragioni personali, è in cerca di una moto per viaggiare, unendosi poi magari alle nostre avventure brevi o lunghe che siano (è motociclista da quando è nato).

Per le mani ho una SV1000 d’occasione ma preferirebbe un V-Strom o un GS.

Budget non più di 4.000, possibilmente già baulettata.

Se avete per le mani qualcosa…sono qui

Sacks
      Partecipante

Ah non t”aiuto. Ma non fargli prendere l’sv…

macellocastello
      Partecipante

4000 € assolutamente un V-strom ..lo trova ottimo

Theo
      Amministratore del forum

Credo che a quel prezzo di v strom ci possa essere ampia scelta più recenti e meno sfruttati

zanzalazanzaraganza
      Partecipante

il mio gs? per un po non lo usero’…tagliandato…accessoriato e costa meno di quella cifra!

Dancer
      Partecipante

se mi dai tutte le info della vendita magari posso informarmi

Sacks
      Partecipante

Dancer, Zanza scherza. Il suo rigginone ha 19 anni ed è un miracolo ae si accende. 2 quintali e mezzo con 80 cv. Che figura ci fai col tuo amico?

Dancer
      Partecipante

ah beh….allora

zivas
      Partecipante

Posted By Sacks on 28 Aug 2015 23:10 PM

Dancer, Zanza scherza. Il suo rigginone ha 19 anni ed è un miracolo ae si accende. 2 quintali e mezzo con 80 cv. Che figura ci fai col tuo amico?

Non si offende una mito in grado di fare più di 400.000 km ;-)

zanzalazanzaraganza
      Partecipante

il 1150 (decantato da tanti) ne ha 5 in piu’ di cv…costa di piu’ sicuramente e non ha gli accessori che ho io montati… e probabilmente non ha la stessa cura meccanica che ho riservato al mio scaldabagno!
      @dancer…ti mando info in privato
      @sacks… ti sei giocato una birra! e una coca cola!

Rufus
      Partecipante

NON per dare contro al Zanza o Sacks
      io il 1100 l’ho venduto per la disperazione perché il proprietario precedente l’ha lascito all’acqua per due anni senza mai accenderlo e a parte il motore (che funzionava e funziona ancora benissimo) il resto mi ha creato problemi ogni volta che lo usavo … e poi mia colpa io non ho mai avuto il tempo per provare a sistemarlo come era nei miei pensieri ..
      fermo restando questo è la moto da “Enduro/Turismo”con cui mi sono trovato meglio a livello di pelle da molto anni !! tantè che tuttora ora la considero una validissima scelta! e se il costo non è esagerato io la prenderei .. il 1150 ha in più una linea più bella, la sesta marcia (ma ha anche un cambio non proprio morbido rispetto alla sorellina) e una velocità di crociera più elevata …
      la scelta dipende da cosa ci si vuole fare …
      ciaoo

Stelvio8v
      Partecipante

Vendo stelvio 1200 del 2012 ma andrebbe un pò fuori budget .

zivas
      Partecipante

Scritto da Stelvio8v il 31 ago 2015 13.19

Non ci credo!

Cambi genere oppure cambi proprio marca?

Stelvio8v
      Partecipante

Scritto da zivas il 31 ago 2015 14.43

Non ci credo!

A me piace cambiare spacciatore ogni 3/4 anni, come genere voglio mantenere questo.

Ribolson
      Membro

Dovendo cercare una moto forte e adatta ad al turismo con un budget relativamente limitato, pur amando i bicilindrici, penso che vi sia una “miniera” di forti, longevi, quattro cilindri pronti a fare moltissimi chilometri.
      Sarà che a me le moto piacciono tutte, senza alcun ritegno.
      Un cordiale lampeggio.

zivas
      Partecipante

Scritto da Stelvio8v il 31 ago 2015 17.51

Scritto da zivas il 31 ago 2015 14.43

Non ci credo!

A me piace cambiare spacciatore ogni 3/4 anni, come genere voglio mantenere questo.

Dovrai cambiare anche nickname 

zanzalazanzaraganza
      Partecipante

Posted By Rufus on 31 Aug 2015 12:48 PM

NON per dare contro al Zanza o Sacks
      io il 1100 l’ho venduto per la disperazione perché il proprietario precedente l’ha lascito all’acqua per due anni senza mai accenderlo e a parte il motore (che funzionava e funziona ancora benissimo) il resto mi ha creato problemi ogni volta che lo usavo … e poi mia colpa io non ho mai avuto il tempo per provare a sistemarlo come era nei miei pensieri ..
      fermo restando questo è la moto da “Enduro/Turismo”con cui mi sono trovato meglio a livello di pelle da molto anni !! tantè che tuttora ora la considero una validissima scelta! e se il costo non è esagerato io la prenderei .. il 1150 ha in più una linea più bella, la sesta marcia (ma ha anche un cambio non proprio morbido rispetto alla sorellina) e una velocità di crociera più elevata …
      la scelta dipende da cosa ci si vuole fare …
      ciaoo

Il mio ha solo 80mila km tagliandato a questa cifra dall officina Bmw
      È meccanicamente perfetto con molti accessori (sarei dovuto andare in Marocco)
      Sempre in garage e parte al primo colpo
      Non devo venderla x forza… Ma so che x3/4 mesi almeno non la userò… E ho voglia di qualcosa di più leggero e agile…
      Se piace piace… Se non piace… Piacenza! :)

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.