FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Cerco interfono Cardo Scala Rider

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      coccodrillo
      Partecipante

Purtroppo il rientro dal Trentino ha lasciato il segno…gli oltre 600 km. fatti sotto la pioggia torrenziale hanno provocato il guasto dell'interfono della Cocca (l'ho aperto ed era entrata parecchia acqua che ha messo in corto la circuiteria elettronica), sono pertanto a chiedere se qualcuno ha da vendere un Cardo Scala Rider Teamset da poter abbinare con l'altro rimastomi.
      Il buon Ziofrenk mi ha detto che potrebbe andare bene anche uno Scala Rider Q2.

Niki
      Partecipante

Con il Q2 non funziona Cocco. Ti serve la chiocciolina Gialla o quella verde? (Il master o lo slave).

coccodrillo
      Partecipante

Ciao Niki, grazie per la risposta!

A me serviva quello slave (del passeggero, non ricordo se è giallo o verde, non ce l’ho sott’occhio in questo momento). 

Comunque ho risolto brillantemente grazie all’aiuto di Ziofrenk.

Per tua informazione, il Q2, abbinato con il TeamSet del pilota (master) funziona, così come indicato da Zio.

Niki
      Partecipante

Ti stavo per chiamare al cellulare. Me lo ero appena preso dalla scheda. Avevo dei dubbi che il master avrebbe funzionato con il q2.
      Io ho avuto il teamset scala rider, il Q2, e ora un Q2 Pro che ho restituito perché la prima serie è risultata fortemente difettosa. Audio scadente, si sente il vento e non si abbina in automatico. Uno schifo e sono in attesa del cambio da diversi mesi ormai. Ma a quanto pare il nuovo distributore aveva delle difficoltà a cambiare in garanzia le vecchie distribuzioni.

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.