Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
      JOR
      Partecipante

Ho visto dal mio mecca scaricare nuova di pacca una HM (Honda) trial 4 tempi, bellissima; ma la cosa che mi ha catturato è che al posteriore monta un cerchio DID a raggi per tubeless. E’ il vecchio cerchio della LM 600 pa dak del 1986-88 con cresta centrale dove si vanno ad ancorare le teste dei raggi. Tempo fa si era discusso in forum l’argomento, ora se questo cerchio fosse acquistabile, per moto come la TA sarebbe una gran figata. Per l’on off leggero ha il vantaggio della riparazione del tube e l’elasticità dei raggi. Da scartare nel fuoristrada più impegnativo, in quanto una slabbrata del cerchio costringerebbe a ricorrere alla camera d’aria come nelle ruote tradizionali. Ho provato a cercarlo in Internet, ma nisba, dove si possono trovare i cataloghi di sta DID ?

zivas
      Partecipante

Boh…io ce li avevo di serie sulla XL 600 RM

Peko
      Membro

Ciao Giorgio, l importatore della DID, e anche delle pastiglie Nissin, è a Bologna guarda qua: http://www.ognibenechaintech.it/index.php
      Come ricambi potresti trovarli, ma non bisogna poi cambiare anche il mozzo oltre ai raggi?? boh!

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.