Lunzo,io li monto sulla mia dall’anno scorso. Spogliati delle valige sono degli ottimi paracolpi laterali…All’occasione servono anche come maniglie alternative per la zavorrina. Ma hai gia le valige? Io ho le Monokey e mi sono trovato ottimamente, non foss’altro per la grande trovata dell’apertura in alto.
Ho evitato così di spargere le mutande sull’asfalto….Se non le hai già, te le consiglio….
Buon viaggio!
Si Mago, mi riferisco proprio a quelle…Keiless è il dispositivo di apertura a combinazione dello sportellino superiore. L’ho trovato praticissimo perchè non servono le chiavi. Basta ricordarsi il numerino a tre cifre.
In effetti “Monokey” è il nome generico che che la GIVI ha dato a questa serie di borse con aggancio rapido.
Grazie per avermi consentito di fare questa precisazione.
Io te li avevo promessi, ma non sono stato in grado di smontarli…. e poi non avevo le “viti” originali, in quanto l’avevo presa con i ferri già montati.
Non preoccuparti Ultimo, no problem … mi arrangerò in qualche altro modo.
Grazie Bibe, ho gia guardato su quel sito ma ci sono solo pezzi per TA 600 e comunque il portaborse ( che magari era uguale) è il Wingrack che non mi piace. ciao
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy