FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders CENSIMENTO BOLLI REGIONALI

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
      Lupo Solitario
      Partecipante

29.02.2008 ultimo giorno utile per il pagamento del bollo, ovvero tassa di proprietà della moto.
      Transalp 600 anno 1991 euro 0 euro 90,45
      Varadero 1000 anno 2004 euro 2 euro 91,55
      Tutti gli anni aumenta la quota da pagare, vorrei sapere dato che siamo sparsi per l’Italia cosa pagate per equivalenti cilindrate e categorie di appartenenza nelle varie Regioni!:bo:
      Moto d’epoca con 20 anni e iscrizione a club storico 10,15 euro tassa di circolazione(solo se giri)
      Moto d’epoca con 30 anni in automatico senza iscrizione 10,15 euro tassa di circolazione.
      Da nord.centro e sud fate sapere:ok:

Backstage
      Membro

TDM 900 – 2002 (euro 2) 96.50 in Piemonte

Jack
      Partecipante

BMW R1200R del 2007 – euro 3 – euro 89,51 in Emilia Romagna

Biga
      Membro

Veneto varadero 2000 euro1 pagato 125.52 a breve varadero 2008 euro3 speriamo costi meno

Sioso
      Partecipante

V-strom 650 anno 2004 euro 2 Vicenza pagato 77.00

Marco74
      Partecipante

Roma

TA 650 2000

75 euri ….

il 50 % in più dello scorso anno ! ….

mortacci!

Ziofrenk
      Partecipante

honda transalp 2002 euro 2 61 euro

honda varadero 2004 euro 2 91 euro

tutto in romagna

coccodrillo
      Partecipante

Honda VFR 800 del 2002 (euro 2) => 101 euro :bang:

Suzuki V-Strom DL1000 del 2006 (euro 2) => 93 euro :bang:

Moto Guzzi Le Mans III del 1981 => 10,33 euro (moto di interesse storico):)

Regione Lazio. :@

interceptor
      Membro

bollo 2007 honda transalp del 2004 euro 2 con comprensivi di interessi per pagamento ritardato residenza Calabria euro 72,26.

ciao

Theo
      Amministratore del forum

GS circa 83 Euro mi pare

Bierhoff
      Partecipante

io non l’ho ancora pagato al GS … :D … li pagherò tutti insieme :D

però ho pagato quella della smart oggi: 164,00E se non sbaglio

Emi
      Membro

Euro 29,33 uno dei motivi per i quali ho lasciato la moto :D lo spooterone non è una moto, ma all’atto pratico ci faccio le stesse cose spendendo un terzo :)

interceptor
      Membro

Emi tu con lo sputer risparmi un terzo ma ti diverti un quinto .

ciao ciao :d :p

Emi
      Membro
      Quote:
      interceptor – Emi tu con lo sputer risparmi un terzo ma ti diverti un quinto

se parli di appeal e di fascino ti do ragione alla grande (la moto è sempre la moto), ma se parli di utilizzo e divertimento nella guida ti devo smentire. Senza infamia e senza lode dico semplicemente che molto probabilmente non mi hai mai visto guidare lo spooter :D ti assicuro che mi diverto e non perchè sono un pilota, ma perchè questi così se pur brutti ormai sono guidabilissimi, frenatissimi, comodissimi, versatili e con un buon motore..basta un po di esperienza e soprattutto di testa perchè ovviamente hanno dei limiti rispetto a una moto, ma su strada (se non pretendi di emulare Valentino, ma per quello c’è la pista) vanno più che bene e ci fai delle belle girate ad andatura sostenuta e con qualche bella pieghetta (ma senza esagerare: io ad esempio so che posso grattare le fiancatine dello scooter, ma non lo faccio, semplicemente so che quello è il limite e mi tengo questo gap come margine di sicurezza), infine diciamo che di questi tempi preferisco avere un po meno appeal, ma un po più di soldi in tasca ciau :) ps: deve aver segnato la Fiorentina ho sentito il boato dei vicini :D

Biga
      Membro

ma cavolo… SOLO IO PAGO DI PIU’.. devo copiare Valentino… trasferisco la mia residenza. :D

Ultimo
      Partecipante

Toscana:

R1200GS : 104 euro circa

FZ6 : 102 euro circa

Lupo Solitario
      Partecipante

Più o meno ho visto che siamo lì con i prezzi vorrei sapere quelli delle regioni autonome!!!:@

Per INTERCEPTOR— GUARDA CHE CHE Emi si diverte comunque, è un pazzo scatenato ma anche bravo sullo sputer l’ho visto fare cose impensabili.:ok:

Emi
      Membro
      Quote:
      Lupo Solitario – Emi si diverte comunque, è un pazzo scatenato ma anche bravo sullo sputer l’ho visto fare cose impensabili.

ti ringrazio per il pazzo scatenato :D le cose “impensabili” le faresti anche tu senza problemi, questi così sono brutti, ma molto più guidabili di quel che sembra; e migliorano con il tempo: ad esempio il nuovo modello del mj400 oltre ad aver guadagnato il doppio disco anteriore e ad avere un accellerazione più progressiva e regolare, ha pure un assetto migliore con tanto di sospensioni posteriori regolabili nel precarico. Certo non ci incastra niente con una moto, che è e rimane un’altro pianeta (bellissimo e affascinante pianeta), ma per l’utilizzo che ne faccio io (casa/lavoro, giro nel week end con gli amici motociclisti, eventuali vacanze) va benissimo, mi appaga e mi ripaga abbondantemente, certo se uno ci deve andare a caponord è sconsigliato :D (ma in Francia, come in Sardegna per dirne un paio ci sono stato senza problemi e non ero io quello che si faceva aspettare)

interceptor
      Membro

Emi naturalmente il mio voleva essere solo uno sfotto’ da motobar ,la comodita’ dello scooterone e’ impagabile nella citta’/lavoro come nei weekend.

ciau

Emi
      Membro
      Quote:
      interceptor – Emi naturalmente il mio voleva essere solo uno sfotto’ da motobar ,la comodita’ dello scooterone e’ impagabile nella citta’/lavoro come nei weekend.

ciau

naturalmente sfottò accettato e poi ci sono abituato :D ciau

fable
      Membro

Regione Liguria; TA 600 99 euro

Biga
      Membro

Ho pagato il bollo del nuovo varadero.. 2008 euro 3.. 89,00 eurini.

Kiccosprint
      Membro
      Quote:
      Biga – ma cavolo… SOLO IO PAGO DI PIU’.. devo copiare Valentino… trasferisco la mia residenza.

Trentino Alto-Adige Honda VTR 1000-F nell’anno 2006 88,00 euro nel 2007 159,00 EURONI per 78 Kw con euro 0. Alla facciazza dello statuto speciale.

Se qualcuno mi batte faccia un lamp.

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.