FrontPage › Forums › Organizzazione Incontri e uscite in moto › cena ROMANA con ospiste
- Questo topic ha 31 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da Gunny.
-
AutorePost
-
-
7 Maggio 2008 alle 13:02 #47694BierhoffPartecipante
dal momento che domani sera (giovedì) il caro Tonimang è a Roma, che ne dite di una pizzetta come ai bei vecchi tempi?
chi c’è? facciamo una lista così da poter prenotare un posto?
non so ancora dove ma vediamo di trovare un posticino carino abbastanza centrale.
Trastevere non sarebbe male così da poterci fare anche una passeggiata e un gelatino dopo cena.
è un ospite padovano e sarebbe carina come cosa.cmq dal momento che so che il 90% di voi comincerebbe a rompere le scatole perchè è troppo lontano, perchè non c’è parcheggio, perchè c’è traffico, perchè uffi, perchè ecc … e magari non viene preferendo una serata davanti la TV a guardarsi la defilippi registrato il pomeriggio … decidete voi dove e prenotate
io porto l’ospite … evitiamo posti fuori roma … arriva a Termini alle 19.10 … lo passo a prendere io in moto ma poi devo tornare a casa a prendere la macchina e silvia e quindi non credo di riuscire a partire prima delle 19.45/20.00 da casa (portuense) … considerando che magari vorrebbe anche usufruire del bagno dopo 7 ore di treno 😀
-
7 Maggio 2008 alle 13:38 #109760coccodrilloPartecipanteQuote:Bierhoff – cmq dal momento che so che il 90% di voi comincerebbe a rompere le scatole perchè è troppo lontano, perchè non c’è parcheggio, perchè c’è traffico, perchè uffi, perchè ecc ..
Un caro saluto al buon Tonimang, ma io faccio parte di quel 90%…
-
7 Maggio 2008 alle 15:00 #109768Marco74Partecipante
Bier: …. mi sa che sei in minoranza …..!!!!
interessante … quasi quasi … da single … molto volentieri!!!! …..
facciamo vicino al GRA ? … Ariccia sarebbe perfetto !!! ….
oppure dal MC al distributure sull’Ardeatina Ovest …
ps: ma come mai nun te vedo più su MSN ?!?!
-
7 Maggio 2008 alle 19:49 #109781BierhoffPartecipanteQuote:Marco74 –
ps: ma come mai nun te vedo più su MSN ?!?!
perchè in ufficio non posso più … però, tirchio, falla una telefonata
-
7 Maggio 2008 alle 23:20 #109784PablitoPartecipante
Non so a che ora riuscirò ad uscire dall’ufficio domani sera…..
Sorry ma non posso prendere impegni fino a domani ora di pranzo.
Per il posto….. fate voi, a patto che sia centrale (tanto per essere chiari centrale = ALMENO entro il GRA)
-
8 Maggio 2008 alle 10:53 #109791GunnyPartecipanteQuote:Pablito – Non so a che ora riuscirò ad uscire dall’ufficio domani sera…..
Sorry ma non posso prendere impegni fino a domani ora di pranzo.
Per il posto….. fate voi, a patto che sia centrale (tanto per essere chiari centrale = ALMENO entro il GRA)
Come sopra, ……………cmq tenetemi al corrente.
Un saluto
-
8 Maggio 2008 alle 11:22 #109794BierhoffPartecipante
dove andiamo?
qualche idea?
se no facciamo in zona portuense e ci penso io ma se non mi dite chi viene e chi non viene come faccio?
se non viene nessuno ceno a casa e faccio prima
su dai ragazzi, non è tanto difficile … non andiamo a cena alle 7.00 e fino a prova contraria ero io quello che faceva tardi al lavoro.
alle 21.00? mi sembra un orario decoroso …
-
8 Maggio 2008 alle 12:32 #109798coccodrillaPartecipante
Ciao Marco, anche se a malincuore la Coccofamily passa la mano, è sempre
complicato per noi uscire in mezzo alla settimana. :bo:
Porta comunque i nostri saluti a Tonimang….
Alla prossima.
-
8 Maggio 2008 alle 14:03 #109801Marco74Partecipante
Marco … io alle 21 … potrei esserci ….
(fino all’ultimo vedo la situation a casa …..) … per il posto … io a Roma, conosco poco, qualcosa zona Eur/Laurentina e basta …. quindi non saprei ….
(quanti posti ospita la trattoria “da Silvia” … ?!?! ) …..
-
8 Maggio 2008 alle 17:17 #109811BierhoffPartecipante
… una volta c’era il gruppo romano … ora? bho!!! … :bo: … ci si lamenta che non c’è più ma nessuno fa niente per farlo tornare su.
vado a prendere tony alla stazione e poi vediamo quello che vuole fare…
-
8 Maggio 2008 alle 17:42 #109813WHALEMembroQuote:Bierhoff – …ci si lamenta che non c’è più ma nessuno fa niente per farlo tornare su.
.
…
Se non siete gay ?!?…
-
9 Maggio 2008 alle 12:23 #109841BierhoffPartecipante
splendida serata con un grande padovano.
cenetta a casa bierhoff e poi passeggiata per p.zza navona e campo dei fiori.
a mezzonotte eravano già a nanna pronti ad affrontare il GRA in pieno sciopero dei mezzi pubblici
io non ve lo dico ma si è comprato una moto spettacolare … questa mattina aveva la faccetta di un bimbo davanti il suo regalo di natale
.
.
.
.
.
.
.
p.s.: prendetela come un pensiero ad alta voce e non come un rimprovero (non mi permetterei di giudicare nessuno e ognuno hai i propri cavoli personali) ma ci sono rimasto veramente male … c’ho provato in tutti i modi ma ormai mi arrendo … il gruppo romano è veramente finito.
ieri sera si parlava dei vecchi incontri, dei raduni … appennini 2002 (una 15ina di moto sono partite da Roma), roma, abetone, le cene e i giri della domenica … bei vecchi tempi
-
9 Maggio 2008 alle 12:27 #109842tonimangPartecipante
Si, avevo proprio una faccia da bimbo e… mi sento bimbo!!! Grazie Marco, Grazie Silvia per la solita splendida ospitalità! La moto è uno spettacolo con i suoi ex proprietari.. a proposito mi hanno momentaneamente adottato causa ritardi assicurativi!!!
-
9 Maggio 2008 alle 12:33 #109844BierhoffPartecipanteQuote:tonimang – Si, avevo proprio una faccia da bimbo e… mi sento bimbo!!! Grazie Marco, Grazie Silvia per la solita splendida ospitalità! La moto è uno spettacolo con i suoi ex proprietari.. a proposito mi hanno momentaneamente adottato causa ritardi assicurativi!!!
pensavo che con quel bolide fossi già arrivato a padova
-
9 Maggio 2008 alle 12:33 #109845GunnyPartecipanteQuote:Bierhoff – splendida serata con un grande padovano.
cenetta a casa bierhoff e poi passeggiata per p.zza navona e campo dei fiori.
a mezzonotte eravano già a nanna pronti ad affrontare il GRA in pieno sciopero dei mezzi pubblici
io non ve lo dico ma si è comprato una moto spettacolare … questa mattina aveva la faccetta di un bimbo davanti il suo regalo di natale
.
.
.
.
.
.
.
p.s.: prendetela come un pensiero ad alta voce e non come un rimprovero (non mi permetterei di giudicare nessuno e ognuno hai i propri cavoli personali) ma ci sono rimasto veramente male … c’ho provato in tutti i modi ma ormai mi arrendo … il gruppo romano è veramente finito.
ieri sera si parlava dei vecchi incontri, dei raduni … appennini 2002 (una 15ina di moto sono partite da Roma), roma, abetone, le cene e i giri della domenica … bei vecchi tempi
Tu quoque, Brute, fili mi! ricordati………… quando anche tu davi certe sole :bang:
Per una volta, che purtroppo qualcuno non ha potuto partecipare…..e qui saluto cordialmente Tonimang per vari problemi, ci dici che il gruppo Romano non c’e piu’??????????
Un saluto
-
9 Maggio 2008 alle 12:37 #109846BierhoffPartecipanteQuote:Bierhoff – … non mi permetterei di giudicare nessuno e ognuno hai i propri cavoli personali …
-
9 Maggio 2008 alle 12:38 #109847GunnyPartecipanteQuote:Bierhoff –Quote:Bierhoff – … non mi permetterei di giudicare nessuno e ognuno hai i propri cavoli personali …
Guarda che non ho detto questo ……t.v.b.
Ciao Ciao :ok:
-
9 Maggio 2008 alle 13:04 #109848DecibelPartecipante
Grande Tony, ma che hai comprato>?
-
9 Maggio 2008 alle 13:38 #109849DancerPartecipanteQuote:decibel – Grande Tony, ma che hai comprato>?
allora…
– bierhoff che dice che è una moto spettacolare
– toni che cita spettacolari anche gli ex-proprietari
– bierhoff, nuovamente, la chiama bolide
sarà mica l’ex transalp del bierhoffone????
da un net, ad altri net, ad un altro net…la NETtransalp
-
9 Maggio 2008 alle 13:55 #109852Mago di ozzPartecipante
o la vfr del Cocco?? bolide, ex proprietari…
-
9 Maggio 2008 alle 14:19 #109854BierhoffPartecipante
di più, di più
altro indizio: ha meno Km del mio GS
p.s.: gianfrà, lo sai che non sei il mio tipo dai …
-
9 Maggio 2008 alle 14:32 #109857JackPartecipante
La Kawa di Silvietta?
-
9 Maggio 2008 alle 14:55 #109859BierhoffPartecipanteQuote:Jack – La Kawa di Silvietta?
ma dai … ma ce lo vedi tony lì sopra?
io cmq non ve lo dico … ve lo dirà lui quando torna a casa
-
9 Maggio 2008 alle 15:09 #109860tonimangPartecipante
-
9 Maggio 2008 alle 15:12 #109861tonimangPartecipante
Ecco la “bestia”! Sarò in grado di domarla? Sono ancora a guidonia dai miei squisiti ospiti per problemi d’assicurazione, aspetto il fax !!!!
-
9 Maggio 2008 alle 15:24 #109862PilotinoPartecipanteQuote:Bierhoff –
Purtroppo a volte per motivi personali/lavorativi non si può essere presenti! e questo lo si sà Marco non prendertela a male vedrai i Romani sono come la fenice rinasceranno ben presto dalle loro stesse ceneri Colgo l’occasione per salutare Tonimang e fargli gli auguroni per il nuovo acquisto! sarà x la prossima!! nel frattempo …… http://www.youtube.com/watch?v=KpHjpbRE1n4&feature=related un abbraccio a tutti!!
-
9 Maggio 2008 alle 15:58 #109870tonimangPartecipante
Raga non sipuò pretendere che durante una settimana di lavoro si sia disponibile sempre e comunque, avremo sicuramente modo di rivererci, ringrazio ancora marco e Silvia, un abbraccio a tutti voi!!!
-
9 Maggio 2008 alle 16:04 #109872BierhoffPartecipanteQuote:tonimang – Raga non sipuò pretendere che durante una settimana di lavoro si sia disponibile sempre e comunque, avremo sicuramente modo di rivererci, ringrazio ancora marco e Silvia, un abbraccio a tutti voi!!!
shhhh!!! Tony!!! falli sentire un pò in colpa che ogni tanto qualche sana mazzata gli ci vuole
-
9 Maggio 2008 alle 16:49 #109875GunnyPartecipanteQuote:Bierhoff –Quote:tonimang – Raga non sipuò pretendere che durante una settimana di lavoro si sia disponibile sempre e comunque, avremo sicuramente modo di rivererci, ringrazio ancora marco e Silvia, un abbraccio a tutti voi!!!
shhhh!!! Tony!!! falli sentire un pò in colpa che ogni tanto qualche sana mazzata gli ci vuole
Marchinooooooooooooo Che faccio ricomincio?!?!?!?!?!?!? :D:D:D:D
-
9 Maggio 2008 alle 16:57 #109876BierhoffPartecipanteQuote:Gunny –
Marchinooooooooooooo Che faccio ricomincio?!?!?!?!?!?!?
ecco, bravo, ricomincia col comprarti una moto
-
10 Maggio 2008 alle 11:20 #109922PilotinoPartecipanteQuote:Bierhoff –Quote:Gunny –
Marchinooooooooooooo Che faccio ricomincio?!?!?!?!?!?!?
ecco, bravo, ricomincia col comprarti una moto
ma lui la moto già ce l’ha!! eccolo
-
10 Maggio 2008 alle 19:17 #109956GunnyPartecipante
Noooooooooooooooooooooooo ora hai fatto scoprire il mistero che aleggiava sul forse aquisto e no caro Gino questo non me lo dovevi fare :D:D:D:D:D:D
Ciao Ciao
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.