La piacevole occasione è quella di uscire a cena con MaxRally in visita a Bologna, la buona causa è quella di fare da dog sitter al fido Nikkio… 🙂 Per ora siamo Jack, Toda, MaxRally, Nikkio, Peko… chi altro? Fatemi sapere qualcosa entro giovedì che ci organizziamo di conseguenza…
Jack se quella sera tu dovessi avere freddo alle mani potresti usare il fido Nikkio al posto dei guanti! mi dicono che puoi fare FLOP sia con i gatti che con i cani..in più i cani a differenza dei gatti non graffiano..anzi Nikkio scodinzolerebbe pure! )))))
Grazie Fugzu ma mi sono già premunito… pensavo di prendere 2 doberman poi ci ho pensato bene e ho optato per 2 leghisti… girano attorno al palazzo con la loro bella ronda padana e così vestiti di verde si intonano anche col giardino… e se un romano-siciliano si avvicina, lo legnano in default…
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy