…oggi ho girato in moto!
ah ah…in barba al lavoro (che, con una visita dello zio alle 19:15 di sabato, ha provato a mandarmi a monte il giro) e al cag…ehm…vabbè questo lo tengo per me!
230km e passa di appennino assieme a Jack e Gigi: val di setta fin giu a Prato, poi Pistoia e la risalita sulla Porrettana. Un paio di pause per pipi, caffe e panozzo e via andare.
La moto è proprio bella….e se la si usa è ancora piu bella
Io sono stato quasi tutto il tempo dietro a Dancer, vedere il GS danzare tra le curve è uno spettacolo… vedere come Dancer sposta il peso da un lato all’altro della sella sporgendo leggermente il sedere è uno spettacolo… credere che ha imparato ad andare in moto e scoprire solo in serata che stava cercando di “sfiatare” è altrettanto uno spettacolo…
..vergognatevi.. il coraggio di scrivere che siete passati da pistoia senza fermarvi..:@
comunque finalmente ieri l’altro Antonietto ha fatto il suo primo giro su strada e ieri mattina fugzu uno in fuoristrada… si avvicinerà per la family fugzu anche il momento di fare giri tutti insieme e con alemno tre moto? !
Rufus – … quasi quasi ti accompagno subito a Napoli a prendere il tuo motorino ..
Rufussone guarda che io non ho più il Varadero!!!!
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy