FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto cavalcata del monferrato (offroad)

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      fable
      Membro

cari bimbi belli coi tasselli, questa domenica c’è la cavalcata del monferrato, partenza da Casale Monferrato, 120 km di offroad che gli organizzatori promettono “non troppo difficile” e con varianti toste facoltative

qualcosa come una decina di transalpisti della lissta si cimenteranno coi bizilindrizi e gommati con tassello vero

ospite d’eccezione (chissà se posso dirlo?)… Pablito!!!

io sarò lì, se non avete niente da fare… 😉

locandina dell’evento: qui

giampa
      Membro

muble muble muble….

Pablito
      Partecipante

FABLE!!!!! Non si può nemmeno… pensare a qualcosa che ci si ritrova… in piazza!

Ebbene sì! questa volta ci ritroveremo sulla piazza di Casale la domenica mattina.
      Naturalmente non mi sciropperò più di 1300 km. (tanti saranno…) di auto e carrello solo per la “Monfa”. Ho un programmino tutto “speciale” per inaugurare la stagione enduristica 2005 e recuperare il tempo perduto.

Come sai ci saranno un’ottantina di “soloenduristi” e qualcuna delle squadre (al completo) che hanno gareggiato a Bellinzago a settembre. Sarebbe bello che anche qualche Net partecipasse…..

Harneck
      Membro

Purtroppo il 20 ho la prima del regionale, però mi incuriosisce Pablito con il suo “programmino speciale”….

Pablito
      Partecipante

Sapevo (da altri ovviamente) della prima del vostro regionale. Per il “programmino” più tardi ti scrivo in privato (o ti telefono). ciao

macellocastello
      Partecipante

mi dispiace…. non mi sento ancora pronto x la bolgia delle cavalcate:((((

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.