cari bimbi belli coi tasselli, questa domenica c’è la cavalcata del monferrato, partenza da Casale Monferrato, 120 km di offroad che gli organizzatori promettono “non troppo difficile” e con varianti toste facoltative
qualcosa come una decina di transalpisti della lissta si cimenteranno coi bizilindrizi e gommati con tassello vero
ospite d’eccezione (chissà se posso dirlo?)… Pablito!!!
FABLE!!!!! Non si può nemmeno… pensare a qualcosa che ci si ritrova… in piazza!
Ebbene sì! questa volta ci ritroveremo sulla piazza di Casale la domenica mattina. Naturalmente non mi sciropperò più di 1300 km. (tanti saranno…) di auto e carrello solo per la “Monfa”. Ho un programmino tutto “speciale” per inaugurare la stagione enduristica 2005 e recuperare il tempo perduto.
Come sai ci saranno un’ottantina di “soloenduristi” e qualcuna delle squadre (al completo) che hanno gareggiato a Bellinzago a settembre. Sarebbe bello che anche qualche Net partecipasse…..
mi dispiace…. non mi sento ancora pronto x la bolgia delle cavalcate:((((
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy