FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Catene da neve e simili x auto

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
      bibendum
      Membro
      Jack
      Partecipante

Da qualche anno monto le termiche, quindi non ti so dire… le prime da te linkate, credo che si lacerino facilmente, soprattutto se fai tratti misti con/senza neve, e la durata sia abbastanza limitata…

Ziofrenk
      Partecipante

provate ed incredibilmente funzionali le norvegesi autosock, per le cinesate da ebay non so ma non mi fido.

Theo
      Amministratore del forum

Prendi le catene che è meglio!

Scal
      Partecipante

Per auto con poco spazio tra la ruota ed il parafango catene sherpa della pantecnica.

http://www.pantecnicasherpa.it/index2.html 

MODELLO PNEUMATICO
      R 13 R 14 R 15 R 16 R 17
      P7   195/80-14 195/75-15 195/65-16 215/50-17
      zivas
      Partecipante

Quote:
      scal

Se a qualcuno servono ho le P7 che vanno bene su queste ruote (mai montate), non mi servono più perchè ho cambiato auto.

Devo controllare la misura delle mie gomme…ti faccio sapere…intanto opziono Big smile

bibendum
      Membro

No le opzioni no! o ordini o niente Smile

Theo le catene non servono a me, visto che l’auto non ce l’ho, ma a una signorina di mia conoscenza, ci vuole qualcosa che sia facile da montare Wink

Rufus
      Partecipante
      Quote:
      bibendum – No le opzioni no! o ordini o niente Smile

a una signorina di mia conoscenza, ci vuole qualcosa che sia facile da montare Wink

e tu gli offri le catene da neve …….. Wink

winno
      Partecipante

bibe te le cerchi !!!!!!

rufolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooLOL brutto porco !!!

Scal
      Partecipante

Poi mancano le manette e le fruste e siamo al completo! Tongue

Jack
      Partecipante
      Quote:
      bibendum

Theo le catene … servono a me, visto che … non ce l’ho … una signorina … che sia facile da montare Wink

Basta togliere le parole in + ed ecco il Bibe pensiero… LOL

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      bibendum – No le opzioni no! o ordini o niente Smile

Theo le catene non servono a me, visto che l’auto non ce l’ho, ma a una signorina di mia conoscenza, ci vuole qualcosa che sia facile da montare Wink

Allora l’unica sono i ragni… Costano parecchio ma si montanto anche a occhi chiusi

bibendum
      Membro

CensoredCensoredCensoredCensoredCensoredCensored … posso solo pensare: … 

con amici come voi cosa me ne faccio dei nemici?????

LOL

Fugzu
      Membro

Le prime sono consigliate dall’audi per le vetture che hanno gomme davvero grandi. Però non so quanto davvero funzionino.

zivas
      Partecipante

Quote:
      scal – Per auto con poco spazio tra la ruota ed il parafango catene sherpa della pantecnica.

Io ho le 205/55 R16, non credo che ci vadano bene perchè nella tabella non ci sono, ma per esserne sicuri bisognerebbe provare…

Lunzo
      Partecipante

anche io consiglio vivamente pneumatici termici invernali anche non di marca, io li ho da tre anni e ho dimenticato le catene…provati in svariate situazioni dove nessuno camminava e io si

zivas
      Partecipante

Una cosa non esclude l’altra, caro Lunzo…la mia non ce l’ha perchè d’inverno la prendo poco, ma su quella di Valeria sia catene che gomme da neve…il problema è che le termiche dopo 3 stagioni sono da buttare perchè si induriscono, quindi se non ci fai un pò di chilometrucci sono soldi spesi male.

Sacks
      Partecipante

E anche con le termiche nuove e di marca fin che vuoi se non hai le catene col cavolo che superi certe pendenze. Dipende un pò dove si vuole andare

• Visualizzazione 17 filoni di risposte
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      Archivio Blog
      Categorie Blog