FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Catena, corona e pignone!

• Questo topic ha 13 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 8 mesi fa da Niki.
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
      Marco74
      Partecipante

Tra poco mi toccano!! … da un po’ che tiro la catena, tiro .. tiro … beh … ci siamo quasi!!

la mia domanda: il cambio kit trasmissione finale è un lavoretto che si potrebbe fare da soli o servono attrezzi e competenze particolari? … qualcuno l’ha già fatto??

tks Marco

Jack
      Partecipante

Dicono che serva il mecca per chiudere la catena in maniera certa e sicura… io l’ho fatto con l’aiuto di Gioweb che se lo fa da solo da sempre…

coccodrillo
      Partecipante

Marco, non capisco come mai tiri sempre la catena anche se la moto non la prendi mai!!!

bibendum
      Membro

Bhè Jack … allora potresti dirci come fa visto che lo hai visto />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Simbad
      Membro

Marco ma la tua moto ha fatto pochi kilometri e gia li vuoi cambiare?

Marco74
      Partecipante

e saranno pure pochi … ma è abb lenta!!! … che devo fà?!??

Peko
      Membro

a 30000-35000 è ora di cambiarla! sno soldi spesi bene, ci guadagni in sicurezza. Se non sai bene come cambiarla tu fall fare a un mecca. Ciao!

Gioweb
      Partecipante

in realtà il cambio della trasmissione Jack lo ha fatto da solo e ha portato addosso i segni per diverso tempo pero’ è andato e tornato (che sfiga) in scozia senza problemi!!! BRAVO JACK!…JACK IL MECCA!

Ultimo
      Partecipante

Se è lenta…. ACCELERA!!!!!

Se sei incerto… TIENI APERTO!!!

Theo
      Amministratore del forum

Dato che non ci mette 1 giorno a fare il lavoro meglio farlo fare al mecca, metti che ti si apra la catena in corsa…. Poi conosco uno a Palermo che con un incudine e martello è in grado di ribatterla ;-))) hehehe

Bierhoff
      Partecipante

io la mia l’ho cambiata a 55.000Km e non l’ho mai curata più di tanto.

Io non l’ho mai tirata, mai lavata e ingrassata con 2 bombolette in tutto. solo ai tagliandi è stata sistemata

luvi
      Membro

idem per la nostra.. toccata solo per i tagliandi.. e ancora non ha bisogno di niente.. penso sia a 30.000 km.

Lunzo
      Partecipante

km? io ho cambiato il trittico a 35 mila

Niki
      Partecipante

Provate a fregare me. Con il Ta del 99 ho cambiato tutto il trittico dopo i primi 10.000 km. Poi dopo il cambio ho smesso di impennare a tutti i semafori.

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.