FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders CAsco Schuberth C2

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      Scal
      Partecipante

Ho comprato 2 schuberth C2 per sostituire i Nolan 101 che non ne potevano più. Questa sera l’ho provato ed è stato stranissimo, molto meno turbolento e rumoroso del 101, e anche meno soggetto alla forza dell’aria, ma mi sembra quasi che sia troppo isolato acusticamante e che si avvertano meno tutti i rumori esterni, una specie di sordità. Inoltre con il Nolan andavo sempre con la visierina semiaperta invece con questo se non la chiudo completamente la visierina stessa vibra troppo.

Comunque molto ben gatto e piacevole da portare!

Niki
      Partecipante

Scal il fatto è che adesso hai un casco in testa ed è normale che non senti i rumori.

Scusa ma i 101 da quanto ce li avevi?

Scal
      Partecipante

dal 1999. Era da troppo?? Dici che ho fatto bene a cambiarlo?

zivas
      Partecipante

Bell’acquisto…peccato che a me non mi ci entrava il collo, altrimenti l’avrei preso volentieri.

Scal
      Partecipante

I caschi sono silver: la scritta netraiders in nero ci sta che è un incanto. Tanto per dire da Ragni sono in offerta a 370 Eu.

In effetti i cuscinetti si appoggiano sul collo, ma sono morbidi: il fatto di chiudere bene sul collo e davanti è stato fatto per evitare i rumori. Devo dire che ad ora sembrano fatti veramente bene!

Dancer
      Partecipante

anch’io ho provato shubert ma ho ripiegato su arai perchè mi dava l’idea di un casco più fresco

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.