FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Capita quando un anno finisce

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      Scal
      Partecipante

Capita! Quando un anno finisce a volte capita di trovarsi in una casa dove si è abitato per anni, una casa dove si torna solo occasionalamente, e si ritrovano gli amgoli, dei ricordi, quelli che attraversano i pensieri, come angoli che nascondono oggetti ormai dimenticati.
      Così in questo 31 dicembre di una anno avaro di positività, sono sceso in garage e tra vecchi libri, giocattoli in disuso, una vecchia autoradio, un barattolo di olio per miscela impolverato ho trovato …… una vibrazione nella forza!

Scal
      Partecipante

I vecchi stivali “regolarità” di cuoio, con i cinturini di cuoio con il foro da farci passare il perno della chiusura!

Scal
      Partecipante

poi c’era anche la gloriosa e inutilizzata Kappetta, così mi vesto, metto gli stivali, e penso “tanto non parte”! on provo con il pulsantre di accensione, altrimenti la batteria che saà già scarica muore. Dunque mi appoggio al muro, apro l’aria, 4 o 5 pedalate con l’alzavalvola tirato per far scendere un po di benzina …. poi la procedura: trovo il punto morto superiore, scendo un pelo cin l’azavalvola tirato, tutto su il pedale … ed un colpo deciso giù, da non credere: il motore borbotta al minimo e lo tiene anche! A questo punto stivali e Kappetta meritano di essere portati fuori da quel garage!

Scal
      Partecipante

Fin dove si può, dove inizia la neve, pochi km, su strade e non sentieri, ma un piacere ritrovato! Questo 2011 così difficile e duro da bere, se ne va lasciando un retrogusto dal sapore di voglie ritrovate, una fine anno che mi proietta verso un 2012 con un fremito nella forza …………. contro le crisi, il sogno, il gioco, e le emozioni da ritrovare!

A proposito: tanti auguri a tutti i Net, amici preziosi, che mantengono il sogno sempre acceso ed il desiderio pronto ad esplodere dentro un angolo nascosto dell’immaginario!

Theo
      Amministratore del forum

È un piacere leggere tutto questi il primo giorno del nuovo anno. Hai fatto arrivare un pó di vibrazione anche qui.

Lillo
      Membro

grande scal!

Dancer
      Partecipante

alla grande Scal…

macellocastello
      Partecipante

era tanto che aspettavo una tua “vibrazione” …………. organizzati che in primavera ho tanti giretti da farti fare !!!!

Bierhoff
      Partecipante

Grande Scal … È bello leggervi :)

Sioso
      Partecipante

Complimenti Scal.

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.