FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Campioni del Mondo!!!
- Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Emi.
-
AutorePost
-
-
25 Ottobre 2009 alle 9:25 #48560EmiMembro
ahaha e sono 9!!! grande Vale!!! 🙂
-
25 Ottobre 2009 alle 9:29 #122558rudyPartecipante
c’è nè uno solo……… grande dottore!
-
25 Ottobre 2009 alle 10:07 #122559SiosoPartecipante
GrandeVale 46
-
25 Ottobre 2009 alle 10:25 #122560zivasPartecipante
Non ci sono commenti…straordinario per abilità e simpatia…gallina vecchia? Macchè!! Fa ancora le uova!!
Complimenti per questo nono, e cominciamo a pensare e a sperare nel decimo!!
-
25 Ottobre 2009 alle 18:55 #122563EmiMembro
mi sa che il 25 Ottobre in Giappone diventerà lo Yamaha day oltre al titolo di Valentino in gp, titolo a Ben Spies in Superbike e a Crutchlow in Supersport, direi che oggi meglio di così non potevano fare
-
25 Ottobre 2009 alle 19:31 #122564macellocastelloPartecipanteQuote:Emi – mi sa che il 25 Ottobre in Giappone diventerà lo Yamaha day oltre al titolo di Valentino in gp, titolo a Ben Spies in Superbike e a Crutchlow in Supersport, direi che oggi meglio di così non potevano fare
….oltre a quello vinto da Tonino Cairoli….. non male come annata x Yamaha !!!!
intanto honda dorme…. -
26 Ottobre 2009 alle 12:21 #122567totoMembro
BRAVO……
CMQ GRANDE IL SICULO CAIROLI …………………non è male -
26 Ottobre 2009 alle 13:36 #122568LunzoPartecipante
ci ha rotto con sta yamaha, voglio vederlo vincere in ducati per partecipare ai festeggiamenti, magari per il decimo titolo
-
26 Ottobre 2009 alle 19:09 #122569EmiMembroQuote:lunzo – ci ha rotto con sta yamaha, voglio vederlo vincere in ducati per partecipare ai festeggiamenti, magari per il decimo titolo
il decimo è ancora in Yamaha, l’undicesimo forse con una rossa anche se con l’arrivo di Simoncelli e Spies si fa sempre più dura..e nonno Vale inizia ad avere un’età (tolti Capirex e Edwards è il pilota più anziano!!! eheheh)
-
27 Ottobre 2009 alle 8:38 #122579zivasPartecipanteQuote:Emi –
… anche se con l’arrivo di Simoncelli e Spies si fa sempre più dura…
Quoto! Però Vale è sempre Vale…anche quando è arrivato Stoner ha avuto qualche sussulto, ma lui è un asso che non ne esiste un altro simile!
Sarà divertente la bagarre tra Lorenzo, Stoner, Simoncelli, Spies, Pedrosa e il ‘vecchio’ Vale! -
27 Ottobre 2009 alle 14:06 #122583bibendumMembro
Bravo è bravo …. ma che noia
-
27 Ottobre 2009 alle 20:54 #122590EmiMembroQuote:zivas –
Sarà divertente la bagarre tra Lorenzo, Stoner, Simoncelli, Spies, Pedrosa e il ‘vecchio’ Vale!
già e se te la devo dire tutta quello che mi preoccupa di più è proprio Spies..al primo anno in superbike senza conoscere la maggior parte delle piste ha vinto il mondiale e porca miseria come guida..in più l’anno prossimo sarà su una yamaha anche se non ufficiale, ma sempre una Yamaha che riesce a far andare discretamente forte Edwards
-
28 Ottobre 2009 alle 9:46 #122593zivasPartecipanteQuote:Emi –
già e se te la devo dire tutta quello che mi preoccupa di più è proprio Spies..
Concordo con il tuo pensiero…sembra essere l’unico fenomeno in grado di rubare lo scettro al re delle piste!!!
-
28 Ottobre 2009 alle 11:09 #122595macellocastelloPartecipanteQuote:zivas –Quote:Emi –
già e se te la devo dire tutta quello che mi preoccupa di più è proprio Spies..
Concordo con il tuo pensiero…sembra essere l’unico fenomeno in grado di rubare lo scettro al re delle piste!!!
Simoncelli ????? ricordiamoci che dalla scuola SBK non si è visto molto in MOTOgp….
l’espereinza delle duemezzo è… era purtroppo …. importantissima -
28 Ottobre 2009 alle 19:08 #122601EmiMembroQuote:macellocastello –
Simoncelli ????? ricordiamoci che dalla scuola SBK non si è visto molto in MOTOgp….
l’espereinza delle duemezzo è… era purtroppo …. importantissima
si si c’è anche lui! non so se vince il mondiale 250 ma è andato forte e poi anche lui sul fatto di essere veloce con un mezzo che non conosce non scherza, è salito su una Aprilia sbk che non conosceva e in seconda manche si è messo dietro Biaggi che quella moto la conosce eccome. Spies però mi ha davvero impressionato per i risultati e per come guida, se si adatta alla gp con la stessa velocità con cui si è adattato quest’anno a circuiti mai visti la faccenda è tosta, e altra cosa da non sottovalutare: è velocissimo sin dalla prima curva (come Stoner), mentre Valentino il primo giro se lo prende sempre per vedere un po’ com’è la situazione pista/moto/gomme..fintanto che scappa uno anche anche..ma se iniziano a scappare in 2 magari trascinandosi dietro qualcun altro diventa dura recuperare, vedremo, sarà un campionato spettacolare e tiratissimo ciao
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.