FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Calendario NET 2006

Visualizzazione 32 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

Anche quest’anno i Net Raiders avranno il calendario e l’idea è già in testa.
      Quest’anno però non mi metterò a cercare foto, associarle ai mesi, di quello ce ne sono troppe e di quell’altro poche o brutte, ecc … chi vuole la foto sul calendario me la dovrà madare
      La foto dovrà essere inviata entro il 20 novembre e dopodichè chi c’è c’è e chi non c’è non c’è.
      La risoluzione della foto dovrà essere abbastanza grande … diciamo sui 1200pixel …
      Nella foto (UNA SOLA MI RACCOMANDO) ci dovrà essere il NetRaiders possibilmente con la propria donna e la propria moto e nella mail DOVETE specificare nick name e nome moto.
      Se non avete una foto bella e volete comparire sul calendario avete più di un mese di tempo per farvela apposta … se non ve la fate significa che non vi interessa esserci 😉
      Se non ne avrò abbastanza sarà pieno di mie foto 🙂 e quindi regolatevi voi.

Ciao belli 🙂

Angel
      Partecipante

Ma chi non ha un uomo e neanche la moto ti può mandare una propria foto da sola e sulla moto di un altro? :o)

tonimang
      Partecipante

No, la può mandare a me!

Bierhoff
      Partecipante

certo sara :) e nella mail aggiungi anche qualche foto con numeri di telefono delle tue amiche :)

tonimang
      Partecipante

Certo Marco, avevo scordato il num. di cell, allora foto e numero!

Dancer
      Partecipante

A me Sarina, mandala a me…io sono il più serio di tutti!!! Sti due qua sono dei gran marpioni

Bierhoff
      Partecipante

si vede che è primavera!!! :)

tonimang
      Partecipante

…si, in ritardo!

Angel
      Partecipante

A voi mi sa che qualsiasi stagione fa male :oP…gianluca tu sei il più serio di tutti??? chiassà gli altri! :O)

aria
      Partecipante

Proposta noi che siamo dei single una bella foto di gruppo!!:-))

Angel
      Partecipante

Ci sto ci sto :o)

zivas
      Partecipante

Angel, non lo dire, con l’aria che tira qualcuno potrebbe fraintendere quel ci sto! :-))

tonimang
      Partecipante

Gabriele ha ragione, ci stai? quando, come, dove? (perchè?) :))

Bierhoff
      Partecipante

ai miei ormoni si è fermato l’orologio al 21 marzo ormai già da circa 3 anni :P

Non c’è niente da fare, è ora che mi trovo una donna e metto la testa a posto … :)

Ultimo
      Partecipante

Già fatto un po’ di tempo fà…

Non ne potevo più, la notte quando rientravo in casa trovavo i miei ORMONI a casa ad aspettarmi che miagolavano come gatti e mi graffiavano anche…

per andare a letto tranquillo ero costretto a fare rumore con la scatola del Friskies per il corridoio, così gli ormoni correvano tutti… e io mi chiudevoin camera da solo!

Pericolosi questi ORMONI…

Anonimo
      Ospite

:-D :-D…mitico massi!

Marco74
      Partecipante

c’è un errore sintattico!!

Il Bier … è tanto che combatte con i suoi OMONI ….. non si da pace, ma li cerca sempre!

aria
      Partecipante

Seriamente Bier non riesci a metter insieme le foto pe noi single,così non ci sentiamo soli nel calendario:-)) :-PPP

luvi
      Membro

Ultimooo…:)…conosco un omone grosso grosso che nonostante tutto ha gli…OMONI..indomabili.;)

BLADERUNNER
      Partecipante

Ma l’ormone non è l’IMPRONTONE DEL PIEDONE??????

Leopardo
      Membro

Mettimi nella foto dei SINGLE.( mi sono preso un riposo SABBATICO ), pero’ gli omoni non mi piacciono!!!! Leopardo

fable
      Membro

mii da quest’anno sono disoccupato ;-)))

Bierhoff
      Partecipante

fable ancora non lo so … ti farò sapere in corso d’opera ;)

Emi
      Membro

dunque ricapitoliamo..da questo post si evince che ”gli ormoni sono le improntone dei piedoni degli omoni di Bieroff” strana gente i centurioni :-))

Bierhoff
      Partecipante

EMI SEI UN MITO :-) … da parte dei SENATORI a casa del 74

Angel
      Partecipante

La mia iniziale era una domanda seria UFFA!! :o)…tony le domande come “quando, dove, come” le posso capire…ma non il “perchè” :oP

Bierhoff
      Partecipante

allora? solo 2 mail ho ricevuto … quest’anno chi non me le manda non ci sarà sul calendario.

p.s.: mandatemene anche un paio di foto che ne potrei mettere di più

p.p.s.: se non raggiungo un tot di foto niente calendario

zivas
      Partecipante

Come l’anno scorso…

Io te le mando! :-)

Dancer
      Partecipante

una foto di tutti i single assieme???

Piuttosto che finire vicino a bierhoff…ci riprovo con Francesca!…hi..hi…

Marcolino oggi ci guardo e poi te ne mando un paio.

ciaunz!

tonimang
      Partecipante

Angel perchè? per sfinimento, per lavoro ai fianchi, per pietà nei confronti degli anziani…. :))

Angel
      Partecipante

Per pietà? Mica sono l’esercito della salvezza!! :oP…siete adorabili :o)))

sicanos
      Membro

a giorni ti mando la foto. Grazie Bier

Pablito
      Partecipante

Vediamo se riesco a scattarne qualcuna BELLA durante la prossima spedizione…… sabbiosa.

Visualizzazione 32 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.