FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders BUONE FESTE!!!!!

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Autore
      zivas
      Partecipante

Si lo so, con molti ce li siamo fatti dal vivo gli auguri, ma credo che non ci stia male un topic per rinnovare da tutti a tutti gli auguri per un sereno Natale e un 2014 che ci porti qualcosa di meglio di quello che ci ha portato il 2013.

Un augurio particolare a tutti quelli che per una ragione o un’altra non sono stati presenti al Netnatale a Bentivoglio. 

Theo
      Amministratore del forum

Buon natale e buon 2014 a tutti. Con la speranza di vincere la lotteria e farsi 100.000 km in moto il prossimo anno!!!
      Ps: Chi vincerà si ricordi che gli ho fatto questo augurio ????

Scal
      Partecipante

Tanto auguri net!!

Sacks
      Partecipante

Si. Per il 2014 mi servono proprio gli auguri. Li ricambio volentieri a tutti.

Sacks
      Partecipante

Si. Per il 2014 mi servono proprio gli auguri. Li ricambio volentieri a tutti.

Stelvio8v
      Partecipante

Auguri di buone feste anche da parte mia.

Sioso
      Partecipante

Auguri a Tutti Voi di un Felice e sereno Natale. 

pangare
      Membro

Dopo un lungo silenzio e appiedato dovuto a varie chirurgie alla vista (ero quasi ceco e con la patente sospesa ) ma adesso tutto bene e in sella di nuovo…..
      non desisto facilmente ….felice di AUGURARE A TUTTI I NUOVI NETRAIDERS E IN PARTICOLARE AI VECCHI NET E FAMIGLIE UN FELICE NATALE…… UN
      GRANDE ABBRACCIO DAL PANGARE

Una volta NetRaiders sempre NetRaiders

zivas
      Partecipante

Ciao Pangare!
      Miracolo di Natale, ben ritrovato, e felice che sei di nuovo in sella!!! :) :thumbup:

Ribolson
      Membro

Auguri a tutti!

macellocastello
      Partecipante

Gioia e serenità per il SS Natale a tutti !!!

Per il nuovo anno auguro a tutti voi di raggiungere il vostro sogno !!!

Pangare …. Grazie per il regalo !!!!

Mago di ozz
      Partecipante

auguri…. 

By Peter
      Partecipante

Un augurio a tutti i net x una serena digestione natalizia????????
      Un augurio speciale a tutti i net Stefano x domani ( del tutto disinteressato!)
      Una menzione speciale x Pangare …. grazie del regalo (cit. Macelllo)

Jack
      Partecipante

Tantissimi auguri e un abbraccio a tutti… 2 a Pangare
      P.S. Theo, mi ricorderò…

Ribolson
      Membro

Scritto da Jack il 25 dic 2013 19:37

Tantissimi auguri e un abbraccio a tutti… 

Se non ricordo male, sei il gentile net che hai scattato una foto a me e mia moglie a Vernazza nel 2009 il giorno dopo Pasqua.

Eri con il tuo bimbo, abbiamo scambiato due parole sulla comune passione per il mototurismo, dopo mi hai descritto e indicato il sito dei Netraiders.

Un cordiale saluto, auguri

Lunzo
      Partecipante

Auguri a tutti anche dalla fredda Moravia.

Lunzo

turtle67
      Partecipante

A tutti Voi un Augurio in ritardo di Buon Natale ma in anticipo di di un Svavillante 2014

Pablito
      Partecipante

Con un paio di giorni di ritardo mi unisco al coro degli amici beneauguranti 

Un saluto particolare a Pangare che sento con piacere rinato a nuova vita nell’estate brasileira 

Rispondendo agli auguri di Theo: ti lascerei volentieri la vincita alla lotteria in cambio dei centomila km. in moto….. magari in off-road! Credo però che entrambi gli obbiettivi siano un po’ troppo ambiziosi…..

AUGURI A TUTTI 

Jack
      Partecipante

Scritto da Ribolson il 25 dic 2013 23:07

Scritto da Jack il 25 dic 2013 19:37

Tantissimi auguri e un abbraccio a tutti… 

Se non ricordo male, sei il gentile net che hai scattato una foto a me e mia moglie a Vernazza nel 2009 il giorno dopo Pasqua.

Eri con il tuo bimbo, abbiamo scambiato due parole sulla comune passione per il mototurismo, dopo mi hai descritto e indicato il sito dei Netraiders.

Un cordiale saluto, auguri

Ciao Ribolson…si, sono io e grazie per il gentile… :) 

Mi fa davvero piacere ritrovarti qui e che ti sia ricordato… all’epoca giravo più in moto ed ero più attivo su questo sito…poi è arrivata anche una seconda figlia, sono cambiati orari e libertà al lavoro e ora sono un po’ scomparso ma gli amici sono sempre qua, la voglia di vederli è sempre la stessa e quando posso ci sono…non ho seguito la tua partecipazione agli eventi ma cerca di frequentare questi matti nei giri in moto, pranzi di natale, we ad Auronzo di Cadore, Trentino, Centolaghi e tutti gli appuntamenti ormai fissi e vedrai che meravigliosa “famiglia” è quella dei Net…un abbraccio e, spero, di rivederti presto coi Net…o a Vernazza… :)

Giacomo

Dancer
      Partecipante

un augurio anche da parte mia…

lucazena
      Membro

Scritto da pangare il 24 dic 2013 17:52

Una volta NetRaiders sempre NetRaiders

Quanto sento vera questa frase! e dunque, amici Net, non solo vi auguro buone feste (ma non mangiate troppo che in moto meglio stare leggeri) ma soprattutto vi auguro il meglio per i prossimi 365 giorni, e tante curve, e tanti amici sulla vostra strada.

(Mi sto riguardando il video di Bierhoff, quello del Piemonte, che è una delle cose migliori successe nel 2013)

a presto

paola e lucazena

zivas
      Partecipante

Questo è il natale dei miracoli: dopo Pangare è ricomparso Lunzo

Auguri a tutti da Madrid en fiesta! :D

Ribolson
      Membro

Mi fa davvero piacere ritrovarti qui e che ti sia ricordato… all’epoca giravo più in moto ed ero più attivo su questo sito…poi è arrivata anche una seconda figlia, sono cambiati orari e libertà al lavoro e ora sono un po’ scomparso ma gli amici sono sempre qua, la voglia di vederli è sempre la stessa e quando posso ci sono…non ho seguito la tua partecipazione agli eventi ma cerca di frequentare questi matti nei giri in moto, pranzi di natale, we ad Auronzo di Cadore, Trentino, Centolaghi e tutti gli appuntamenti ormai fissi e vedrai che meravigliosa “famiglia” è quella dei Net…un abbraccio e, spero, di rivederti presto coi Net…o a Vernazza… :)

Giacomo

Cerco di non essere prolisso, ma due cose le vorrei dire:

complimenti a Te e alla tua Famiglia, sono più grande e ci sono già passato è un mondo tutto da godere, quando i figli saranno abbastanza grandi potrai tornare alla tua moto in modo completo e rivivrai una seconda giovinezza.

La gentilezza è un valore assoluto, raro  e non ha età.

La famiglia dei Net la percepisco in modo chiaro vedendo il modo in cui si rapportano fra loro e con i net un pò fuori dal giro come me, è evidente anche la serenità che regna in questo Blog.

Sono ligure, grazie alla Fornero anche molto occupato,  vivo in pieno la moto solo 20 giorni all’anno che dedico ad un bel viaggio con Daria, mia moglie.

Anche se ogni giorno dell’anno guido il mio fedele Vstrom in città,  vivo lontano dai passi di montagna.

Spero un giorno di incrociare una incursione dei Net in Liguria, mi piacerebbe anche solo un breve saluto.

Sono anche una ventina di anni avanti nel percorso della vita rispetto a molti net.

Un carissimo saluto, spero in un nuovo incontro, magari a Vernazza o dintorni.

Daria, Rinaldo (“ribolson”).

Ribolson
      Membro

Giacomo

Ciao Giacomo, mi ricordo molto bene quel breve incontro!

La gentilezza è un bene prezioso e non ha età, anche se rara.

Complimenti a Te e alla tua Famiglia, sono momenti bellissimi da godere a 360 gradi.

Sono più grande e ci sono passato, quando anche i tuoi figli saranno abbastanza grandi potrai tornare ai tuoi viaggi rivivendo una nuova giovinezza.

Che i Net siano una grande famiglia si percepisce facilmente da come si rapportano fra loro e da come rispettano anche i net un po’ fuori da giro come il sottoscritto.

Sono ligure, vivo lontano dai passi di montagna, grazie anche alla Sig,ra Fornero (quante lacrime ha versato) sono tuttora molto impegnato.

Posso concedermi solo un bel viaggio di 20 giorni, una volta all’anno.

Spero di incrociare i Net, almeno durante qualche incursione in Liguria, anche solo per un breve e graditissimo saluto.

Spero inoltre di incontrarti ancora, a Vernazza o dintorni, la foto questa volta ce la facciamo scattare da qualcun altro.

Un carissimo saluto a Te e alla tua famiglia da

Daria e Rinaldo (“ribolson”)

Ribolson
      Membro

Theo, per favore se trovi due commenti simili, non avendo avuto riscontro mi sono ripetuto!

Elimina uno dei due, e anche questo!

Grazie, credo di aver fatto un pasticcio.

Un cordiale lampeggio!

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.