FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders buone ferie a tutti

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

Ancora non sono arrivate le mie ferie (devo aspettare agosto) ma devo mandare in ferie il cervello ed è ora di staccare un pò la spina da tutto e soprattutto dal pc … diciamo un reset all, una bella formattazione
      Ci si ribecca a fine agosto e se girerò per l’italia in moto i cell degli amici ce li ho e voi avete il mio in caso passiate per Roma.
      Buone ferie a tutti … a presto. 😉

melchisedek
      Partecipante

In ferie il cervello? Ma se è in ferie tutto l’anno :oP

Buon reset, e fatti vivo ogni tanto :o)

Pablito
      Partecipante

FORMAT BIERHOFF/A/N ?????

Credo che tu sia proprio esaurito!! Per fortuna ho il tuo cell…. se decidi di intraprendere un viaggio all’estero e… passi per Monte Mario nel periodo estivo io e Micia abbiamo sempre una birra in fresco per gli amici!
      TiAspettiamoLamps da Pablito e Micia

Anonimo
      Ospite

Bell’idea Marchino, mi sa che lo dovrei fare anche io!! Buon riposo per ora solo mentale…a presto! E se passi da queste parti guai a te se non ti fai sentire…

Jack
      Partecipante

Buon reset Marco, se passi da queste parti ad agosto, una cazzuola ed un pennello in fresco per gli amici c’è sempre… :-)

Pilotino
      Partecipante

HIHIH Le mie sono vicinissime Buon reset a tutti ne abbiamo veramente bisogno MArco se passi di qua le birre portale :-D dai scherzo ci sono per tutti :-DD Lampsaccaldati Ps se voi andate via da roma io lavoro meglio ;-DDD

fable
      Membro

se passi da torino un po’ di polvere per sporcarti la moto ce l’ho sempre in fresco ;-) buon reset

Emi
      Membro

buona formattazione e buone ferie! :-)

calyca
      Membro

Io invece ho finito le ferie e sono tornata da ieri a lavoro almeno fino a settembre. Buone ferie a chi parte e vi garantisco che fanno proprio bene alla salute e alla testa…mi sento benissimo!

Fugzu
      Membro

Grande Bierhoff! Se vuoi davero spengere il cervello, ma davvero davvero davvero, vieni alle CaseRosse che abbiamo da rimbiancare tutta la casa, più una facciata. Se proprio non vuoi venire credo che anche Jack e la Toda possano offrirti svaghi simili.. :-)))

BLADERUNNER
      Partecipante

Io che sono un AMICO ti propongo solo passi dolomitici e grigliate se vuoi passare mi fai senz’altro piacere

coccodrillo
      Partecipante

A proposito di passi dolomitici, possibile che nessuno di voi è interessato al giro del 23 e 24 luglio con sconfinamenti in Austria e Svizzera? Mi mandate da solo?

macellocastello
      Partecipante

buone vacanze!!

Lupo Solitario
      Partecipante

Ciao Marco !!! ma che sono le ferie???ehhh beati voi,poveri noi.Buone ferie a tuttieeeeeeeeeeeee a presto.

coccodrilla
      Partecipante

Ciao Marco …… una “modica dose” di cacciucco potrebbe farti bene….. :-)))

Angel
      Partecipante

Ti capisco…ah come ti capisco…dopo le due chiacchere di ieri sera non posso esere che d’accordo con te! Se non potrò leggerti sul forum vorrà dire che ogni tanto ti romperò un po’ le palle per sapere come stai. :o) anche il mio cervello deve andare in ferie e sto cercando di organizzarmele alla grande. quest’anno saranno in compagnia e sarà sicuramente meglio dell’anno scorso, ma ti assicuro che stare anche da soli a volte serve per ritrovare se stessi! un abbraccio grande amico mio :o))

magia nera
      Membro

Buone ferie Marchino! Se passi da Bologna un posto nel mio lettuccio…:)

Strafys
      Partecipante

Buon reset Marchino!
      se passi da Milano ci sarò fino a fine luglio mentre per il resto mi trovi in Sardegna (a Sud) Buone vacanze a tutti in ogni caso!

Gunny
      Partecipante

se passi di qua io possso offrirti sabbia e sole per il mare ci stiamo attrezzando:-)))) un abbraccio

Lunzo
      Partecipante

buone vacanze!!
      ….beato te che le fai…

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.