FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Buona Pasqua!
- Questo topic ha 40 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 7 mesi fa da coccodrilla.
-
AutorePost
-
-
1 Aprile 2007 alle 9:41 #46631WHALEMembro
-
1 Aprile 2007 alle 11:36 #93221coccodrillaPartecipante
:@ i cuccioli non si toccano……e tanto meno si mangiano :@ :@
-
1 Aprile 2007 alle 11:59 #93222WHALEMembro
Giusto!
-
1 Aprile 2007 alle 16:18 #93225bibendumMembro
Devono correre felici nei prati?????
-
1 Aprile 2007 alle 22:00 #93233SacksPartecipante
Ma se poi crescono la carne è più dura!
-
1 Aprile 2007 alle 22:12 #93237corraMembro
da grandi però c’è piu’da mangiare!
-
1 Aprile 2007 alle 22:12 #93238corraMembro
da grandi però c’è piu’da mangiare!
-
2 Aprile 2007 alle 11:22 #93247GunnyPartecipanteQuote:maga – i cuccioli non si toccano……e tanto meno si mangiano
Perche’ ?!?!?!!? sono tanto teneri…………tanto buoni…………
-
2 Aprile 2007 alle 11:59 #93250zivasPartecipante
Gunny si vede che sei un cacciatore… :@
-
2 Aprile 2007 alle 12:09 #93251BierhoffPartecipante
zivas, detto da te non sta proprio bene … mangi più carne te che tutta gubbio messa insieme
-
2 Aprile 2007 alle 12:12 #93253macellocastelloPartecipante
andatelo a dire agli allevatori… ai macellatori…. ai rivenditori…
il mercato offre quello che i consumatori chiedono!!!!
RICORDATEVELO SEMPRE !!!!! -
2 Aprile 2007 alle 14:05 #93261DancerPartecipanteQuote:macellocastello – il mercato offre quello che i consumatori chiedono!!!!
non è vero! io è da una vita che chiedo della gn@cc@
-
2 Aprile 2007 alle 14:12 #93262BierhoffPartecipanteQuote:Dancer –
sara che dice?
-
2 Aprile 2007 alle 14:24 #93265DancerPartecipanteQuote:Bierhoffsara che dice?
quello che mi ha detto la tua Silvia al telefono sabato sera
-
2 Aprile 2007 alle 15:35 #93266zivasPartecipanteQuote:Bierhoff – zivas, detto da te non sta proprio bene … mangi più carne te che tutta gubbio messa insieme
E’ evidente che non ci vediamo tanto spesso…io la carne la mangio si e no 2 volte al mese (libero di non crederci ma è vero)…in ogni caso ci provo a limitarne il consumo il più possibile.
Macello la stessa cosa che dici tu la dicono i produttori e venditori di pellicce che comprano le pelli da quelli che uccidono a picconate i cuccioli di foca in mezzo ai ghiacci, oppure quelli che uccidono i visoni con un ferro infuocato nel c@@o per non rovinare la pelliccia.
La carne serve per il nostro sostentamento, così come il leone mangia la gazzella, ma qualche volta rinunciare in nome del recupero di un pò di umanità non guasterebbe…
-
2 Aprile 2007 alle 20:06 #93273WHALEMembroQuote:macellocastello – andatelo a dire agli allevatori… ai macellatori…. ai rivenditori…
il mercato offre quello che i consumatori chiedono!!!!
RICORDATEVELO SEMPRE !!!!!
L’ho messo giusto perchè non hai più la mecelleria…
P.S.: hai ragione, io non colpevolizzo gli allevatori, macellatori e rivenditori, faccio solo un esame di coscenza… :
Nostra è la colpa se per avere la pelliccia bella in Cina scuoiano gli animali ancora vivi; nostra è la colpa se prendono a martellate le foche, è colpa nostra se fiocinano le balene (SAVE THE WHALE!), è colpa nostra se ci sono ragazzine sulla strada a far “mestiere”, è colpa nostra se ci sono spacciatori, è colpa nostra se i nostri figli studiano sempre meno e vogliono (senza fatica) tutto e subito, è colpa nostra se ci basta solo andare in chiesa a pentirci di tutto ciò per poi ricominciare…è solo colpa nostra.
-
2 Aprile 2007 alle 20:27 #93275BierhoffPartecipante
è colpa mia se sono anche carnivoro … e pure molto
-
2 Aprile 2007 alle 20:48 #93276DancerPartecipante
io non credo di averlo mai mangiato l’agnello.
Ho il nonno che caccia, pulisce, insacca e cucina il cinghiale…quando c’è una festa c’è il cinghiale!
-
3 Aprile 2007 alle 11:41 #93283AngelPartecipante
Certe carni non le mangio principalmente perchè non mi piacciono. Sono cosciente del fatto che non saprei mai ammazzare un animale se non per una necessità estrema. Non potrei mai fare l’allevatrice perchè non sono capace di mangiare animali che ho “conosciuto” e allevato personalmente perchè mi affeziono , però benedico il maiale perchè è TANTO BUONO. se potessi salverei foche, balene, cani abbandonati, elefanti e chi più ne ha più ne metta, sono d’accordo con chi è contro certi tipi di caccia, però trovo anche stupido chi va a “liberare” i visoni dalle gabbie e li fa finire sotto una macchina con il rischio di far ammazzare anche qualche persona. Trovo ipocriti quelli che dicono no alle pellicce e non si guardano le scarpe di pelle che hanno ai piedi!
-
3 Aprile 2007 alle 12:18 #93285BierhoffPartecipanteQuote:angel – …
:clap::clap: quoto tutto in pieno soprattutto il discorso IPOCRISIA
-
3 Aprile 2007 alle 12:49 #93286zivasPartecipante
Difficile che chi porta scarpe di pitone o di coccdrillo possa essere contro le pellicce; in ogni caso uccidere a bastonate un cucciolo o un visone con un ferro infuocato nel culo non è proprio la stessa cosa che mattare una mucca con una pistolettata alla testa…non capisco esattamente di quale ipocrisia si parli…
-
3 Aprile 2007 alle 13:24 #93288AngelPartecipante
Io non dico infatti che sono tutti così, dico che c’è gente che non è molto coerente. Ho sentito persone che dicevano di essere contro le pellicce però avevano le scarpe di pelle, che erano contro la caccia perchè un capriolo poverino è così carino e fa tenerezza, mentre non dicevano niente della pesca, in fin dei conti anche una trota è un essere vivente.
Io rispetto le idee delle persone, dico solo che ci vuole un po’ di coerenza e non mi piacciono gli estremismi solo perchè ho sempre pensato che non portassero a nulla di positivo. Certo, ammazzare un visone per una pelliccia è diverso che ammazzare una mucca per la carne, ma sempre ammazzare è….tutto qui, senza polemiche nè accuse verso nessuno.
-
3 Aprile 2007 alle 14:24 #93291DancerPartecipante
viva greenpeace
-
3 Aprile 2007 alle 14:40 #93292NikiPartecipante
Ma da qualche parte non si parlava anche di Gnocca?
-
3 Aprile 2007 alle 15:02 #93294DancerPartecipanteQuote:Niki – Ma da qualche parte non si parlava anche di Gnocca?
Ti posso assicurare che Greenpeace è pieno di gnocca …ecco perchè ero un attivo attivista
-
3 Aprile 2007 alle 15:07 #93295zivasPartecipanteQuote:Dancer
Ti posso assicurare che Greenpeace è pieno di gnocca …ecco perchè ero un attivo attivista
Dancer…così svilisci il valore di una cosa preziosa che è meglio per tutti che esista!
Al di là dell’ironia non penso che tu lo facessi solo per questo…
-
3 Aprile 2007 alle 15:10 #93296zivasPartecipanteQuote:angel
… non mi piacciono gli estremismi solo perchè ho sempre pensato che non portassero a nulla di positivo.
Son d’accordo, però c’è da notare che gli indomiti inquinatori del pianeta sono estremisti del ‘guadagno a tutti i costi in barba alla salute pubblica e all’interesse comune (comprendendo anche quello della biodiversità)’, e quindi penso che ad un estremismo vada contrapposto un’altro estremismo, altrimenti non si ottiene nulla.
Della serie: a mali estremi estremi rimedi
-
3 Aprile 2007 alle 17:38 #93297pataMembro
Si però un conto è uccidere un animale d’allevamento, e sottolineo d’allevamento, un conto è ucciderne uno selvatico ad esempio per la pelliccia o semplicemente per avere un trofeo di cui non abbiamo proprio bisogno.
Ed è vero anche, come dice macello, che ci deve essere una certa richiesta sul mercato altrimenti nessuno li ucciderebbe.
-
3 Aprile 2007 alle 18:59 #93298DancerPartecipanteQuote:zivas – Dancer…così svilisci il valore di una cosa preziosa che è meglio per tutti che esista!
Al di là dell’ironia non penso che tu lo facessi solo per questo…
Penso che si sia capito che era ironica la battuta
-
4 Aprile 2007 alle 10:16 #93308macellocastelloPartecipanteQuote:Dancer –Quote:macellocastello – il mercato offre quello che i consumatori chiedono!!!!
ed infatti il mercato ne offre quanta ne vuoi….basta pagare…. se ti va …
-
5 Aprile 2007 alle 21:20 #93352BLADERUNNERPartecipante
E io che pensavo di mettere una mela in bocca e uno spicchio d’aglio nel culetto a SARETTA, e farmela allo spiedo per PASQUETTA :D:D:D:D:D:D:D:D
Sono BASTARDO ho QUANTO SONO BASTARDO!
-
5 Aprile 2007 alle 21:23 #93353BLADERUNNERPartecipante
…………SCORDAVO !!!!!!!! ESPRESSAMENTE PER ZIVAS E JACK……..E IL 25 APRILE VADO A UMAGO A MANGIARE DATTERI DI MARE !!!!!!!!:D:D:D:D:D
-
6 Aprile 2007 alle 0:02 #93362JackPartecipante
Dimmi il nome del ristorante… casualmente lo troverai chiuso e con i sigilli alla porta…
-
6 Aprile 2007 alle 8:48 #93364zivasPartecipanteQuote:Bladerunner – …………SCORDAVO !!!!!!!! ESPRESSAMENTE PER ZIVAS E JACK……..E IL 25 APRILE VADO A UMAGO A MANGIARE DATTERI DI MARE !!!!!!!!
Delinquente incallito…
-
6 Aprile 2007 alle 16:34 #93389JackPartecipante
Magari in Croazia non sono nemmeno vietati… i danni sono gli stessi, ma magari pescarli è legale…
-
7 Aprile 2007 alle 9:05 #93403zivasPartecipanteQuote:Jack – Magari in Croazia non sono nemmeno vietati… i danni sono gli stessi, ma magari pescarli è legale…
No, sono vietati dappertutto perchè stanno scomparendo ed hanno un tempo di riproduzione lentissimo…
-
7 Aprile 2007 alle 15:45 #93409BLADERUNNERPartecipante
Si stanno scomparendi…NEL MIO STOMACO…. mmmmm FETTUCCINE AI DATTERI E COSCIOTTO DI PANDA!!!:D:D:D:D
-
8 Aprile 2007 alle 10:59 #93425JackPartecipante
In Italia sono vietati perchè crescono scavando dentro la roccia e per prenderli devastano gli scogli… in Liguria non sono rarissimi ma per tirarli fuori bisogna sbriciolare gli scogli…
-
8 Aprile 2007 alle 12:01 #93427coccodrillaPartecipante
…..a ramengo i vari danni……l’importante è saziare la panza!
-
12 Aprile 2007 alle 18:50 #93558CactusMembro
Grandi Maghi!
ciao stefania!! come state grandi maghi?! vi ricordate di noi? siamo Marco e Gaia da Grosseto, ci siamo conosciuti a Postumia!!! Antonio come sta? ora mando un messaggio anche a lui per salutarlo personalmente!! vedo con piacere che siete sempre attivi come bikers.. Noi abbiamo un pò rallentato viste le novità.. una novità che ha 3 mesi e si chiama Matilde.. Ora ci organizzeremo per il sidecar così ricominceremo a girare tutti e 3 insieme!! a presto un abbraccio!!
-
13 Aprile 2007 alle 18:08 #93626coccodrillaPartecipante
ciao carissimi è un piacere rileggervi……anche noi abbiamo rallentato……da un pò più di voi …… ha nove mesi e si chiama Aurora….. perché non venite al giro dei cento laghi di Giampa? Noi andiamo con la piccola al convento dal venerdì sera è un posto bellissimo con accesso al mare………. e aspettiamo la truppa la sera :up:
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.