buon giorno a tutti net. oggi dopo una settimana tremenda per colpa di una terribile labirintite, e’ la prima giornata che sto veramente bene e in piu’ a modena spunta un discreto sole,che fa ben sperare per il week end. pensavo di uscire a passeggio con la mia bimba piu’ tardi e vedere se riesco a usarla ancora (la labirintite colpisce il senso dell’ orientamento e lascia qualche strascico). buona giornata a tutti :ok:
rudy – buon giorno a tutti net. oggi dopo una settimana tremenda per colpa di una terribile labirintite, e’ la prima giornata che sto veramente bene e in piu’ a modena spunta un discreto sole,che fa ben sperare per il week end. pensavo di uscire a passeggio con la mia bimba piu’ tardi e vedere se riesco a usarla ancora (la labirintite colpisce il senso dell’ orientamento e lascia qualche strascico). buona giornata a tutti
NO !!!!!!!!!!! Un nuovo difetto del GS !!
A parte gli scherzi .. ti consiglio di seguire il consiglio di Jack per il resto in bocca al lupo per la ripresa!!!
Occhio ho avuto anch’io la bestiaccia nella testa, non ti consiglio di muoverti in moto fino a quando non sono passati un po di giorni senza più attacchi.
In bocca al lupo.
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy