FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Buon compleanno!!!
- Questo topic ha 12 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Sioso.
-
AutorePost
-
-
17 Novembre 2011 alle 22:15 #49260coccodrilloPartecipante
Oggi la mia Le Mans compie 30 anni
Per festeggiare degnamente questo traguardo, mi ero ripromesso, una volta tornato dal lavoro, di metterla in moto e farci un giro del palazzo (di più non era possibile, sono senza assicurazione!), e per prepararla a questo nei giorni scorsi l’avevo lavata, ricaricato la batteria e fatta una piccola messa a punto.
Alle 18.15 arrivo a casa, indosso giubbotto e stivali da moto e scendo in garage. Giro la chiave e lei…BROOOOOMMM, parte al primo colpo! Che rombo le Lafranconi, sembrava dovesse venire giù tutto il palazzo!
Mi ero ripromesso di farci poche centinaia di metri…alla fine i kilometri sono stati 67 , una volta salito in sella, non sarei più sceso, in un colpo solo mi sono sentito di 20 anni più giovane, avrei viaggiato tutta la notte, malgrado un freddo boia e l’assicurazione che non c’era…
La scintilla si è riaccesa…
-
17 Novembre 2011 alle 22:30 #132731rudyPartecipante
auguroni!!!!!!
-
18 Novembre 2011 alle 8:58 #132732zivasPartecipante
E’ una vita che te lo dico: la devi rimettere in strada!!
Prenditi un’assicurazione per moto storiche, tanto il bollo è pochissimo e la puoi far viaggiare quanto vuoi.Non ho ancora ben capito perchè non lo fai, conoscendo la tua passione.
Buon compleanno! )
-
18 Novembre 2011 alle 9:16 #132734coccodrilloPartecipantezivas wrote:
Prenditi un’assicurazione per moto storiche
E’ quello il problema, l’assicurazione e… la revisione. Tempo fa mi informai e non ho trovato nessuna assicurazione disposta a fare sconti perché moto storica, tutti la assicuravano solo a prezzo pieno!
-
18 Novembre 2011 alle 19:20 #132738macellocastelloPartecipante
bellissima !!!!!!!! auguro a Lei e complimenti vivissimi alla tua “gioia” !!!!!!!!
p.s. l’hai registrata come moto epoca ?? se no assicurazione piena….
-
18 Novembre 2011 alle 20:10 #132739LilloMembro
che bella!
è un delitto non usarla… ci vuole un’assicurazione. Cocco pensaci bene.. -
18 Novembre 2011 alle 23:57 #132740Mago di ozzPartecipante
auguri alla Guzzi Le mans….
-
19 Novembre 2011 alle 13:21 #132742zivasPartecipantemacellocastello wrote:
p.s. l’hai registrata come moto epoca ?? se no assicurazione piena….
Non è vero.
E’ sufficiente che abbia più di 25 anni (20 per quelle considerate di particolare interesse storico riportate nell’elenco della FMI) e bisogna avere l’iscrizione ad un club per avere la convenzione assicurativa per i mezzi storici (da noi ce l’ha il Vespa Club e la Gubbio Motori)
-
19 Novembre 2011 alle 15:42 #132746BierhoffPartecipante
Dai cocco, assicurala … Ce ne sono a decine di assicurazioni … Io l’avevo fatta per la vespa ma non ricordo con chi … Fai un salto su qualche forum di mezzi storici … HAI UNA SIGNORA MOTO, NON PUOI TENERLA FERMA IN GARAGE …
-
19 Novembre 2011 alle 15:43 #132747BierhoffPartecipante
Ps.: sto in fissa di brutto. Sistemo un pò di buffi col taxi e poi mi metto in garage un V7 Classic bianco … Mi sono innamorato … Mi ci vuole una seconda moto con tutti i km che faccio
-
19 Novembre 2011 alle 18:16 #132749TheoAmministratore del forum
Auguri al coccoguzzi !!!!
-
20 Novembre 2011 alle 19:34 #132751ciriPartecipante
Bellissima Cocco… ogni anno che invecchia è sempre pìù accattivante!!! Quanto è strano… le cose prima diventano vecchie… magari demodè… restano indifferenti per un po’ …e poi acquistano un fascino irresistibile, diventando uniche!!! E chi ha avuto la lungimiranza di tenersi vicino i ricordi… può fermarsi ad ammirarli!!! Bravo Cocco!!!
-
27 Novembre 2011 alle 15:29 #132826SiosoPartecipante
Auguroni alla “Guzzona”.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.