Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
      Emi
      Membro

mi sono sempre chiesto se qui Biaggi è stato bravo o solo fortunato. Qualcuno si ricorda qualche dichiarazione rilasciata da Max al tempo della penna??

http://www.bikertourist.it/biaggi90.mpeg

melchisedek
      Partecipante

Fortunato :oD

Peko
      Membro

ha avuto una fortuna tendente ad infinito… quando sei quasi scaravoltato c’è poco da esser bravi… se era bravo impennava meglio!

coccodrillo
      Partecipante

Poiché è successo a Biaggi è stato fortunato… fosse successo a Valentino sarebbe stata bravura.

Bierhoff
      Partecipante

non lo vedo ma sarebbe stato fortunato chiunque se ho capito di cosa parlate

zivas
      Partecipante

Esatto Coccodrillo! :-))))

Jack
      Partecipante

Cocco non è vero, sarebbe stato considerato fortunato anche lui… l’unica differenza sta nel fatto che Vale scendendo avrebbe detto “Che culo, ragazzi! Mi sono cacato sotto…” e Biaggi avrebbe detto “Nonostante l’assetto sbagliato e l’equilibratura non perfetta fatta dai meccanici, sono riuscito a recuperare una situazione impossibile…” :-)
      In quella situazione nessuno penserebbe che un pilota, chiunque sia, l’abbia voluto fare apposta…

zivas
      Partecipante

Parole sante, Jack!

coccodrillo
      Partecipante

Zivas, deciditi a prendere una posizione: non puoi condividere quello che scrivo io e quello che scrive Jack!

zivas
      Partecipante

Va beh…la prima era un pò per prenderti per il naso…la seconda è quella che avrei detto anch’io! :-)

Fugzu
      Membro

Il primo pensiero che ho avuto, quello di getto, a caldo, estemoporaneo, d’istinto, è stato: miiiiiiiii che culo!

Qui la bravura non c’entra e credo che la prova si sarebbe potuta trovare nelle mutande, se fossero state pubblicamente esposte una volta fermato. Se fosse stato spiritoso l’avrebbe detto. Lamps

sicanos
      Membro

La moto l’ha ripresa no? mica si è rimessa giu’ da sola? certo aveva sbagliato l’apertura, ma si è ripreso. Ok Biaggi non sarà piu’ quello di un tempo ma non è certo uno di quelli che la domenica va a farsi un giro sulla Tiburtina in tutina di pelle e saponette in kevlar…

Emi
      Membro

”… l’unica differenza sta nel fatto che Vale scendendo avrebbe detto “Che culo, ragazzi! Mi sono cacato sotto…” e Biaggi avrebbe detto “Nonostante l’assetto sbagliato e l’equilibratura non perfetta fatta dai meccanici, sono riuscito a recuperare una situazione impossibile…” :-):-))))))))))))

BINGO
      Membro

E’ stato SFORTUNATO: se fosse caduto sarebbe stato detentore di un record unico…

Pablito
      Partecipante

E stato bravo.
      Peccato (per lui) che la bravura abia immediatamente ceduto il posto ad una indisponente e saccente prosopopea……

macellocastello
      Partecipante

ORA E SEMPRE ….. FORZA MAX !!!!!!!!!!!!
      quella incredibile penna fu alla fine di una splendida gara…. se amaste veramente le corse in moto e non solo valentino rossi ( come i media vogliono ) sapreste apprezzare….
      alla fine fu contestato dai media x cattivo esempio x i giovani…. RIDICOLI !!!!
      MAX non è sicuramente un’esempio di simpatia ma con la manetta ci sa fare.
      vi amo lo stesso …. ba@@@@diiiiiiiiiiiiiiiiii !!

magia nera
      Membro

A parte il fatto che sarei felice di saper guidare come l’ultimo dei piloti del mondiale. In quell’occasione Max per me c’ha avuto in buco di …… grande come una casa.
      Pensate che figura se avesse capottato..
      Miiiiiiiii :)

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.