Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      Anonimo
      Ospite

sto dando un’occhiata alle borse da sella per la mia motina, ma oltre a due modelli della givi non ho trovato granchè…qualcuno di voi le usa? come si trova? io ho bisogno di una borsa facile e veloce da montare e smontare per un uso giornaliero. grazie in anticipo per i suggerimenti! Ciao!

zivas
      Partecipante

Oddio chi si vede!!! Chiara…delle borse non so niente, ma un salutone grosso te lo mando lo stesso!!! :)

Bierhoff
      Partecipante

per un uso giornaliero monta e smonta l’unica soluzione è uno zaino e il ragno, fai molto prima.

un bacione ;)

Ultimo
      Partecipante

Ciao Chiarettaaa!!!

Ben trovata!!!

Giulia per l’uso quotidiano lega la sua borsa (quella di tutti i giorni) con il ragno, se non ci sono io con i miei mille bauletti.

Bacini.

Anonimo
      Ospite

il problema è che dovrei legare il borsone della palestra, sulle spalle ho già lo zainetto con le cose di tutti i giorni e non volevo caricarmi la schiena con uno zaino grande. Tenete conto che devo farmi una sessantina di km per andare e tornare al lavoro, lo zaino sarebbe troppo pesante…

Non mi dispiace la T418 della Givi…

Comunque un bacino a tutti :P

Bierhoff
      Partecipante

no no, lo leghi sulla sella il borsone.

le borse da sella sono solo un pò più complicate da legare … cmq senti ilaria che borsa ha … ce l’ho come la sua e non è niente male

aria
      Partecipante

Viste quelle della dainese e della kappa..non sono male!!ciao Chiara!!

Backstage
      Membro

A chià… delle borse non ho la più pallida idea ma ne approfitto per salutarti. Come va? :D

Jack
      Partecipante

Idem… nulla da dire ma vi saluto… tutto a posto?

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.