FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Bollettino medico non di Bier!:-)
- Questo topic ha 19 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 10 mesi fa da aria.
-
AutorePost
-
-
28 Gennaio 2005 alle 6:03 #44015ariaPartecipante
Marco non ero gelosa del tuo braccio!!:-))Il passato fine settimana l’ho trascorso a sciare ed è stato bellissimo!! peccato che la domenica mattina mi sia “spiaccicata come un moscerino sulla pista”…risultato distorsione ginocchio e legamento collaterale mediale stirato.i medici sostengono che abbia avuto molta fortuna…devo tener una ginocchiera articolata con stecche per altre 2 settimane,far fanghi con l’argilla,stampelle e star tranquilla a riposo…mi ci vedete tranquilla a riposo??inoltre ho la mia svs lì in garage che mi attende…per fortuna oggi
nevica e fa freddo….ragazzi mi girano da morire tante cose da fare, mi sento in colpa nei confronti dei miei colleghi(sono pazza??)vacanze programmate..saltato tutto..:-(( inoltre la perdita della mia autonomia mi rende assai nervosa..
quanto ad Auronzo, non so se riuscirò ad esser presente..il 10 febbraio ho il controllo e solo allora saprò cosa sarà di me e se potrò esser dei vostri..
trascorro le ore leggendo e spippolando al pc!!:-(
baci.
ila detta gamba di faggio uh ahaha -
28 Gennaio 2005 alle 6:11 #50433BierhoffPartecipante
ragazzi il problema vero è che pare che sia fatta male al ginocchio perchè ci ha sbattuto sopra la testolina … i medici dicono che il neurone ne ha risentito molto del trauma e si rifiuti di lavorare come faceva una volta (continua a mandare certificati). Praticamente l’unico neurone che aveva è in malattia
p.s.: per i fanghi prova a fare da zavorrina a Fable o Fugzu, girano voci che di fanghi loro ne fanno parecchi :-PPP
-
28 Gennaio 2005 alle 6:11 #50432zivasPartecipante
In bocca al lupo e speriamo in una guarigione veloce, così puoi venire ad Auronzo!
-
28 Gennaio 2005 alle 6:12 #50434fableMembro
ah, ora capisco il gamba di faggio, mi ero perso questo passaggio…
azz Ila mi spiace, meno male che non dovrebbe durare molto.. consolati: ho un amico che va abitualmente 2-3 volte la settimana in moto fuoristrada e la scorsa settimana scendendo dal cassone del pickup è scivolato sul ghiaccio rompendosi il legamento del ginocchi, ora ne avrà per (almeno) 3 mesi! c’è di peggio
un abbraccio -
28 Gennaio 2005 alle 6:18 #50436ariaPartecipante
Fable hai ragione, ma sai com’è ognuno guarda molto nel proprio orticello…pur essendo consapevole della mia fortuna! quanto a Bier: io almeno un neurone ce l’ho, tu manco quello:-PPPPP..ed hai appena perso anche un’Amica!!)baci ila detta gamba di faggio uh ah ah!
-
28 Gennaio 2005 alle 6:20 #50437BierhoffPartecipante
guarda me per esempio. non sono cascato, non mi sono fatto male ed è da ottobre che non posso guidare e non sò come e quando guarisco. Stanno facendo gli esperimenti sul mio braccio ))))
Che ca**o mi rido poi
-
28 Gennaio 2005 alle 7:12 #50439LilloMembro
guardiamo l’unico lato positivo: è ancora inverno…
-
28 Gennaio 2005 alle 7:51 #50441winnoPartecipante
azzo che sfortuna !!!! ci si rivedrà sicuramente presto in sella !!!!!
-
28 Gennaio 2005 alle 8:15 #50445BierhoffPartecipante
ila è meglio non averli che averli stupidi i neuroni
Amicizia? Vabbè, per andare ad Auronzo farò la Roma-Milano senza passare per Montopoli
-
28 Gennaio 2005 alle 11:48 #50459ariaPartecipante
Bier sei un poco acidino..come mai??)
-
28 Gennaio 2005 alle 23:10 #50470NikiPartecipante
Meno male per me che c’è gente come te.
Non ti preoccupare… secondo me Bier stà messo decisamente peggio.
-
29 Gennaio 2005 alle 1:14 #50474BierhoffPartecipante
forse Ila, ma tu vai a piedi da Blade
grazie niki, mi tiri su di umore :-PPP
-
29 Gennaio 2005 alle 1:52 #50479DecibelPartecipante
Ila non ti curar di loro….hehehe Forza e coraggio!Tutto passa,un bacio!
-
29 Gennaio 2005 alle 12:09 #50490ariaPartecipante
Io andrò a piedi, ma tu in vespa ci arriverai?? :-PP Decibel grazie mille…Niki sempre al lavoro pensi??
-
29 Gennaio 2005 alle 13:13 #50496SacksPartecipante
Oh, qualcuno che mi fa compagnia con le ginocchia distrutte…
-
29 Gennaio 2005 alle 14:48 #50500giampaMembro
hehehe lavoro in vista!! vero gambadifaggio!? se non funziona con il fango prova con la segatura!! se vuoi ne ho in abbondanza. UN grosso BACIO e guarisci in fretta che ti voglio vedere tra curve e tornanti!!!!!!!!!
-
29 Gennaio 2005 alle 15:42 #50504PablitoPartecipante
Ciao Aria! Coraggio, una settimana è quasi passata, fra pochi, pochissimi giorni starai meglio di prima.
Ci vediamo ad Auronzo (e scommetto che…. arriverai con Bierhoff ^___^) Un Bacio -
29 Gennaio 2005 alle 15:43 #50505NikiPartecipante
…Niki sempre al lavoro pensi??
No Ila, ogni tanto prendo anche un pochino per il culo Bierhoff
-
29 Gennaio 2005 alle 19:58 #50522macellocastelloPartecipante
tutte scuse … se non vuoi andare in moto col freddo dillo!!!
bacioni e auguri ) -
29 Gennaio 2005 alle 21:00 #50531ariaPartecipante
Pablito mi auguro che sia proprio come dici tu..incrocio le dita!! tu Niki sei sempre il solito.)
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.