FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Boicottaggio!!!!!

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
      Stan
      Membro

Va bene che la mia (stupenda) Klv non è la più amata da….gli italiani, però non metterla neanche nell’elenco della Kawa nella pagina personale mi pare un po troppo.Che ne dite?

Theo
      Amministratore del forum

Azz! Provvedo subito

WHALE
      Membro

La KLV? Ma è bellissima, solo gli invidiosi dicono il contrario; un pò come le mogli che quando vedono una “topona” gli trovano sempre un difetto.

Sul sito “v.strommers.it” stanno organizzando un mega raduno a Campo Imperatore per il 2-3-4-giugno dovremmo essere in circa 180 + o -.

P.S. Ho preso giusto ieri la gemella V-Strom, la numero 3, se hai qualche problema o vuoi sapere quali possono essere i rimedi più idonei consulta il sito.

Theo
      Amministratore del forum

Aggiunta! ;)

WHALE
      Membro

Aggiunta che?

Theo
      Amministratore del forum

La Kawa….

Strafys
      Partecipante

Grazie Theo per aver aggiornato la lunga lista

Ultimo
      Partecipante

Whale… non è che ogni volta che si parla di “moto non apprezzata”, ci si riferisce sempre al V-Strom, talvolta anche alla sua copia fedele della Kawasaki! :P

Stan
      Membro

Grazie Theo per la tempestività dell’intervento.
      Ultimo,ci sono individui che amano l’essenzialità non i fronzoli e le mode. Lamps

Bierhoff
      Partecipante

stan, ognuno sceglie e compra quello che crede e i gusti sono sempre molto soggettivi.

la nostra è una cosa che va avanti ormai da un paio di anni ed è solamente una presa in giro per whale

si può dire bella, brutta, stradale che vuole fare enduro o enduro che vuole fare stradale, fronzoli o mode, ma alla fine ognuno fa le proprie scelte in base alle proprie esigenze, i propri gusti e al proprio portafoglio. e su questo nessuno discute.

e poi scusa, ma mia è colpa nostra se vi comprate il VStromb :)))))

Stan
      Membro

Sono completamente daccordo con te,Bier,su tutto ma ammetterai che non è colpa ne mia ne di Whale se siete contenti di pagare più di 15000 euri una moto che bisogna fare nuova dopo meno di 50000km.

Ultimo
      Partecipante

Toccandomi e facendo gli scongiuri del caso….. non mi risulta.

Sono molto contento della mia moto e della sua affidabilità.

Non per questo riempio il forum di foto della mia moto.

Ma non mi dispiace neanche che altri invece lo facciano, basta che poi sappiano accettare i commenti della gente che legge e commenta.

Bierhoff
      Partecipante

io la mia l’ho pagata 13600 e senza accessori arrivavo a malapena a 13000 … vediamo cosa succede a 50.000Km. Poi te lo racconterò

p.s.: se costa così tanto un motivo mi auguro che ci sia e cmq non costa poi tantissimo di più di un Caponord o di un varadero

By Peter
      Partecipante

ooooo, così mi piace!!!
      Stan cosa mi dici allora di chi compra Ducati (vediamo se abbocca) hi hi hi !!!

Flask By Peter

Bierhoff
      Partecipante

bypeter tu sei un caso a parte :)

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.